“Una favola” 5 su 5 stelle

Classificato al n.67 di 1.794 hotel a Parigi
Rome, Lazio, Italy
“Una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stata a Parigi per un weekend romantico, e allo Splendid Etoil Hotel ci siamo trovati benissimo. L'Hotel è molto raffinato ed elegante, è veramente bellissimo. Le stanze sono meravigliose, rifinite nei minimi particolari, e la vista è splendida: il panorama è veramente da togliere il fiato. Un esperienza davvero meravigliosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

929 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
  • Coreano per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

sono stata ospite dell'Hotel splendi novembre scorso. Invidiabile la posizione, difronte l'Arco di Trionfo. la stanza, che ci era stata assegnata aveva una favolosa vista diretatmente sull'arco.ma essendo un po piccola ho fatto richeista di un altra camera e subito habbimao avuto una meravigliosa stanza grande anche se interna. Gli ambienti eleganti, puliti. anche la colazione ricca ed ottima di qualità. difronte all'albergo vi è la possibiltà di prendere la metro e gli autobus per andare direttamente in aeroporto. Ogni luogo della citta è facilembte raggiungibile

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2010

Eleganti bagni in marmo
Camera bellissima, appena riffata con boiserie
Colazione: buonissima e variata
Incredibile vista sul Arc de Triomphe
Hotel a 2 minuti dagli Champs Elysées
servizio personalizzato e ultra cool

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
Voghera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2008

Ho trascorso un weekend lo scorso dicembre in questo albergo con le mie amiche ed è stato un bellissimo soggiorno.
Solo la spettacolare vista dalle nostre camere (al 4° piano) valevano il viaggio: dal balcone a destra la Tour Eiffel illuminata e a sinistra l'Arc de Triomphe!

Comodissimo per gli spostamenti (attrraversi la strada e cominciano gli Champs Elysees) con fermata del metro di fianco all'albergo e per chi arriva dall'aeroporto fermata dello shuttle di Air France proprio sotto l'albergo!

• piaciuto di più — la vista dal balcone e la posizione estremamente comoda
  • piaciuto di meno — traffico notturno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
San Antonio
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2008

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana in questo hotel meraviglioso. Avevamo una camera al 6° piano, era grande e si affacciava sull'Arco di Trionfo e la Torre Eiffel. Il Capo Concierge Farooq è il migliore, insieme a Francoise, lo specialista delle prenotazioni, che ci ha procurato i biglietti per il treno.

Quando torneremo a Parigi, sicuramente alloggeremo di nuovo qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
edinburgh
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2008

Dopo aver letto le recensioni di TripAdvisor, abbiamo deciso di prenotare in quest'hotel per festeggiare il 40° anniversario di matrimonio dei miei genitori. Doveva essere un regalo a sorpresa, perciò speravo che l'hotel fosse veramente com'era stato descritto in alcune ottime recensioni. Quando i miei sono tornati dalla loro breve vacanza a Parigi, mi hanno detto di essere rimasti davvero soddisfatti dell'hotel. Alloggiavano nella camera 507, che era una camera di livello "superior" e aveva una vista spettacolare. Non smettevano più di parlare dell'hotel e del personale. Senza dubbio lo consiglierebbero a tutti. Ho prenotato la camera rivolgendomi direttamente all'hotel ed è stato incredibilmente facile, il personale è davvero gentile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Perth
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2008

Questo è un hotel fantastico in una posizione perfetta, a due passi dall'Arco di Trionfo. Il servizio era impeccabile, tornerei molto volentieri e lo consiglio vivamente a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Splendid Etoile Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Splendid Etoile Hotel

Indirizzo: 1 Ave Carnot, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 41 hotel di lusso a Parigi
N. 41 hotel romantici a Parigi
N. 54 hotel per famiglie a Parigi
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Splendid Etoile Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Orbitz, Hotels.com, Agoda, Cheap Tickets, Tingo, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Splendid Etoile Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parigi Splendid Etoile Hotel
Splendid Etoile Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Splendid Etoile
Splendid Etoile Paris

Se siete i proprietari o gestori di Splendid Etoile Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.