“Molto buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.867 di 1.794 hotel a Parigi
Vercelli, Italia
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Hotel ideale per la posizione : vicino alla metropolitana, ad una fermata a cui si ferma un bus che porta in centro, oppure, se si vuole andare a piedi, vicino alla tour eiffel (10-15 minuti) costeggiando la Senna. Nella zona, un bel quartiere tranquillo, vi sono numerosi locali per mangiare (consigliato: un piccolo ristorantino italiano!). Le stanze sono semplici e pulite. La colazione è a buffet ed è soddisfacente. Il personale è cortese e disponibile. Se tornassi a Parigi, tornerei qui!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

541 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto buono per il rapporto qualità prezZo... La
Posizione nn è ottimale per i turisti. Il personale è gentile anche se nn tutti parlano inglese

• Ha soggiornato in Giugno 2012
calabria
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L'Holel è discreto. La camera pulita e, tenuto conto degli standard francesi, abbastanza ampia. Il personale era cortese e disponibile e, spesso, anche sorridente. Anche la prima colazione era abbondante e di qualità discreta, anche se un po' monotona. Unica notazione: l'ultima sera ho chiesto se potevano provvedere a spedire le mie cartoline ... mi è stato chiesto 1 euro per ciascuna.... era la prima volta che mi succedeva... per fortuna ho trovato una mail-box andando in aereoporto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ci sono stato con mia moglie a giugno scorso.
L'albergo è molto pulito e si trova in una zona carina e residenziale, niente caos o brutta gente. Nelle vicinanze, la stradina di fronte, c'è anche un superercato per le piccole spese di base.
A pochi passi sul pont de Grenelle potrete ammirare 2 splendidi simboli di Parigi, la famosa statua della Libertà e la meravigliosa Torre Eiffel.
Il personale è accogliente, la struttura è pulita e la stanza è molto bella. Il top sarebbe stata una colazione un pò più abbondante, ma nient'altro da dire, buona e soddisfacente prima di mettersi in cammino per tutta la giornata.
Insomma se si pensa che è un albergo a 3 stelle, ne ho provati alcuni a 4 stelle davvero scarsi, sono rimasto davvero contento, anche mia moglie che ci tiene molto all'igiene e pulizia è rimasta soddisfatta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ottimo Hotel con perfetta posizione. Vicino alla metro ed alla RER. personale Gentilissimo e disponibile. Sicuramente da ritornare. La Senna è praticamente accanto e con un po di volontà si arriva a piedi alla Tour Eiffel. Pulito e veramente ben organizzato. Ringrazio il portiere arabo che ha vissuto a Cosenza per la Sua cordialità e gentilezza

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Se tornassi a Parigi difficilmente soggiornerei ancora all'Hotel Auteuil Tour Eiffel.. Con ogni probabilità sceglierei un albergo collocato in un altro quartiere, con una vita notturna più vivace, intensa e localini dove poter bere qualcosa dopo cena... Sceglierei un albergo che mi consentisse di spostarmi in città con maggiore facilità, ad onor del vero la metro dista all'incirca 6-7 minuti a piedi dall'hotel, ma vi passa una sola linea e per raggiungere tutte le attrazioni cittadine (ad eccez della Tour Eiffel che si può raggiung anche a piedi con una passeggiata di 20 min) bisogna cambiare come minimo 2 linee... E' comodo invece per raggiungere Versailles, la fermata del treno è a soli 5 minuti...
Io che, in un viaggio, prediligo certi aspetti e comodità non vi pernotterei di nuovo ma, premesso tutto ciò, come albergo in sè e per sè, non mi posso lamentare del soggiorno e dell'esperienza fatta. L'albergo è di recente costruzione, con una hall spaziosa, pulito, le camere sono essenziali ma decorose, il rapporto qualità-prezzo (considerando che siamo a Parigi) è abbast buono, la zona (sedicesimo distretto) è tranquilla e molto sicura anche la notte.....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Auteuil Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Auteuil Tour Eiffel

Indirizzo: 8-10 rue Felicien David, 75016 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 312 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Auteuil Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Orbitz, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Cheap Tickets, TripOnline SA, Priceline, Fastbooking, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Auteuil Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auteuil Tour Eiffel
Hotel Libertel Parigi
Libertel Auteuil Tour Eiffel Hotel Parigi
Hotel Libertel Auteuil Tour Eiffel
Hotel Auteuil Tour Eiffel Parigi, Île-De-France
Libertel Auteuil Tour Eiffel Hotel Paris
Libertel Auteuil Tour Eiffel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Auteuil Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.