“STANZE TROPPO PICCOLE” 2 su 5 stelle
Recensione di Duminy Vendome

Hai aggiunto Duminy Vendome ai Preferiti
Duminy Vendome
4.0 su 5 Hotel   |   3 / 5, rue du Mont Thabor | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.297 di 1.798 hotel a Parigi
“STANZE TROPPO PICCOLE”
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato al duminy Vendome di Parigi e ci è stata assegnata una stanza davvero minuscola appena sufficiente a contenere il letto a due piazze (in verità una piazza e mezza) non conforme allo standard di un 4 stelle. A parte ciò il personale è particolarmente cortese, la colazione accettabile, la pulizia molto buona ma non lo consigliamo per chi viaggia in coppia perché di sera si incontrano solo saracinesche di negozi e uffici chiusi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Hotel_Duminy, Directeur général alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Cari clienti,
Grazie per aver scelto Hotel Duminy Vendome durante il vostro soggiorno a Parigi e condividere la vostra opinione.
Siamo lieti di sentire che vi è piaciuto il servizio del nostro personale, la prima colazione e camere pulite.
Quanto concerne le dimensioni delle camere, siamo spiacenti di leggere che avete trovare le nostre stanze standard piccole. Come in tutte le principali capitali europee, possono sembrare stretta per alcuni clienti. Abbiamo notato che hai detto la stessa cosa durante il vostro soggiorno a Londra. Non esitate a prenotare una camera deluxe durante il vostro prossimo soggiorno, hanno una superficie di 20 mq.
Grazie ancora per i vostri commenti,
Cordiali saluti.
Yannick A.
Directeur Adjoint

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Soggiorno spesso in questo hotel quando vado a Parigi per via della posizione.
Ho sempre preso una camera singola, sufficiente per le mie esigenze; non ho mai fatto colazione all'interno perché intorno la struttura ci sono tantissimi bar.
Il prezzo per la camera singola a mio avviso è un po' alto, ma si paga la posizione + modernità e pulizia della stanza.

Consiglio sulle camere: Se chiedete una stanza che affacci sulla strada, chiedete anche di essere posizionati ai piani alti
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo ....posizione centrale vicinissimo a Place Vendome, già al arrivo colpisce il profumo che emana la hall, le camere sono grandi e il bagno in marmo ....la pulizia sopra ogni cosa ... Ottimo il rapporto qualità prezzo ... Super consigliato ...

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Hotel_Duminy, Responsable réception alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Caro Fluvio,

Vi ringraziamo per la vostra bella commento su questa staff e siamo stati felici di leggere che avete apprezzato il nostro profumo.
L'hotel è situato in posizione ideale, proprio al centro di Parigi e vicino a famosi monumenti, musei, ristoranti e negozi.

Cordiali saluti.

Ida C.
Front Desk Manager
desenzano -bs
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2014

Quando vado a Parigi preferisco soggiornare nella zona Louvre Rivoli e il Duminy Vendome è una buona alternativa i più' rinomati alberghi.
Posizione centrale e vicinissima alla stazione del metro, a due passi dai giardini des tuilleries e con vasta offerta di ristoranti nelle vicinanze. L'albergo non è grosso ma di recente ristrutturazione. Personale cortese. Camere un po' piccoline ma con wifi e servizio caffè gratis.
Risulta un po' antiquato il condizionatore con lo "split" in camera quando oramai tutti gli hotel hanno il condizionamento a bocchette. Il bagno potrebbe essere più' pulito soprattutto il pavimento e le piastrelle della doccia con evidenti segni di calcare e muffa tra le fughe: basterebbe aggiungere al set di pulizia giornaliera un anticalcarare e della candeggina.
Sicuramente ci ritornerò' per la qualità/prezzo offerta dalla struttura.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Hotel_Duminy, Responsable réception alle Duminy Vendome, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2014
Caro,

Vi ringrazio molto per il vostro bel commento. Siamo lieti di leggere che vi sia piaciuto il vostro soggiorno presso l'hotel.
Speriamo di vedervi presto

Sinceramente

Yannick A.
Deputy Manager

Conosci Duminy Vendome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Duminy Vendome

Indirizzo: 3 / 5, rue du Mont Thabor | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 148 hotel di lusso a Parigi
N. 327 hotel romantici a Parigi
N. 457 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Duminy Vendome 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Fastbooking, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duminy Vendome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duminy Vendome Parigi
Duminy Vendome Hotel Paris
Egitto 2012
Duminy Vendome Parigi, Île-De-France
Duminy Vendome Hotel Parigi
Parigi Hotel Duminy Vendome
Parigi Duminy Vendome Hotel
Duminy Vendome Paris

Se siete i proprietari o gestori di Duminy Vendome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.