“Franco e famiglia” 3 su 5 stelle
Recensione di Duminy Vendome

Hai aggiunto Duminy Vendome ai Preferiti
Duminy Vendome
4.0 su 5 Hotel   |   3 / 5, rue du Mont Thabor | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.291 di 1.793 hotel a Parigi
Pistoia, Italia
“Franco e famiglia”
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

La buona ubicazione, la cortesia del Personale e la completezza degli accessori del bagno non possono far dimenticare la modestia dell'ingresso, la ristrettezza della Hall, gli angusti corridoi, le scale per raggiungere la zona della prima colazione disagevoli, le stanze molto piccole e, soprattutto, la scarsità degli ascensori che sono di dimensioni "mini" e lenti. il prezzo di quasi trecento euro a notte per una camera al sesto piano, mansardata, mi pare veramente eccessivo anche a Parigi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Hotel_Duminy, Direttore generale alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Grazie per aver dedicato del tempo per inviarci i vostri commenti. Tutto il personale dell'hotel è felice vi è piaciuto il servizio fornito.
Siamo molto sorpresi dal commento sul dimensione della hall di oltre 100 metri quadrati e corridoi sono abbastanza grandi per passare a 2 persone ...
L'hotel si trova nel centro di Parigi, in un edificio storico, che è la dimensione di un ascensore (ci sono due, possono ospitare 3 persone). Si può raggiungere la sala per la colazione con ascensori non si è costretti a usare le scale.
Ci dispiace che non vi è piaciuto la vostra camera all'ultimo piano con vista sui tetti di Parigi. Su richiesta, il nostro personale della reception potrebbe offrire un'altra stanza. Per le persone in cerca di maggior spazio, è meglio prenotare le nostre camere COMFORT o DELUXE.
Ci dispiace che Hotel Duminy Vendome non è soddisfatto le vostre aspettative, probabilmente aspettiamo i servizi e le strutture di un hotel di categoria superiore.
I Migliori Saluti.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

albergo veramente pulito, a 3 minuti dal Louvre, con personale squisitamente gentile e disponibile a risolvere e rispondere a ogni vostra esigenza. Elegante e tranquillo, si dorme benissimo. Wifi gratuita e servizio colazione abbondante e di qualità. Da raccomandare e ritornarci

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Hotel_Duminy, Directeur général alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2014
Grazie per il vostro commento. Tutta la squadra sta facendo di tutto per rendere il soggiorno dei nostri clienti il più confortevole possibile.
Speriamo di vedervi presto,
Cordiali saluti

2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Abbiamo soggiornato al duminy Vendome di Parigi e ci è stata assegnata una stanza davvero minuscola appena sufficiente a contenere il letto a due piazze (in verità una piazza e mezza) non conforme allo standard di un 4 stelle. A parte ciò il personale è particolarmente cortese, la colazione accettabile, la pulizia molto buona ma non lo consigliamo per chi viaggia in coppia perché di sera si incontrano solo saracinesche di negozi e uffici chiusi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Hotel_Duminy, Directeur général alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 15 settembre 2014
Cari clienti,
Grazie per aver scelto Hotel Duminy Vendome durante il vostro soggiorno a Parigi e condividere la vostra opinione.
Siamo lieti di sentire che vi è piaciuto il servizio del nostro personale, la prima colazione e camere pulite.
Quanto concerne le dimensioni delle camere, siamo spiacenti di leggere che avete trovare le nostre stanze standard piccole. Come in tutte le principali capitali europee, possono sembrare stretta per alcuni clienti. Abbiamo notato che hai detto la stessa cosa durante il vostro soggiorno a Londra. Non esitate a prenotare una camera deluxe durante il vostro prossimo soggiorno, hanno una superficie di 20 mq.
Grazie ancora per i vostri commenti,
Directeur Adjoint
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Soggiorno spesso in questo hotel quando vado a Parigi per via della posizione.
Ho sempre preso una camera singola, sufficiente per le mie esigenze; non ho mai fatto colazione all'interno perché intorno la struttura ci sono tantissimi bar.
Il prezzo per la camera singola a mio avviso è un po' alto, ma si paga la posizione + modernità e pulizia della stanza.

Consiglio sulle camere: Se chiedete una stanza che affacci sulla strada, chiedete anche di essere posizionati ai piani alti
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Hotel_Duminy, Direttore generale alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2014
Signora,
Grazie per la vostra fedeltà e per il vostro bel commento.
Visitando il nostro sito, è possibile scoprire le offerte speciali con sconti fino al 15% se si prenota in anticipo!
In attesa di potervi accogliere presto,

Yannick A
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo ....posizione centrale vicinissimo a Place Vendome, già al arrivo colpisce il profumo che emana la hall, le camere sono grandi e il bagno in marmo ....la pulizia sopra ogni cosa ... Ottimo il rapporto qualità prezzo ... Super consigliato ...

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Hotel_Duminy, Responsable réception alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2014
Caro Fluvio,

Vi ringraziamo per la vostra bella commento su questa staff e siamo stati felici di leggere che avete apprezzato il nostro profumo.
L'hotel è situato in posizione ideale, proprio al centro di Parigi e vicino a famosi monumenti, musei, ristoranti e negozi.

Ida C.
Front Desk Manager
desenzano -bs
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Quando vado a Parigi preferisco soggiornare nella zona Louvre Rivoli e il Duminy Vendome è una buona alternativa i più' rinomati alberghi.
Posizione centrale e vicinissima alla stazione del metro, a due passi dai giardini des tuilleries e con vasta offerta di ristoranti nelle vicinanze. L'albergo non è grosso ma di recente ristrutturazione. Personale cortese. Camere un po' piccoline ma con wifi e servizio caffè gratis.
Risulta un po' antiquato il condizionatore con lo "split" in camera quando oramai tutti gli hotel hanno il condizionamento a bocchette. Il bagno potrebbe essere più' pulito soprattutto il pavimento e le piastrelle della doccia con evidenti segni di calcare e muffa tra le fughe: basterebbe aggiungere al set di pulizia giornaliera un anticalcarare e della candeggina.
Sicuramente ci ritornerò' per la qualità/prezzo offerta dalla struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Hotel_Duminy, Responsable réception alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2014
Caro,

Vi ringrazio molto per il vostro bel commento. Siamo lieti di leggere che vi sia piaciuto il vostro soggiorno presso l'hotel.
Speriamo di vedervi presto

Sinceramente

Deputy Manager

Conosci Duminy Vendome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duminy Vendome

Indirizzo: 3 / 5, rue du Mont Thabor | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 151 hotel di lusso a Parigi
N. 274 hotel romantici a Parigi
N. 343 hotel per famiglie a Parigi
N. 385 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Duminy Vendome 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Fastbooking, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duminy Vendome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duminy Vendome Parigi
Egitto 2012
Duminy Vendome Hotel Paris
Parigi Duminy Vendome Hotel
Duminy Vendome Parigi, Île-De-France
Parigi Hotel Duminy Vendome
Duminy Vendome Hotel Parigi
Duminy Vendome Paris

Se siete i proprietari o gestori di Duminy Vendome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.