“OTTIMA POSIZIONE MA.....” 2 su 5 stelle
Recensione di Pavillon Opera Bourse

Hai aggiunto Pavillon Opera Bourse ai Preferiti
Pavillon Opera Bourse
3.0 su 5 Hotel   |   15 rue Geoffrey Marie, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.1.349 di 1.793 hotel a Parigi
bellaria
“OTTIMA POSIZIONE MA.....”
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Scelto in gran fretta il punto forte è la posizione...centralissima a 3 minuti dalla fermata metro grand boulevard. Per il resto colazione normale: ottimi croissant (marmellate in scatola come da noi, salame tipo milano e prosciutto di plastica).
Le pecche sono: struttura e arredi vecchi, pulizia:...quello che si può c'è la moquettes....!!..dIpendenti mediocri!
Penso che sia nella media di molti alberghi di parigi..ma la prossima volta manterrei la zona ma non l'hotel
ciao

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

genova
1 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Io, mia moglie e ns. figlia: appena arrivati ci dicono che la ns. tripla non c'era !! Quindi subito litigio e alla fine l'hanno fatta saltar fuori: doveva essere una tripla superior ma si è trattato di una doppia adattata. Seconda sorpresa l'aria condizionata: perennemente guasta e vi assicuro che con temperature di oltre 30° le notti sono state infernali. Quando siamo ripartiti ci siamo fatti chiamare un taxi per l'areoporto: il tipo della reception ci aveva detto che ci sarebbe costato non più di 50 €. Alla fine al posto del taxi è arrivata una navetta privata che ne ha chiesti 60 !! La pulizia della camera era appena sufficiente, l'area dove servivano la colazione troppo piccola (non più di una diecina di persone per volta). Il bagno era diviso in due: uno stanzino microscopico con la tazza del water e dall'altra parte della camera un bagnetto con doccia (vedi foto) !!! Non andateci !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
imperia
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

posto sconsigliato su tutti i fronti.Incompetenza,svogliatezza, pulizia 0, e sopratutto mancanza di tutte le comodità, stanze piccole o tu o le valigie l'aria condizionata non esiste è in manutenzione costante. di notte un continuo via vai che ti costringe a dormire con le finestre chiuse Sauna Totale. in una parola Girone Infernale.A la colazione portatela dall'italia

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2009

Le camere un po piccole e la moquette forse è un po' vecchia, il bagno molto pulito, colazione ottima e perrsonale gentile.

tuto sommato siamo stati bene, ci ritornerei volentieri perchè molto tranquillo

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Pavillon Opera Bourse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pavillon Opera Bourse

Indirizzo: 15 rue Geoffrey Marie, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.349 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Pavillon Opera Bourse 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavillon Opera Bourse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pavillon Opera Bourse Parigi
Pavillon Opera Bourse Parigi, Île-De-France
Pavillon Opera La Fayette
Pavillon Opera Bourse Hotel Parigi
Parigi Pavillon Opera Bourse
Parigi Hotel Pavillon Opera Bourse
Pavillon Opera Bourse Paris
Pavillon Opera Bourse Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Pavillon Opera Bourse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.