“Buona posizione, pulizia e servizi da migliorare.” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Faubourg Hotel

Hai aggiunto Le Faubourg Hotel ai Preferiti
Le Faubourg Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   47, rue du Faubourg Poissonniere, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.1.565 di 1.792 hotel a Parigi
Pescara, Italia
“Buona posizione, pulizia e servizi da migliorare.”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Con altre 5 amiche abbiamo trascorso il capodanno a Parigi e abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti. ASPETTI POSITIVI: Buona posizione, vicino alla fermata della metro.Personale abbastanza gentile e disponibile. Tariffe competitive
NOTE NEGATIVE: Scarsa pulizia delle aree comuni, dei bagni e delle camere. Letto matrimoniale piccolo e corto. Struttura un pò fatiscente.
In lnea di massima direi un hotel "buono" per chi, come noi, ha sfruttato l'hotel come appoggio, trascorrendo le nostre vacanze in giro per parigi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Belluno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

ci sono stata per lavoro ma è stat davvero una brutta scelta soggiornare a questo hotel...se cosi si può chiamare! sporco, piccolo e sopratutto si trova in un brutto quartire, in mezzo a negozi e locali indiani con tutti i loro "profumi" che ti invadono la stanza anche perchè l'aria condizionata non funzionava e se volevamo respirare,oltre al fatto che le camere sono davvero piccole e senza armadi o ilposto odve appoggiare la valigia, il frigo era chiuso e con la muffa...sporco.
So che il prezzo era basso ma mi aspettavo un po di igene in piu.
PS; se avete le gambe lunghe come me è un problema anche sedersi sulla tazza del water!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo viaggiato in coppia per 5 giorni a Parigi acquistando una camera matrimoniale per 4 notti compresal la colazione. Il prezzo era molto competitivo ma l'hotel (come si poteva anche immaginare dal prezzo) per alcuni aspetti è stato deludente.
Note Positive: Buona la posizione, vicino Monmartre e a pochi passi da due fermate Metro; personale molto gentile.
Note Negative: Stanza minuscola, pulizia ai limiti della decenza (il primo giorno abbiamo trovato uno degli asciugamani da bagno puliti con alcune "strane" vecchie macchie...); colazione con brioche, pane, marmellate, nutella e affettati ma con liquidi serviti da una macchinetta automatica da ufficio.
Complessivamente se cercate un hotel come appoggio, solo per dormire e non pretendete nulla di particolare, ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Camera minuscola e senza.armadio: da non sapere dove mettere le valigie. Posizione scomoda per la metro e colazione cattiva, servita in un claustrofobico locale interrato. Vano scala puzzolente. Andateci solo se non avete alternative e volete assolutamente andare a Parigi. Il quartiere multietnico e' non sempre affascinante perche' sporco e rumoroso.-

• Ha soggiornato in Luglio 2011
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Partita molto scoraggiata, devo dire che questo hotel ha contribuito a rendere il mio soggiorno parigino perfetto.
Di certo non parlo di un grandioso hotel a 5 stelle, ma per quanto ho pagato devo dire che mi sono trovata bene, anche se chiunque va a Parigi (specie per pochi giorni) passa pochissime ore in hotel.
Posizione ottima, molto vicina alla via principale (con negozi, ristoranti, bar e supermarket) e alla metro (che è indispensabile).
La pulizia veniva effettuata ogni giorno, camere super riscaldate (tanto che in pieno inverno si stava bene anche a mezze maniche!!!!!!!!!!!!!!), colazione sufficiente ma non abbondante (non mancava il classico e buonissimo croissant), il personale disponibile anche se non troppo, luogo silenzioso durante la notte.
Ho avuto modo di vedere 2 camere (la mia e quella dei nostri compagni di viaggio), una molto piccola, l'altra abbastanza grande
Lo consiglio a chi vuol spendere poco e passa molto poco tempo in hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Servizio buono, giustamente equiparato alla categoria dell'hotel, cioè un 2*.
La camera era piccola ma calda, letto confortevole e ottima pulizia della stanza e dei servizi. Colazione poco abbondante, ma comunque fornita. Hotel in pieno centro (laterale di rue de lafayette), vicino a tre linee della metro (linea 7, linea 8 e linea 9). Costo competitivo. Voto positivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Hotel sporco e per niente confortevole, l'igiene lascia molto a desiderare. Il personale è stato poco gentile e disponibile alle nostre motivate richieste. Non lo consigliamo a nessuno

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel de Paris Maubeuge
Hotel St. Georges Lafayette
Hotel St. Georges Lafayette
N. 1.120 di 1.792 a Parigi
3.5 su 5 stelle 252 recensioni

Conosci Le Faubourg Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Faubourg Hotel

Indirizzo: 47, rue du Faubourg Poissonniere, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1.565 di 1.792 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Le Faubourg Hotel 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, HostelBookers, Hotel.de, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Faubourg Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Faubourg Parigi
Faubourg Hotel Parigi
Hotel Le Faubourg Parigi
Hotel Faubourg Paris
Le Faubourg Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Le Faubourg Paris
Le Faubourg Paris

Se siete i proprietari o gestori di Le Faubourg Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.