“Ottimo Albergo, ottima posizione, ottima accoglienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Eiffel - Kennedy Hotel

Hai aggiunto Eiffel - Kennedy Hotel ai Preferiti
Eiffel - Kennedy Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   12, rue de Boulainvilliers | 16 Arr., 75016 Parigi, Francia (Passy)   |
Classificato al n.143 di 1.793 hotel a Parigi
“Ottimo Albergo, ottima posizione, ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Sono stato in questo albergo per una notte; devo ammettere di essermi trovato davvero bene. La posizione é interessante si trova non distante dalla Torre Eiffel. L'accoglienza é stata davvero affettuosa e amichevole; la responsabile della reception Simone, che ringrazio, si é dimostrata molto disponibile e professionale; anche la prima colazione é stata soddisfacente. Insomma é un Hotel che consiglio vivamente.
Massimo - Cagliari

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
levanto
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Eifel Kennedy per 5 giorni a settembre con famiglia ed amici.
Ci siamo trovati benissimo sia per la gentilezza e la cortesia del personale di reception sia per la posizione che per l'ottima colazione servita il mattino.
Siamo stati molto fortunati ad aver trovato questo bell'albergo.
Ottimo rapporto qualita' prezzo.
Torneremo sicuramente !
Dimenticavo di scrivere che le nostre 2 camere comunicanti erano sempre ben pulite e
sono state molto confortevoli per noi che siamo in 5 e che non riusciamo mai a trovare un albergo che soddisfi la nostra esigenza di stare tutti insieme
Paola e family

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Grandezza delle stanze nello standard parigino (cioè piccole) ma graziose con un bel bagno. Unico inconveniente (provvisorio) i lavori alla RER C che obbligano di fatto ad utilizzare il bus.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Santorini, Grecia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2007

Avevaamo prenotato due camere triple per tre notti in questo hotel...
Ad essere onesti prima di venire qua siamo stati due giorni a Disneyland e alloggiato in due suite (di circa 60 mq) quindi queste camere ci sembravano piccole...
Ma il personale era davvero cordiale e la colazione deliziosa...
Quindi se le dimensioni non sono un problema per voi, vi piacerà moltissimo questo hotel... è un buon posto in cui soggiornare a Parigi...

so california
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti. Il personale era molto cordiale e disponibile. La camera era piccola, il che è tipico a Parigi, ma era molto pulita. L'hotel si trova in una bella zona e a 15 minuti di cammino dalla Tour Eiffel.
Ho già consigliato questo hotel a parenti ed amici.

uk
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2007

Era la prima volta che andavo a Parigi ed ero con un gruppo di colleghi. Il servizio in questo hotel è eccellente e cordiale. Le camere erano molto pulite e perfette per le mie esigenze. Il personale ci ha dato moltissimi consigli su cosa vedere, come spostarci e dove andare. Siamo tutti rimasti molto soddisfatti di questo soggiorno e ci torneremo di sicuro.

Tracey Codling

mexico
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Un hotel per famiglie pulito e sicuro. La sua posizione è fantastica, ubicato in una zona sicura e bella, vicino al metrò e a tutto il necessario. Il personale era molto disponibile, tutti cercavano di rendere il nostro soggiorno favoloso e di soddisfare tutte le nostre esigenze. (Grazie Simone!!!). La colazione... wow!! Qui sei completamente avvolto nel fascino parigino!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Eiffel - Kennedy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eiffel - Kennedy Hotel

Indirizzo: 12, rue de Boulainvilliers | 16 Arr., 75016 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
N. 131 hotel per famiglie a Parigi
N. 140 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 166 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Eiffel - Kennedy Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eiffel - Kennedy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eiffel - Kennedy Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Eiffel Kennedy

Se siete i proprietari o gestori di Eiffel - Kennedy Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.