“Comodo ma sporco” 3 su 5 stelle
Recensione di Pullman Paris Montparnasse

Hai aggiunto Pullman Paris Montparnasse ai Preferiti
Pullman Paris Montparnasse
4.0 su 5 Hotel   |   19 Rue du Commandant Rene Mouchotte, 75014 Parigi, Francia (Nome precedente: Le Meridien)   |
Offerta Speciale
Escape & Save by Pullman
Classificato al n.519 di 1.794 hotel a Parigi
“Comodo ma sporco”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Comodo , vicino alla metro , molto gentili ma la pulizia delle camere e' pessima ...polvere ovunque e per terra per tre giorni dall'arrivo alla partenza ci faceva compagnia un batuffolo di capelli in camera, ci sono 500 e piu' camere , in futuro spendero' qualche euro in piu' per un hotel più caratteristico .

• Ha soggiornato in Luglio 2012

1.036
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

L'albergo è vicino alla stazione di Montparnasse, molto comodo per la metropolitana, ci sono 2 fermate Montparnasse Bienvenue, sotto la torre di Montparnasse, e Gaite.
Il quartiere di Montparnasse non e' proprio centrale ma la fermata Montparnasse bienvenue e' collegata con altre fermate e nei dintorni ci sono molti ristoranti e brasserie.
Inoltre vicino all'albergo ci sono 2 supermercati dove comprare da mangiare o altro.
L'albergo e' ottimo, silenzioso, pulito, buona prima colazione inclusa nel prezzo. Area wifi nella hall.
Per andare dall'aeroporto Charles de Gaulle in centro ci sono 2 soluzioni
- prendere il treno RER fino alla stazione Denfert Rochereau. Da qui prendere la metro linea 4 fino Montparnasse (prezzo treno +metro 9 € per persona)
- una soluzione piu' cara è prendere gli autobus navetta dell'Air France che dall'aeroporto portano direttamente alla Gare Montparnasse (prezzo 16,50 € per persona).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Rapallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho soggiornato all'hotel Pullman Montparnasse per solo una notte (purtroppo).
L'hotel è bellissimo, dalle foto che avevo visto sul web sembrava carino, ma dal vivo si è rivelato un ottimo albergo, molto grande, pulito e in un ottima posizione (è vicinissimo sia alla metro sia alla stazione del treno). Lo staff è molto gentile, l'unica sera che siamo rimasti abbiamo chiesto a loro dove poter andare a cenare (noi volevamo provare al quartier latino) e ci hanno consigliato un ristorante fantastico.
Insomma tutto positivo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Albergo moderno, quindi di nessuna atmosfera, ma abbastanza funzionale per posizione, camere, cortesia. Io ero per lavoro e vacanza, con moglie due figli piccoli.Stanza grande,molto panoramica (16 piano), due letti enormi ma un po' alti per i pargoli (rischio caduta durante i salti...), TV senza canali italiani (solo RAI nettuno...), moquette vecchia, bagno discreto. Carino il giardino di inverno e buona la colazione. Ristorante da evitare. Frequentazione sostanzialmente per affari, cmq di buon livello.Ampi spazi alla hall. Metro comoda per la fermata GAITE ma poi bisogna cambiare subito o andare direttamente a Montparnasse o Edgar Quinet.
Nel complesso è tutto discreto/buono.Certamente, in un viaggio per turismo, un albergo piu' caratteristico, con struttura valida anche per i piu' piccoli, secondo me e' molto meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
livorno
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato con mia moglie e con i miei 2 figli 17enni in una quadrupla deluxe al 18 piano con una bella vista sul quartiere di Montparnasse. L'albergo è grande, con clientela eterogenea, per lo più uomini d'affari e congressisti. Camera spaziosa e pulita. Anche il bagno buono. La colazione è molto buona ed abbondante. Nessuna coda. Unico neo: l'avere dovuto richiedere asciugamani e teli da bagno per 4 ( la camera era provvista per 2) . Fermate metro vicine sia Gaitè che Montparnasse Bienvenue. Market vicino per bevande,ecc. Vicino anche ottimo locale di jazz: Le petit Journal. Nel complesso discreto rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Se capitate a Parigi, evitate accuratamente quest'hotel, ubicato attualmente tra cantieri stradali, frequentato da clientela brutta da vedersi, probabilmente ospite di aziende sponsor, visti i prezzi dell'hotel . Camere anguste e personale al ricevimento, infastidito e scontroso. Proprio no, tornerò sempre a Parigi ma mai più in quest'hotel .

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Pullman Paris Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pullman Paris Montparnasse

Indirizzo: 19 Rue du Commandant Rene Mouchotte, 75014 Parigi, Francia (Nome precedente: Le Meridien)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 224 hotel per famiglie a Parigi
N. 226 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 254 hotel di lusso a Parigi
N. 507 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Pullman Paris Montparnasse 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Otel, EasyToBook, Odigeo, Lastminute, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pullman Paris Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pullman Paris Montparnasse Hotel Parigi
Pullman Paris Montparnasse Parigi, Île-De-France
Pullman Paris Montparnasse Hotel Paris
Le Meridien Hotel Paris
Le Meridien Montparnasse
Le Meridien Paris
Paris Le Meridien
Meridien Montparnasse

Se siete i proprietari o gestori di Pullman Paris Montparnasse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.