“Buon rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.245 di 1.774 hotel a Parigi
Londra, Regno Unito
“Buon rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

L'Hotel si trova in una zona tranquilla tra Opéra e Montmartre, in posizione comoda per visitare la città a piedi e vicino alla fermata della Metro.L'albergo è ottimo per gli standard francesi (e parigini in particolare): la camera doppia era di dimensioni ragionevoli e l'arredamento semplice, non in classico stile bohémien-polveroso. Pulizia e servizio in linea con gli standard di categoria. Il personale è stato molto disponibile nel trovarci una camera doppia in seguito ad un errore di prenotazione.
Da non perdere: una passeggiata la domenica mattina nella vicina rue des Martyrs. Andate!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

roma
1 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

L'albergo è in quartiere molto carino, silenzioso e vicino alla metro ma il prezzo è decisamanete rispetto a quello che offre: no facchinaggio; moquette sporca; stanze piccole; letto piccolo e scomodo (sconsiglio per chi soffre di mal di schiena).
In più la sorpresa del nostro soggiorno è stato il lavabo; completamente otturato, risaliva acqua con capelli..un vero schifo. Per lavarci abbiamo fatto ricorso al lavabo del piccolo cucinotto (da noi comunque non richiesto)
Dopo nostre rimostranze e promesse (non rispettate) da parte del personale di risoluzione della vicenda, al terzo giorno ci hanno offerto un'altra stanza molto più piccola e con uno specchio a misura di elfo.
Alla fine del soggiorno abbiamo chiesto una riduzione del prezzo per il disagio subito. Ci hanno tolto 30 euro dal conto

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2009

La mia stanza ( una tripla ) era spaziosa, bella e pulita.
Dal balconcino vedevo i tetti di Parigi: suggestivo.
Posizione comoda, in quanto vicino alla metro.
Il tutto molto romantico

• Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato con la famiglia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2009

davvero al di sopra delle mie aspettative, la camera era piccola ma tanto carina, romantica, confortevole... sopratutto era pulita ed in una posizione strategica di parigi...con la fermata della metropolitana a pochi passi...lo consiglio a chi intende passare una vacanza spensierata e tranquilla.

• piaciuto di più — posizione
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

La mia fidanzata ed io abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto varie recensioni, peraltro tutte positive. Non possiamo che confermarle, consigliando questo albergo a chi voglia soggiornare in un ambiente pulito e in buona posizione senza spendere molto. La camera, pur essendo piccola, era molto confortevole e disponeva di angolo cottura (utilizzabile con un supplemento), lavandino e frigorifero. Il bagno, sufficientemente ampio, con doccia e asciugacapelli era sempre pulito e ordinato. Unica nota stonata: in una settimana di soggiorno le lenzuola non sono mai state cambiate. I mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili, ma consigliamo ai meno pigri di passeggiare sino a Monmartre.

• piaciuto di più — Posizione
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
London
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2007

Bell'albergo, in ottima posizione ed in una zona relativamente centrale. A solo 2 minuti a piedi dalla fermata di St Georges (20/30 minuti al Louvre). Pieno di piccoli negozi proprio dietro l'angolo dell'albergo. Anche se si trova vicino a Pigalle (10 minuti a piedi), non abbiamo né visto né ci siamo mai imbattuti in problemi. La camere sono abbastanza spaziose considerando che ci troviamo a Parigi. Molto pulito e comodo. Non vi sono extra da pagare, ma avete ciò per cui avete pagato. Il personale era cortese ma non facevano nulla di speciale per aiutarci. Nella camera vi era anche un frigorifero ma non vi era bollitore per il caffé/té, una piccola cosa di cui era già a conoscenza ma che mi è mancata. Ero certa che si potesse trovare ovunque. Lo consiglio per un soggiorno comodo, pulito e ragionevole a Parigi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Douglas, Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

Ho soggiornato qui per 3 notti all'inizio di marzo 2007. La camera dell'albergo era spaziosa per essere a Parigi, molto pulita e con una colazione a buffet freddo servito nel ristorante. Il personale era molto cordiale e l'albergo si trova fra il Sacré Coeur e le Galleries Lafayette. Entrambe sono facilmente raggiungibili a piedi. In alternativa, vi è la metropolitana proprio dietro l'angolo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel des 3 Poussins? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des 3 Poussins

Indirizzo: 15 rue Clauzel, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 107 hotel per famiglie a Parigi
N. 294 hotel romantici a Parigi
N. 482 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des 3 Poussins 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Weekend Desk, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des 3 Poussins. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Les Trois Poussins Hotel Parigi
Parigi Les Trois Poussins Hotel
Trois Poussins
Hotel Des 3 Poussins Parigi, Île-De-France
Les Trois Poussins Paris
Hotel Les Trois Poussins

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des 3 Poussins, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.