“Nella botte piccola c'è il vino buono...” 5 su 5 stelle
Recensione di Eiffel - Kennedy Hotel

Hai aggiunto Eiffel - Kennedy Hotel ai Preferiti
Eiffel - Kennedy Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   12, rue de Boulainvilliers | 16 Arr., 75016 Parigi, Francia (Passy)   |
Classificato al n.137 di 1.794 hotel a Parigi
Bari, Italia
“Nella botte piccola c'è il vino buono...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Che dire: ci ritorneremmo volentieri.
L'albergo è davvero accogliente e per di più situato in un quartiere davvero tranquillo e ben servito dalla RER, metro, bus e la torre Eiffel è lì a 10 minuti di cammino a piedi.
Le stanze sono piccoline ma a meno che non vogliate tenervi una festa da ballo vanno benissimo e sopratutto sono pulitissime e ben tenute.
Ma la carta vincente di questo hotel è il personale di una gentilezza e cordialità che sfatano tanti luoghi comuni sull'indifferenza dei parigini...
Bernard e Simone alla reception sono stati davvero splendidi, sempre disponibili e pazienti ci hanno guidati passo per passo nella magica avventura parigina.
Dimenticavo, la colazione? Tanto per cambiare...ottima!
Gianni e Filli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

501 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

ho pernottato una settimana con il mio ragazzo in questo albergo mi sono trovata benissimo, la pulizia è ottima e la colazione molto assortita e buona.. il personale molto cortese...l'unica pecca è che nessuno sapeva parlare italiano, il che è un pò strano essendo in posto molto centrale almeno l'inghese e l'italiano dovrebbe essere una lingua conosciuta...mentre per loro era totalmente sconosciuta... la connessione wifi non era ottima a volte cadeva la linea, diciamo abbastanza spesso.. il resto era ottimo... posizione abbastanza agevolata per andare in centro...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

siamo stati in questo hotel solo 2 notti per fortuna....ascensore rotto e di devi portare le valige da solo perche' il signore alla reception neanche ti da una mano... la stanza vicino a noi in ristrutturazione. gli operai battevano con il martello alle 8 di mattina... stanze minuscole da claustrofobia. L' unica positivita' la signora della colazione molto carina educata gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Sono stato in questo albergo per una notte; devo ammettere di essermi trovato davvero bene. La posizione é interessante si trova non distante dalla Torre Eiffel. L'accoglienza é stata davvero affettuosa e amichevole; la responsabile della reception Simone, che ringrazio, si é dimostrata molto disponibile e professionale; anche la prima colazione é stata soddisfacente. Insomma é un Hotel che consiglio vivamente.
Massimo - Cagliari

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
levanto
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Eifel Kennedy per 5 giorni a settembre con famiglia ed amici.
Ci siamo trovati benissimo sia per la gentilezza e la cortesia del personale di reception sia per la posizione che per l'ottima colazione servita il mattino.
Siamo stati molto fortunati ad aver trovato questo bell'albergo.
Ottimo rapporto qualita' prezzo.
Torneremo sicuramente !
Dimenticavo di scrivere che le nostre 2 camere comunicanti erano sempre ben pulite e
sono state molto confortevoli per noi che siamo in 5 e che non riusciamo mai a trovare un albergo che soddisfi la nostra esigenza di stare tutti insieme
Paola e family

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Grandezza delle stanze nello standard parigino (cioè piccole) ma graziose con un bel bagno. Unico inconveniente (provvisorio) i lavori alla RER C che obbligano di fatto ad utilizzare il bus.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Eiffel - Kennedy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eiffel - Kennedy Hotel

Indirizzo: 12, rue de Boulainvilliers | 16 Arr., 75016 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Passy
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 142 hotel romantici a Parigi
N. 143 hotel per famiglie a Parigi
N. 151 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Eiffel - Kennedy Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Booking.com, Agoda, Priceline, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eiffel - Kennedy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eiffel - Kennedy Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Eiffel Kennedy

Se siete i proprietari o gestori di Eiffel - Kennedy Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.