“No charme” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Corona Opera

Hai aggiunto Hotel Corona Opera ai Preferiti
Hotel Corona Opera
3.0 su 5 Hotel   |   8 Cite Bergere | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.514 di 1.774 hotel a Parigi
“No charme”
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2015

Difficoltoso raggiungere la destinazione. Prenotato con illusione di avere a disposizione un parcheggio per l'auto e la colazione compresa. Accoglienza fredda e distaccata. Scoperta al check-in di avere prenotato "solo camera". Parcheggio non disponibile ma a pagamento in uno pubblico a ca. 500 mt. con possibilità eventuale di parcheggio la mattina successiva all'arrivo (al check out). Stanze pulite anche se un po' piccole. Buona la posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2014

Abbiamo alloggiato presso questo hotel per 4 notti durante la nostra luna di miele! La location è ottima per chi non conosce la capitale e vuole poter uscire la notte senza preoccupazioni. L'hotel si presenta molto ordinato, personale multilingue, colazione internazionale, piccolo particolare, ascensore un pochino stretto, ma ottimo posto!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2014

Ottima posizione dell'hotel, a due passi da Metro Grand Boulevard in una zona ben servita, vicino ci sono negozi, un cinema teatro, è molto bella come zona.
Le camere dell'hotel sono piccole ma accoglienti, all'inizio abbiamo avuto dei problemi nell'aprire il divano letto (che doveva essere già aperto), ma, tutto sommato ci siamo trovati bene, la colazione costa 16 euro però il buffett è molto ampio e si mangia bene. L'unica vera pecca è l'ascensore piccolissimo. Il personale di giorno è molto accogliente e poliglotta, parlavano francese, inglese e spagnolo.

Consiglio sulle camere: Loro hanno stanza doppia, tripla e quadrupla, le stanze sono piccole ma accoglienti, dipende da quan
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Ferentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Sono stata ospite in questo hotel insieme alla mia famiglia nel mese di agosto. Posizione ottima per i collegamenti; camera grande e comoda. Hotel molto curato e pulitissimo; personale estremamente cortese e disponibile. Noi avevamo una camera al quinto piano, con affaccio sui tetti di Parigi.............. indimenticabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Assolutamente raccomandato!!! Personale accogliente, camere pulite e confortevoli. Grazie alla vicina stazione metropolitana, la zona è comoda per raggiungere qualsiasi attrazione turistica. Provate per credere!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2014

Hotel molto carino, tranquillo, all'interno di una via poco trafficata,Citè Bergere, camere spaziose, buona colazione. Per chi desidera essere vicino al centro, alla stazione metro e a pochi passi essere sui Grand Boulevares, lo consiglio. Personale gentile, risultava che non avevo incluso la colazione ma mostrando il mio voucher che la segnalava gentilmente ne hanno preso atto. Buon livello di qualità per il prezzo pagato e per esperienza a Parigi non è poca cosa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2013

Un albergo dignitoso in una zona centrale e ricca di locali vicinissimo alla metro ed ai boulevards.
Le junior suites (eravamo tre famiglie con due figli grandi ciascuno) sono ampie confortevoli, ben arredate così come il bagno e' nuovo e pulito. La strada e' interna e tranquilla. Staff molto gentile. Ottima qualità/prezzo.

Ha soggiornato in Novembre 2013

Conosci Hotel Corona Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona Opera

Indirizzo: 8 Cite Bergere | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 353 hotel per famiglie a Parigi
N. 467 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 508 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corona Opera 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, T4B, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corona Opera Parigi, Île-De-France
Corona Opera Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corona Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.