“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Duminy Vendome

Hai aggiunto Duminy Vendome ai Preferiti
Duminy Vendome
4.0 su 5 Hotel   |   3 / 5, rue du Mont Thabor | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia (Louvre / Palais-Royal)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.446 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Cardano al Campo, Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L' hotel e' in ottima posizione. Vicino al Louvre e a due passi dalla metropolitana e dal centro. E' piccolo ma confortevole, pulito e ben tenuto. Per il we e' ottimo. Ottima insonorizzazione nella stanza 301! Colazione varia.

Consiglio sulle camere: In tre la 301 e' perfetta
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Hotel_Duminy, Responsable réception alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Egregia Romina,
Grazie per il vostro commento.
Front Desk Manager

Molfetta, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Comincio la mia recensione con l'unica nota negativa dell'Hotel: le camere standard sono davvero troppo piccole per due persone ed è molto difficile organizzarsi adeguatamente per un lungo soggiorno.
Tutto il resto è semplicemente perfetto a partire dalla posizione a due passi dal Louvre e da Place de la Concorde, all'ottima colazione, all'impeccabile pulizia, alla gentilezza e la professionalità dello staff.
Mi sento di consigliarlo magari richiedendo una stanza di categoria superiore.

Consiglio sulle camere: Le camere standard sono piccole e possono andar bene per una persona sola.
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Antonio,
Siamo incantato apprendere che avete passato un buono soggiorno nel nostro albergo.
E vero che la posizione del albergo Duminy Vendôme, al centro di Parigi, è ideale per visitare tutti i principali monumenti della città.
Per piu di spazio, non esitate a prenotare una camera Deluxe.
Vi ringraziamo ancora una volta di averci espresso le vostre impressioni sul nostro hotel, é esperiamo rivedervi molto presto al Duminy Vendôme.

Front Office Manager
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

La buona ubicazione, la cortesia del Personale e la completezza degli accessori del bagno non possono far dimenticare la modestia dell'ingresso, la ristrettezza della Hall, gli angusti corridoi, le scale per raggiungere la zona della prima colazione disagevoli, le stanze molto piccole e, soprattutto, la scarsità degli ascensori che sono di dimensioni "mini" e lenti. il prezzo di quasi trecento euro a notte per una camera al sesto piano, mansardata, mi pare veramente eccessivo anche a Parigi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Hotel_Duminy, Direttore generale alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 22 dicembre 2014
Grazie per aver dedicato del tempo per inviarci i vostri commenti. Tutto il personale dell'hotel è felice vi è piaciuto il servizio fornito.
Siamo molto sorpresi dal commento sul dimensione della hall di oltre 100 metri quadrati e corridoi sono abbastanza grandi per passare a 2 persone ...
L'hotel si trova nel centro di Parigi, in un edificio storico, che è la dimensione di un ascensore (ci sono due, possono ospitare 3 persone). Si può raggiungere la sala per la colazione con ascensori non si è costretti a usare le scale.
Ci dispiace che non vi è piaciuto la vostra camera all'ultimo piano con vista sui tetti di Parigi. Su richiesta, il nostro personale della reception potrebbe offrire un'altra stanza. Per le persone in cerca di maggior spazio, è meglio prenotare le nostre camere COMFORT o DELUXE.
Ci dispiace che Hotel Duminy Vendome non è soddisfatto le vostre aspettative, probabilmente aspettiamo i servizi e le strutture di un hotel di categoria superiore.
I Migliori Saluti.
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

albergo veramente pulito, a 3 minuti dal Louvre, con personale squisitamente gentile e disponibile a risolvere e rispondere a ogni vostra esigenza. Elegante e tranquillo, si dorme benissimo. Wifi gratuita e servizio colazione abbondante e di qualità. Da raccomandare e ritornarci

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Hotel_Duminy, Directeur général alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2014
Grazie per il vostro commento. Tutta la squadra sta facendo di tutto per rendere il soggiorno dei nostri clienti il più confortevole possibile.
Speriamo di vedervi presto,
Cordiali saluti

2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Abbiamo soggiornato al duminy Vendome di Parigi e ci è stata assegnata una stanza davvero minuscola appena sufficiente a contenere il letto a due piazze (in verità una piazza e mezza) non conforme allo standard di un 4 stelle. A parte ciò il personale è particolarmente cortese, la colazione accettabile, la pulizia molto buona ma non lo consigliamo per chi viaggia in coppia perché di sera si incontrano solo saracinesche di negozi e uffici chiusi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Hotel_Duminy, Directeur général alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2014
Cari clienti,
Grazie per aver scelto Hotel Duminy Vendome durante il vostro soggiorno a Parigi e condividere la vostra opinione.
Siamo lieti di sentire che vi è piaciuto il servizio del nostro personale, la prima colazione e camere pulite.
Quanto concerne le dimensioni delle camere, siamo spiacenti di leggere che avete trovare le nostre stanze standard piccole. Come in tutte le principali capitali europee, possono sembrare stretta per alcuni clienti. Abbiamo notato che hai detto la stessa cosa durante il vostro soggiorno a Londra. Non esitate a prenotare una camera deluxe durante il vostro prossimo soggiorno, hanno una superficie di 20 mq.
Grazie ancora per i vostri commenti,
Directeur Adjoint
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Soggiorno spesso in questo hotel quando vado a Parigi per via della posizione.
Ho sempre preso una camera singola, sufficiente per le mie esigenze; non ho mai fatto colazione all'interno perché intorno la struttura ci sono tantissimi bar.
Il prezzo per la camera singola a mio avviso è un po' alto, ma si paga la posizione + modernità e pulizia della stanza.

Consiglio sulle camere: Se chiedete una stanza che affacci sulla strada, chiedete anche di essere posizionati ai piani alti
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Hotel_Duminy, Direttore generale alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2014
Signora,
Grazie per la vostra fedeltà e per il vostro bel commento.
Visitando il nostro sito, è possibile scoprire le offerte speciali con sconti fino al 15% se si prenota in anticipo!
In attesa di potervi accogliere presto,

Yannick A
Voghera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo ....posizione centrale vicinissimo a Place Vendome, già al arrivo colpisce il profumo che emana la hall, le camere sono grandi e il bagno in marmo ....la pulizia sopra ogni cosa ... Ottimo il rapporto qualità prezzo ... Super consigliato ...

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Hotel_Duminy, Responsable réception alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2014
Caro Fluvio,

Vi ringraziamo per la vostra bella commento su questa staff e siamo stati felici di leggere che avete apprezzato il nostro profumo.
L'hotel è situato in posizione ideale, proprio al centro di Parigi e vicino a famosi monumenti, musei, ristoranti e negozi.

Front Desk Manager

Conosci Duminy Vendome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duminy Vendome

Indirizzo: 3 / 5, rue du Mont Thabor | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Palais-Royal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 231 hotel di lusso a Parigi
N. 280 hotel per famiglie a Parigi
N. 428 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Duminy Vendome 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Fastbooking, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duminy Vendome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duminy Vendome Parigi
Egitto 2012
Duminy Vendome Hotel Paris
Parigi Duminy Vendome Hotel
Duminy Vendome Parigi, Île-De-France
Parigi Hotel Duminy Vendome
Duminy Vendome Hotel Parigi
Duminy Vendome Paris

Se siete i proprietari o gestori di Duminy Vendome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.