“Bello e ottima posizione” 5 su 5 stelle
Recensione di L'Edmond Hôtel

Hai aggiunto L'Edmond Hôtel ai Preferiti
L'Edmond Hôtel
4.0 su 5 Hotel   |   22, Avenue de Villiers, 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.388 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
“Bello e ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel la scorsa settimana con la mia famiglia, 2 adulti e 2 bambine e ci siamo trovati molto bene. La camera era composta da 2 zone notte ben distinte, una per le bimbe ed una per noi grandi, il bagno spazioso e sempre ben pulito. Lo staff è molto gentile e disponibile, vi è anche una ragazza italiana che è stata davvero preziosa con i suoi ottimi consigli ( uno dei tanti .... Prenotare i biglietti per eurodisneyland e stamparli in hotel). La posizione è ottima, si trova vicino alla fermata metro Villier dove passano le metro n.2 e 3 che ti permettono di raggiungere facilmente vari punti strategici. Vicino si trova una via con tante pasticcerie e negozi di generi alimentari utili per fare colazione o per prendere dei panini. Sicuramente vi torneremo durante il nostro prossimo viaggio a Parigi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Ledmond2011, Manager alle L'Edmond Hôtel, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2014
Vi ringraziamo per la recinsione positiva sull’Edmond. Siamo contenti di sapere che avete amato la nostra struttura, il quartiere e i nostri servizi. Noi diamo molta importanza al personale multilingue e siamo felici di sapere che avete appezzato i preziosi consigli di Marta. Sperando di accoglievi di nuovo tra di noi e augurandovi una bella fine d’estate, cordiali saluti,

Christiane Straube e tutto il personale dell’Edmond.

Sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Questo albergo, ristrutturato completamente, ci e' stato prenotato da amici carissimi che abitano a poca distanza. Vicino al metro (Villiers), a 10 minuti a piedi dai Champs Elysées e a pochi passi da un parcheggio per chi, eventualmente, arrivasse in auto a Parigi. E' un albergo molto tranquillo con una scelta molto ampia per la colazione. La nostra camera, per il secondo anno di seguito, aveva un meraviglioso terrazzo sui tetti dove si poteva rimanere seduti a godersi un po' di sole o una boccata d'aria. Il personale e' molto efficiente e molto gentile, abbiamo trovato un'addetta alla reception che parlava italiano.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Prima volta a Parigi per la mia famigliola, composta da 3 adulti, 1 bimbo di 4 anni e 1 neonato di 9 mesi.
Ho prenotato tramite Booking.com una camera da 4 adulti per 5 notti, e sulle condizioni della prenotazione c'era ( e c'e' ancora) che i bimbi sotto i 2 anni non pagano e possono dormire in letto con i genitori.
Arrivati in Hotel stanchi del viaggio in auto, SOLO DOPO AVER FATTO IL CHECK e aver chiesto una carta di credito sufficientemente capiente, ci informano che di li a qualche ora avrei parlato con il manager dell'hotel.e qui che arriva il brutto della nostra vacanza: secondo questa signora in Francia i bimbi di 9 mesi pagano!! Si...perché la camera e'omologata per 4 persone e quindi il 5' che sia adulto o neonato avrebbe dovuto pagare e dormire in una stanza aggiuntiva.
Ovviamente arrabbiati con l'hotel e con Booking per la sorpresa, ci siamo attivati in trattative ovviamente impari ,perché loro ormai avevano la pre-autorizzazione della mia carta di credito e quindi non potevo neanche minacciare di andarmene, in quanto mi avrebbero sicuramente fatto pagare l'intero soggiorno.
La trattativa si è conclusa nel modo più scandaloso e incoerente ,perché Booking dopo un timido tentativo di convincimento presso l'edmond, se n'è lavata le mani dopo avermi assicurato che io ero nella ragione, mentre la manager ci ha fatto pagare 3 notti su 5 ma incredibilmente ci ha fornito la chiave della stanza aggiuntiva solo dal 3' giorno in poi. Quindi la famosa legge francese l'hanno applicata solo 3 giorni!!!giudicate voi se non è una truffa...dimenticavo, la stanza aggiuntiva non l'abbiamo mai utilizzata perché la suite da 4 era grande abbastanza.
A margine della nostra esperienza,credo che sia un posto sull'orlo del fallimento e si vede da tanti particolari:
-pulizie fatte ad orari improbabili da solo 1 persona e molto superficiali.
-solo 1 persona in reception che faceva il tuttofare
-colazione costosa, misera e di scarsa qualità
-scarse presenze di clienti
per fortuna Parigi e'bellissima e non ci siamo lasciati condizionare da questi incompetenti patentati.
Sconsigliato a tutti sia l'edmond che Booking

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Ledmond2011, Directeur général alle L'Edmond Hôtel, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2014
Avete realizzato la vostra minaccia dichiarata più volte e avete lasciato un commento molto negativo sul nostro albergo.
Il giorno del vostro arrivo vi abbiamo spiegato che purtroppo non possiamo accogliere più di 4 persone nelle nostre camere per motivi di sicurezza, legge imposta dalla polizia.
La vostra prenotazione è stata fatta per 4 persone e non c’era scritto da nessuna parte che la vostra famiglia era composta da 3 adulti, 1 bambino e 1 neonato. Se lo aveste precisato, questa situazione non si sarebbe venuta a creare.
Sul sito Booking, la capacità massima di 4 persone è ben indicata ed è impossibile di prenotare nel nostro albergo una camera per 5 persone.
Abbiamo accordato una tariffa molto eccezzionale per la seconda camera e vi abbiamo offerto gentilmente una colazione e un bicchiere al bar per dimostrarvi la nostra comprensione rispetto a questa situazione delicata.
La vostra minaccia di cambiare albergo non è stata accompiuta e siete rimasti tutti i 5 giorni nella nostra struttura.
Veramente è un peccato che il vostro commento sia stato utilizzato come vendetta soprattutto poichè si tratta di una situazione indipendente dalla nostra volontà e che vi ricordo è legata alla vostra sicurezza e a quella degli altri clienti.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2013

Per gli standard parigini è a buon mercato, è la qualità è molto buona. Un po' fuori mano rispetto ai flussi abituali del turismo, ma facilmente raggiungibile via metro (stazione Villiers).

belle le camere, molto buona la colazione.

Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato due giorni in questo hotel. La camera si componeva di due stanze una con letto matrimoniale e l'altra con divano letto che aperto ingrombrava parecchio, angolo cottura e tavolo per pranzare/cenare. Siamo abbastanza esigenti per la pulizia avendo due bambini, purtroppo in questo albergo è stata scarsa. Il lavello dell'angolo cottura era otturato ed il pentolame non perfettamente pulito. La mattina ho avvisato la reception del problema del lavello, ma la sera al nostro rientro circa le ore 18,45 i letti non erano stati ancora rifatti e la camera non era stata pulita oltre all'impossibilità di utilizzo del lavello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Monza
1 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2012

Il racconto di un'esperienza terrificante.
Arriviamo giovedì 20/09 verso le 19,30: avendo tre bimbi da sempre cerchiamo camere con angolo cottura per cenare la sera.
Sfortuna vuole che Parigi sia sold out, sicché optiamo per questo hotel, così ben recensito.
Scegliamo una suite ed una camera di appoggio fra loro vicine: la suite sembrava una camera dell'Ikea (con tutto il rispetto per la catena internazionale di arredamento low cost); la camera di supporto un loculo.
L'angolo cottura della suite presentava reperti "storici" di sporco sia sul lavello che sulle pentole e posate! Ci adattiamo vista l'ora.
L'indomani veniamo svegliati verso le 6,30 dal rumore del traffico (eravamo al terzo piano), rumore non dovuto dalla mole delle autovetture transitanti quanto dalla scarsa insonorizzazione dei vetri.
Scendiamo a fare colazione: scarsissima qualità e quantità ; la pulizia ... un optional, visto che per tutti i tre giorni saremo costretti a chiedere il cambio delle tazzine e posate perché pregne di residui alimentari (ovvio se si mettono nella lavastoglie senza il previo risciacquo con lo scovolino).
Usciamo ed al rientro, si badi verso le ore 18,15, troviamo la cucina nello stato in cui l'avevamo lasciata la sera prima ovvero con le pentole non pulite.
L'indomani, sabato, stessa solfa salvo trovare al rientro, ad ore 19, non solo la cucina non pulita ma la suite ancora da rifare (per un costo, si badi, pari ad € 400/die): attendiamo trenta minuti l'arrivo della cameriera.
Il "tranquillo week end di paura" (parafrasando un noto film) si conclude la domenica mattina allorquando, scesi ad ore 8,35 per fare colazione, troviamo l'improbabile cameriere che ci accoglie dicendoci di pazientare una decina di minuti ... era intento a prepare la sala!!! Sennonché il servizio avrebbe dovuto iniziare alle
Per inciso per tre giorni di colazione ci viene richiesto un importo aggiuntivo di € 270,00.
Prima di partire, verso le 16,30, usiamo la toilette ubicata al piano interrato ... quella delle signore ... no comment!
Conclusione ... l'hotellerie è una cosa seria, i buotique hotel idem ... le 4 stelle sono regalate ...
In conclusione noi abbiamo buttato via € 2314,00.
Invotabile

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

Hotel di gran gusto, pulito ed elegante. Le stanze sono accoglienti e complete di tutto, silenziose e ben climatizzate. Il servizio di pulizia quotidiana lascia un pó a desiderare ma nel complesso il giudizio è molto positivo. Inoltre, la posizione dell'hotel è estremamente omoda sia per la vicinanza al metro che per le caratteristiche strade alle spalle dell'hotel, piene di negozi tipici di parigi

• Ha soggiornato in Agosto 2012

Conosci L'Edmond Hôtel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel L'Edmond Hôtel

Indirizzo: 22, Avenue de Villiers, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 197 hotel di lusso a Parigi
N. 275 hotel per famiglie a Parigi
N. 380 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — L'Edmond Hôtel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Venere, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook, Weekend Desk e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Edmond Hôtel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Edmond Hôtel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di L'Edmond Hôtel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.