“Piacevolissimo soggiorno,hotel very very good!” 4 su 5 stelle
Recensione di Quality Hotel Paris Orleans

Hai aggiunto Quality Hotel Paris Orleans ai Preferiti
Quality Hotel Paris Orleans
4.0 su 5 Hotel   |   185-187 Blvd Brune, 75014 Parigi, Francia (Montparnasse)   |
Tariffa speciale
Upgrade della camera gratuito
Classificato al n.801 di 1.794 hotel a Parigi
Cosenza, Italia
“Piacevolissimo soggiorno,hotel very very good!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Hotel vicinissimo alla fermata della metro,davvero due passi,e a quella del tram.Comodissimo per raggiungere l'aereoporto di Orly(15,20min abbondanti di bus) e Versailles.Camera spaziosa,molto riscaldata e buona pulizia della stessa,meno accurata,invece,quella del bagno.Carinissimi gli spazi comuni,ambiente sfizioso e colorato!Buona anche la colazione(cereali,latte,caffè,cioccolata calda,tè,yogurt,marmellate,croissant,tost,frutta,salumi e formaggi ecc) e molto abbondante;introdurrei solo qualche variante per il salato. Personale gentilissimo e disponibilissimo e servizio di custodia bagagli ben organizzato. A voler esser pignoli la pulizia del bagno non è stata proprio scrupolosa ma comunque accettabile,in dotazione una sola saponetta e del sapone liquido. Credo che non sempre mi abbiano cambiato gli asciugamani sebbene la camera è stata rifatta regolarmente. Il bagno era sprovvisto di finestra e quella della camere dava sull'interno,non proprio piacevole la vista. Le camere non sono ben insonorizzate. In ogni caso per essere un 3stelle a Parigi davvero ottimo il rapporto qualità prezzo,ho trovato una bell'atmosfera e tanto colore!Ci tornerei e assolutamente lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

340 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo una coppia appena rientrata dal viaggio di nozze, di cui la seconda settimana passata a Parigi, in questo Hotel, prenotato tramite agenzia. Consigliamo decisamente questa struttura, che, sebbene situata in zona un pò periferica della città, è a pochi passi dalla linea 4 della metro, fermata Porte d'Orleans, quindi molto ben collegata con la rete metropolitana cittadina. Nel complesso l'hotel presenta camere piccole ma molto pulite, dotate di bagno confortevole, in stanza è presente un bollitore con disponibili thè o caffè istantaneo. A tal proposito consigliamo di recarsi nella vicina Boulevard General Leclerc, e di effettuare la spesa per la prima colazione, del tipo latte a lunga conservazione, biscotti, etc...soprattutto se si intende soggiornare a Parigi per più di 2 o 3 notti. Il costo della prima colazione, infatti, è assolutamente esorbitante, ben 24€ al giorno a camera, almeno in alta stagione, come il periodo natalizio!!! ln hotel è possibile utilizzare la connessione gratuita ad internet tramite wifi (basta farne richiesta in reception). In zona ci sono pochi ristoranti, ne suggeriamo due: il ristorante italiano che si trova subito sulla destra uscendo dall'hotel, e il Buffalo Grill, sul B. Leclerc.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Non consigliamo assolutamente questo hotel.
Abbiamo soggiornato nove giorni presso questo hotel nella camera 406 e al momento della prenotazione abbiamo ricevuto la mail che indicava il pagamento a fine soggiorno. Siamo rimasti sconcertati quando, dopo solo quattro giorni, ci è stata fatta la richiesta di pagamento senza che nessun, al momento dell'arrivo ci dicesse nulla. Tale richiesta ci è stata fatta in modo poco professionale dall'addetto alla reception, di nome Thomas. Richiesta rinnovata per ben tre volte senza avere spiegazioni se non alla terza volta; spiegazioni che sono state poco convincenti. Mai in tanti anni di soggiorni in hotel ci era capitata una tale richiesta.
All'arrivo in camera abbiamo trovato il pulsante dello sciaquone del water rotto, il bagno con una sola lampadina funzionante e la tavoletta del water instabile.
All'altezza della porta d'ingresso mancava una parte del controsoffitto, lasciando intravedere tutti i cavi soprastanti.
Le pulizie della camera lasciavano a desiderare, la polvere regnava sui mobili! La moquette era sporca e, la sera al rientro in camera, si sentiva un pessimo odore della moquette stessa. La camera era molto calda e il climatizzatore non si poteva usare perché molto rumoroso.
Nel sito dell'hotel si pubblicizza la connessione wi-fi gratuita, è vero, peccato che ci si possa collegare con un unico computer e non con più apparati in contemporanea. All'arrivo consegnano nome utente e password per la connessione che ha la validità di 72 ore d'uso.
L'unica nota positiva è stata la qualità della colazione, ottima e abbondante.
Per quanto riguarda lo staff dobbiamo dire che sono stati tutti molto gentili, tranne la persona sopracitata (Thomas).
Peccato perché basterebbero pochi dettagli per rendere l’hotel più gradevole. Al cliente non basta avere una reception colorata e accogliente!
Una famiglia di viaggiatori

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Narni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo per tre notti.. siamo stati davvero bene.. si trova un pò fuori Parigi ma con la metro si arriva benissimo dapertutto in pochissimo tempo, al massimo una ventina di minuti... l'hotel è veramente colorato, mette tanta allegria ed è ben arredato.. ha otto piani mi sembra e noi eravamo all'ultimo.. dalla nostra stanza si vedeva persino la Torre Eifelle (tanto per far capire che alla fine è tutto concentrato).. la stanza non era grandissima ma sinceramente non mi è interessato minimamente visto che quattro giorni a Parigi l'hotel mi serve solo per dormire... Il personale era molto diponibile e gentile e siamo riusciti a capirci benissimo. la colazione era piena di varie cose, dai cornetti, formaggi biscotti uova bacon e solite cose..
Nei dintorni c'è di tutto, dal supermercato, una panineria che faceva cose buonissime, la farmacia, persino il parrucchiere per non parlare della pasticceria di fronte e la metro praticamente davanti all'hotel.. ah! per chi volesse visitare Versaille c'è il tram proprio li davanti che porta alla fermata del treno diretto alla reggia!
mi sono trovata molto bene lo consiglierei a chiunque..

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Salve, abbiamo soggiornato al Quality Hotel per due notti dal 22 al 24 Giugno! Davvero un ottimo hotel! Le camere sono state appena ristrutturate, dunque sono nuovissime, dotate di bagno privato (non grandissimo, ma funzionale), tv lcd, frigo bar. La pulizia è ottima: le camere vengono pulite ogni giorno e ogni giorno si ha il cambio della biancheria. La hall è davvero carinissima, molto colorata ed il personale è gentile e disponibile. L'hotel potrebbe sembrare lontano dal centro di Parigi, ma non è così perchè la fermata della metro è a 50 metri (linea 4, ovvero quella fucsia!) e dunque si può visitare comodamente la città e raggiungere i punti di interesse in men che non si dica. C'è un ottimo rapporto qualità-prezzo! La via in cui si trova è tranquilla ed è piena di ristoranti, brasserie e negozi di ogni tipo (fra questi una enorme farmacia. Da non sottovalutare la vicinanza al Carrefour e ad altri supermercati (Parigi è un pò cara, dunque potrebbero tornarvi utili...). Noi siamo rimasti entusiasti, perciò lo consigliamo vivamente e naturalmente se dovessimo decidere di tornare a Parigi (cosa molto probabile perchè è una città bellissima) sicuramente torneremo al Quality Hotel!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

L'ingresso e la hall dell'albergo sono molto carini, c'è un bella zona salotto molto curata con un pianoforte che suona da solo, i colori sono un po' forti, ma nel complesso si ha una bella sensazione, purtroppo entrati nelle camere si ha la sorpresa. Le stanze sono piccole e l'arredamento e la moquette sono datate. Anche il bagno presentava qualche mattonella rotta, il tutto dava l'impressione di scarsa manutenzione e poca cura. Non consiglierei questo hotel. L'unico aspetto positivo è la posizione, al capolinea Port Orleans della metro, sicuramente comodo per girare Parigi; nelle vicinanze c'è anche un supermercato per fare la spesa e comprare un po d'acqua... a Parigi l'acqua costa molto, consiglio di acquistarla al supermercato.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Questo albergo si trova a pochi metri dalla fermata del capolinea della metropolitana Porte d'Orleans, linea 4 viola. Malgrado sia poco centrale consiglio vivamente questo albergo per la sua posizione, un pò meno per le stanze. La posizione è ottima perchè la linea 4 tocca moltissimi punti importanti di Parigi ed interseca tutte le linee che portano alle altre attrazioni non raggiungibili direttamente. Sotto l'albergo ci sono molti ristoranti, bar, fast food, un supermercato ed una brasserie per fare colazione. La pecca dell'albergo sono le stanze: pur essendo dotato di aria condizionata e frigobar, la stanza è piccola, con la moquette e l'arredamento è un pò vecchiotto. Il bagno è abbastanza largo ma anche questo un pò datato e usurato. Per chi si accontenta consiglio questo albergo essendo comodo per la sua posizione ed economico

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Quality Hotel Paris Orleans? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quality Hotel Paris Orleans

Indirizzo: 185-187 Blvd Brune, 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 60 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 300 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Quality Hotel Paris Orleans 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Hotel Paris Orleans. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Orleans Parigi
Quality Hotel Paris Orleans Parigi, Île-De-France
Quality Inn Paris

Se siete i proprietari o gestori di Quality Hotel Paris Orleans, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.