“vacanza bellissima” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   8-10 rue Felicien David, 75016 Parigi, Francia (Passy)   |
Classificato al n.995 di 1.774 hotel a Parigi
“vacanza bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho prenotato l'hotel con un pacchetto compreso di volo. altrimenti credo che il prezzo non sia dei più economici, ma del resto è un ottimo hotel, vicinissimo a ristoranti, supermercato e alla torre eiffel..con pochi minuti a piedi si raggiunge la metro..e per chi ama camminare, noi siamo arrivati a champs elisee a piedi!!!!!!! La stanza era molto pulita e abbastanza spaziosa..la colazione ottima!! ci sarei tornata una seconda volta in questo hotel..!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2009

Hotel 3 stelle pulito e funzionale ubicato in zona tranquilla ma non centrale. Si arriva alla metro Mirabeau con una passeggia di una manciata di minuti tra qualche bar, ristorante e supermarket. La metro appunto non è proprio sotto l'hotel... soprattutto tornando dal centro si è costretti a scendere alla fermata prima (Javel) perchè la linea effettua una deviazione e occorre fare qualche centinaia di metri in più a piedi. Si può arrivare alla torre eiffel camminando lungo la senna per un kilometro circa. Per raggiungere le altre zone centrali occorre invece prendere la metro ( e spesso cambiare linea) per una ventina di minuti, oppure gli autobus che secondo me sono anche più veloci! Il 72 per esempio arriva in pochissimo tempo al Louvre, Champs Elysee ecc.. e fa un bel giro turistico! Sono soddisfatta dell'hotel in rapporto a quanto ci è costato (molto poco)! Non abbiamo usufruito della colazione, invece è interessante il servizio navetta che offrono per l'aeroporto, un po' più economico del taxi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2007

E' stata una vacanza con mia moglie ed amici per la prima volta a Parigi, città fantastica e accogliente ed ho avuto un’esperienza unica. Ho trovato l'albergo ottimo, come me lo aspettavo ed il personale accogliente ed amichevole e i servizi di ottima qualità. La collocazione centrale, proprio vicini alla tour Eiffel, rendono l’albergo ancora più piacevole.
Alcune cose specifiche: La camera doppia superior (705), è una stanza spaziosa e carina con grandi finestre. Perciò non esitate a prenotarla se dovesse essere l’unica stanza disponibile.
Inoltre, non vi preoccupate del fatto che è situato in un quartiere centrale. L’Albergo Auteuil si trova in una zona di Parigi tranquillissima ma a pochi attimi dal centro.

• piaciuto di più — L'ubicazione e la pulizia
  • piaciuto di meno — nn
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
Amsterdam
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2006

Siamo stati in questo albergo per tre notti. C'erano più di 35 gradi a Parigi e l'aria condizionata in camera era ottima. Personale gentile che parla bene l'inglese. Le camere sono di dimensioni ragionevoli per Parigi. Anche la colazione è perfetta. Le uniche cose negative secondo me sono l'ingresso dell'albergo (non molto bello) e i rivestimenti del letto e la moquette che non sembravano molto puliti. Ci tornerei senz'altro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2006

Siamo appena tornati da un soggiorno meraviglioso di 4 notti in questo albergo. Il caldo di Parigi era insopportabile quindi è stato bello poter tornare in albergo e trovare una camera fresca, di buone dimensioni e luminosa pulita ogni giorno. La colazione a buffet era molto buona, dal bacon alle uova fino alla frutta, le brioche, i formaggi ecc. Accesso agevole alle fermate di RER e metropolitana. Ci torneremmo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Auteuil Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Auteuil Tour Eiffel

Indirizzo: 8-10 rue Felicien David, 75016 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 354 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Auteuil Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Weekend Desk, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Auteuil Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auteuil Tour Eiffel
Hotel Libertel Parigi
Hotel Libertel Auteuil Tour Eiffel
Libertel Auteuil Tour Eiffel Hotel Parigi
Hotel Auteuil Tour Eiffel Parigi, Île-De-France
Libertel Auteuil Tour Eiffel Hotel Paris
Libertel Auteuil Tour Eiffel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Auteuil Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.