“Accogliente e tranquillo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Timhotel Palais Royal Louvre

Hai aggiunto Timhotel Palais Royal Louvre ai Preferiti
Timhotel Palais Royal Louvre
3.0 su 5 Hotel   |   3, rue de la Banque, 75002 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.1.198 di 1.795 hotel a Parigi
“Accogliente e tranquillo!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Noi siamo una coppia di Roma,siamo stati ben nove giorni a Parigi a novembre e abbiamo scelto il Timhotel accanto i giardini di Palais Royal.Ci siamo trovati benissimo!Il personale è cortese,e l'hothel è decisamente pulito e ben organizzato.Puoi anche prendere i biglietti per i parchi Disney e prenotare la macchina per gli aereoporti!Si trova accanto a tutto,il Louvre è vicinissimo e intorno è pieno di posti dove mangiare.Noi a pranzo mangiavamo le baguette D Paul, mentre a cena avevamo davvero l'imbarazzo della scelta!Dove potevi scegliere se spendere un po di più ma mangiare divinamente da Caroll Sinclair o un veloce piatto di Ramen a sette euro!La colazione dell'hotel è devastante,cose buonissime e freschissime.Lo consigliamo ,e se dovessimo tornare a Parigi non esiteremo un secondo a riprenotare in questa struttura!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Hotel piccolino ma davvero posizionato vicinissimo al Louvre raggiungibile a piedi in 5 minuti. Puoi fare direttamente in hotel i biglietti per Disneyland Paris e prenotare il busnavetta per l'aeroporto e altre cose... Camere piccole ma essenziali, il bagno pulito ma composto male per farmi la doccia dovevo scavalcare il wc. Colazione ricca e di qualità con croissant eccellenti. Nelcomplesso siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Abbiamo piacevolmente soggiornato in questo hotel per 4 giorni. La nostra camera era veramente ampia rispetto agli standard parigini, con un letto grandissimo e confortevole; in compenso il bagno era molto piccolo, con il wc a ridosso della vasca. Arredi e moquette un po' vecchiotti ma decorosi. Ho molto apprezzato la presenza in camera dello scalda acqua elettrico e del necessario per preparare caffè e thè. Petit déjeuner abbondante e di discreta qualità.
Ottima la posizione dell'hotel, sia per la vicinanza dei mezzi pubblici sia per la possibilità di raggiungere facilmente a piedi molte mete di interesse turistico, dal Marais al Beaubourg all'ile de la Cité.

Considerando che abbiamo speso in due circa 110 euro a notte, compresa prima colazione, direi che il giudizio è decisamente positivo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

Hotel carino e pulito.Posizione centrale vicinissima alla metrò e al Louvre.Nonostante sia un 2 stelle ci siamo trovati molto bene.La stanza era ovviamente piccolina ma x tre notti è andata più che bene!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con clever-hotels.com

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Siamo una coppia che ha soggiornato in questo hotel pochi giorni fa'.La camera (x lo meno la nostra, una standard matrimoniale) era veramente piccola, con un bagno ancora piu' piccolo e dalla manutenzione non troppo buona (infiltrazioni sul soffitto, moquette non troppo pulita). La colazione nella media, con affettati cosi' e cosi' ma OTTIME brioche!!! La posizione è centrale a pochi passi dal louvre e dall'operà...nei dintorni ci sono miriadi di ristoranti giapponesi,proprio di fronte un ristorante libanese carino e accanto una brasserie. La fermata della metro 3 (bourse) è molto vicina. Nel complesso voto sufficiente se cercate un hotel esclusivamente per dormire senza troppe pretese! Per il prezzo ci aspettavamo qualcosa in piu'...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Ho passato 8 notti in questo hotel nel pieno centro di Parigi: la posizione è fantastica, in 10 minuti a piedi si arriva comodamente al Louvre, Se si vuole prendere la metro nelle immediate vicinanze c'è la fernata Bourse, altrimenti in 10 minuti a piedi si arriva a Chateles Les Halles, raccordo di varie linee della metropolitana e della RER.
La zona intorno all'hotel è tranquilla, abbiamo girato a piedi anche di sera senza alcun fastidio.
Il personale dell'hotel è molto gentile e parla inglese.
Le camere sono di una grandezza normale, dotate di aria condizionata e pulite: gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni.
E' presente il wi-fi gratuito e illimitato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

E' un hotel perfetto per chi non ha pretese! stanze piccoline ma pulitissime, accoglienti, aria condizionata regolabile, vicinissimo al centro e in una zona poco affollata la sera... non capisco chi si lamenta di questo hotel, che meriterebbe almeno tre stelle! colazione varie e abbondante (latte tè caffè miele burro marmellate uova prosciutto salame succhi brioches buonissime,,,non so cosa si può pretendere ancora), sicuramente da riprenotare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Timhotel Palais Royal Louvre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Timhotel Palais Royal Louvre

Indirizzo: 3, rue de la Banque, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.198 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Timhotel Palais Royal Louvre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Fastbooking, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Palais Royal Louvre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timhotel Palais Royal Parigi
Hotel Palais Royal Parigi
Palais Royal
Timhotel Palais Royal Louvre Parigi, Île-De-France
Timhotel Palais Royal Louvre Hotel Paris
Parigi Timhotel Palais Royal Louvre
Timhotel Palais Royal Louvre Paris

Se siete i proprietari o gestori di Timhotel Palais Royal Louvre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.