“Niente di che..” 3 su 5 stelle

Classificato al n.944 di 1.793 hotel a Parigi
NAPOLI
“Niente di che..”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato dal 29 novembre al 2 dicembre 2014 con un gruppo di persone per motivi di lavoro con qualche ritaglio di tempo libero.
L'albergo è piuttosto distante dalle principali attrazioni della città e la metropolitana è anche abbastanza lontana, il mezzo che abbiamo utilizzato per spostarci è stato fondamentalmente il taxi. L'hotel è sicuramente pulito e il personale piuttosto cordiale..abbiamo avuto solo un disguido alle 5 e mezzo del mattino per via di pagamenti e extra.
Da tener presente di saldare tutto un bel po' di tempo prima di partire.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Se cercate lusso ed eleganza questo Hotel non fa per voi. Ma se cercate un albergo pulito (siete sempre a Paris!), situato in un quartiere tranquillo,ottimo nella posizione e buono nel prezzo questo posto fa per voi.
Con 20/30 minuti di passeggiata siete alla Tour Eiffel. Inoltre siete vicino alla linea 10 metro (fermata mirabeou..5 min a piedi) e alla Rer C (fermata Javel 5 min a piedi).
Colazione 10 euro, buona e di qualità, ma se volete spendere meno appena fuori ci sono diversi locali dove fermarvi.
Camere sufficientemente comode, personale cortese, disponibile e professionale.
Consigliato se non disponete di molti soldini ma non volete rinunciare alla pulizia e alla comodità!

4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2014

Abbiamo scelto questo hotel perché è vicino alla Tour Eiffel, a piedi si arriva all'Iles des Cignes, dove si trova una copia della statua della Libertà. L’hotel è tranquillo, pulito, a noi ci hanno fornito l’accappatoio compreso nel prezzo, bagni puliti e dotati di ogni confort e curato anche nei dettagli. Non abbiamo fatto colazione d'altra parte l'abbiamo scelto solo per dormire. Ottimo per i mezzi pubblici, sono due linee della metro abbastanza vicino. Non do il massimo dei voti solo per qualche piccola imperfezione del personale che comunque non compromette complessivamente il giudizio positivo sulla struttura ricettiva.
Nelle vicinanze, vicino alla fermata dell'autobus che arriva dalla Tour Eiffel, c'è una brasserie dove servono ottime colazioni. Vi consiglio di raggiungere la Senna a piedi e da li godere un panorama incantevole.
Considererò questo hotel al prossimo viaggio a Parigi. Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Neggio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Avendo vinto un soggiorno di un fine settimana in questo hotel, pensavo fosse di un livello inferiore, invece no, camera con un letto grandissimo, che io e mia moglie ci si poteva salutare a distanza, colazione continentale ottima. mezza pensione anche buona, a parte la prima sera con spiedini di pollo alla paprika.
Per il resto la tour Eiffel è a dieci minuti.

gino

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Perfetto per famiglia buona posizione e ottimo servizio! Camere ampie e letti spaziosi, personale cortese e pronto alle esigenze,5 minuti a piedi dalla metro 15 dalla tour eiffel,posto tranquillo appena fuori dal centro. 5 stelle!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Monte Urano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza e abbiamo preso una camera doppia superior e sinceramente rispetto alle altre aveva ben poco! Buon gusto nell'arredamento e ottima la colazione, così doveva per forza essere perché 90 euro di colazione per tre mattinate non sono pochi! Struttura eccellente, persone cordiali! Alcune pecche ci sono state come il fatto che due giorni alla settimana cambiavano le serrature e se volevi stare in camera dovevi farlo a porta aperta, e la sporcizia che causavano veniva raccolta solo in parte! La nostra camera si affacciava su un palazzo gigante e forse si trattava di un ospedale, per il resto la posizione era molto buona poiché a pochi passi c'erano supermarket e bistrot! La metro per tornare a casa era un problema perché all'andata funziona ma al ritorno si scende su un altra stazione distante 1 km circa dall'hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Follina
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

direi nella media. l'hotel anche troppo freddo nei colori e nella disposizione . sembra che avessero adattato un magazzino a reception bar ecc..in fin dei conti siamo a parigi! comunque molto cortesi e gentili , disponibilità del personale massima

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Conosci Hotel Auteuil Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Auteuil Tour Eiffel

Indirizzo: 8-10 rue Felicien David, 75016 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 332 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Auteuil Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, Lastminute, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Fastbooking, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Auteuil Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auteuil Tour Eiffel
Hotel Libertel Parigi
Hotel Libertel Auteuil Tour Eiffel
Libertel Auteuil Tour Eiffel Hotel Parigi
Hotel Auteuil Tour Eiffel Parigi, Île-De-France
Libertel Auteuil Tour Eiffel Hotel Paris
Libertel Auteuil Tour Eiffel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Auteuil Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.