“Nessuna sorpresa” 2 su 5 stelle
Recensione di Pavillon Republique les Halles

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Pavillon Republique les Halles ai Preferiti
Pavillon Republique les Halles
3.0 su 5 Hotel   |   7-9 Rue Pierre Chausson, 75010 Parigi, Francia (Château d'Eau / Gare du Nord)   |
Classificato al n.1.562 di 1.774 hotel a Parigi
Palermo
“Nessuna sorpresa”
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'Hotel prenotato tramite agenzia, rifletteva tutti i difetti già evidenziati nelle recensioni precedenti: bagni tenuti male con piastrelle mancanti e sostituite da pezzi di cartone, la moquette sporca e ai nostri amici un giorno hanno messo invece dei teli da bagno degli asciugamani piccoli. Alla richiesta di teli da bagno hanno risposto che li avevano finiti e avevano avuto problemi con la lavanderia. La colazione che per noi era inclusa, era davvero striminzita: un piccolo croissant e un piccolo pain au chocolate, un panino, una marmellata, un miele e poi a bouffet latte, caffè, aranciata e thè. L'unica cosa positiva era avere a pochi metri di distanza l'uscita della metropolitana!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nell'aprile 2010, nel periodo pasquale, per visitare Parigi. Eravamo due coppie, in due camere matrimoniali. L'hotel,un po' vecchiotto esternamente, senza pretese,con arredi passabili, è però pulito, le camere sono luminose e il bagno comprende la vasca da bagno in cui ogni sera facevo rilassanti immersioni. Al mattino in una sala rustica e carina facevamo un'ottima colazione a buffet , molto abbondante, dai cereali, yogurth, cappuccino e caffè caldi espressi, pane fresco di vario genere e cornetti caldi freschi, frutta ecc. A pochi metri dall'hotel c'è la fermata della metro e inoltre a poche centinaia di metri c'è un corso con molti negozi di vario genere, in particolare un piccolo supermarket con prodotti di genere alimentare, come pasta ,cous -cous, baguettes, affettati in busta e formaggi vari, macedonie di frutta in confezioni singole , insalate ecc. Tramite la metro ci siamo spostati facilmente per raggiungere il centro di Parigi e le diverse attrazioni, anche di notte.La sera siamo andati a cena varie volte, in un locale vicino l'hotel ,in boulevard Magenta, "Maya", ristorante-pizzeria, dove abbiamo mangiato dei primi piatti come in Italia, pizze abbastanza buone, spendendo tipo, 2 primi piatti, 2 pizze 2 birre 50 euro circa. Se ritorno a Parigi, come spero,penso che tornerò in questo hotel, che prenotai tramite agenzia. Abbiamo speso per cinque notti 580 euro, a coppia, cioè a camera matrimoniale con la colazione per due!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Personale e accoglienza negativa, soprattutto il portiere di notte che ti salutava a stento. Non sono stati in grado di fornirci neanche 2 cuscini in più. Bagno improponibile, piccolo e poco praticabile. Il box doccia era privo delle ante scorrevoli per la chiusura e mancava il gancio per appendere il doccino. Pianerottolo strettissimo da cui si accede in maniera poco agevole all'interno della camera anch'essa di dimensioni appena sufficienti. Colazione non inclusa a 17 euro per niente giustificato da ciò che viene offerto. Il letto è scomodissimo e la camera non è dotata nè di frigo, nè di aria condizionata e nè di cassaforte. L'unica nota positiva è la posizione, proprio sopra la fermata della metro 5 con la quale si raggiunge il centro in pochi minuti. Riassumendo, tre stelle sono davvero eccessive! Il lvello di qualità raggiunge a malapena 2 stelle!
Statene lontani!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
san remo
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Sono stata a metà ottobre per 4 notti con mio marito in una camera doppia con bagno prenotata direttamente sul sito dell'hotel, in offerta,con colazione a buffet gratuita.
Per quanto abbiamo pagato abbiamo ricevuto un equo trattamento. Pulizia della stanza nella norma con cambio quotidiano degli asciugamani e rifornimento di flaconcino bagnoschiuma e di shampoo, non della saponettina (2 volte in 4 notti).
Colazione nella norma, con formaggini, yogurt, mele fresche e vari croissants.Rispetto ad altri utenti di cui avevo letto i pareri mi sono trovata MEGLIO! Certo non si tratta di un albergo tre stelle nel senso proprio della categoria ma a Parigi gli hotels sono ben cari e questo rappresenta una buona soluzione. Posizione ottima sia per metrò che per bus.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

La lista delle brutte sorprese e' lunga: l'accoglienza lascia desiderare, entriamo in camera e la moquette e" piena di patacche, il copriletto ha un buco, il bagno sara' anche in marmo e con la vasca ma ci sono delle piastrelle rotte e penzolanti (come uno dei faretti a soffitto) e il doccino non si hs l'aggancio per il fissaggio a parete. La colazione, per 9 euro, e' un po' modesta. Quanto alla zona: pk, a due passi da Republique quindi ok e andando verso il Canal Saint Martin si scopre un quartiere meraviglioso - ma le strade nei paraggi non ispirano proprio fiducia.
Volendo trovargli qualche pregio: c'e' la connessione WiFi e un come dirimpettaio c'e' un ottimo ristorante libanese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Chichester, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Le camere, sebbene simili alle foto, deludenti, senza cassetti, senza servizi per tè/caffè. L'acqua calda è stata disponibile solo il 50% del nostro soggiorno. La colazione era molto deludente. Nel complesso, generalmente trasandato. Il lato positivo è stato il personale cordiale (per gli standard di Parigi). Anche la posizione molto comoda

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Siamo arrivati in 6 alle 20.00 per trovare 3 doppie camere nella parte più vecchia dell’albergo. Camere scandalose; veramente piccole, esteticamente povere, senza mini-bar, cassaforte e non puliti. Abbiamo dormiti solo perché non c’era un alternativa a quell’ora. La mattina dopo, dopo una colazione altrimenti povero di qualità e quantità (nove euro!), abbiamo chiesto camere nuove e la ragazza al front desk ha trovata 3 camere nelle parta nuova, meglio ma comunque mancavano; mini-bar, cassaforte, ecc., sempre piccole ma accettabile per un soggiorno di pochi giorni. Come mancavano mini-bar mancava ovviamente ACQUA MINERALE in camera, al front office non vendevano acqua, ero costretto alle 22.30 di uscire per acquistare acqua da un supermercato vicino. Fa meglio di non fare colazione in albergo ma prendere al volo da una pasticceria/forno vicino che ha prodotti veramente buoni. L’unica cosa buona era la posizione, semplice di trovare e in una zona tranquillo. I prezzi pagati tramite eDreams erano esattamente quelli esposti in albergo, prezzi normali, nessun risparmio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Pavillon Republique les Halles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pavillon Republique les Halles

Indirizzo: 7-9 Rue Pierre Chausson, 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Château d'Eau / Gare du Nord , Entrepôt
Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.562 di 1.774 hotel in Parigi
Fascia prezzo (per notte): €54 - €1.721
Categoria hotel:3 stella/e — Pavillon Republique les Halles 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Travel Republic (UK) e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavillon Republique les Halles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pavillon Republique Les Halles Hotel Parigi
Pavillon Republique Les Halles Recensioni
Pavillon Republique Les Halles Hotel Paris
Republique Les Halles Paris
Republique Les Halles Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Pavillon Republique les Halles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.