“Lo suggerisco per la sua posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Styles Paris Voltaire Republique

Hai aggiunto Ibis Styles Paris Voltaire Republique ai Preferiti
Ibis Styles Paris Voltaire Republique
3.0 su 5 Hotel   |   39 Rue Jean-Pierre Timbaud, 75011 Parigi, Francia (Nome precedente: All Seasons)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.934 di 1.796 hotel a Parigi
Mestrino, Italia
“Lo suggerisco per la sua posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

L'Hotel è situato in una zona ben servita dal metrò e vicino c'è una vasta gamma di bar e ristoranti. Ho alloggiato al quinto piano trovando una camera accogliente (l'unico intoppo il soffitto basso), ma soprattutto il letto era molto grande (un tre piazze). La stanza e il bagno si presentavano puliti. Anche gli amici che avevano occupato altre stanze, posizionate al secondo piano, si sono tovati bene. Il fiore all'occhiello dell'hotel è la prima colazione, c'è davvero di tutto e il personale si è sempre dimostrato gentile. Lo consiglio per chi vuole recarsi a Parigi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

267 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Vicino a due fermate Metro, ubicato in una zona assai frequentata dai giovani e ben servita, l'hotel ' a misura d'uomo. Le stanze sono piccole e non sempre pulitissime ma ha altri vantaggi. C'è il wi fi libero h 24, serve un'ottima colazione, spartana ma di qualità (è uno dei pochi alberghi che ha la macchina per farsi le spremute da se!) ed è sempre a disposizione degli ospiti acqua, the e caffè gratuiti. Con meno di 80 a notte è più che buona come proposta!

Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

l`hotel si trova in una buona posizione nel centro di parigi ,le camere sono pulite anche se un po` piccole, il rapporto qualita`prezzo e buono anche perche`la colazione e`compresa nel prezzo.unico punto negativo e`che la strada adiacente l`hotel la notte e`discretamente rumorosa visto la presenza di bar nelle vicinanze e dunque frequenti schiamazzi da parte di giovani che puntualmente ti svegliano durante il sonno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

hotel piccolo ma pulito. colazione nella media. Posizione ottima ad 1 minuto dalla metrò Parmentier e 4 minuti da Place de la Republique. Negozi, bar, ristoranti, farmacie, banche e supermercati a non più di 50 mt. Zona sicura abbiamo provato a rientrare tardi e non abbiamo avuto alcun problema. La stanza familiare è al piano terra; abbiamo chiesto di cambiare ed andare ad un piano alto e ci hanno assegnato 2 camere frontali al 6° piano senza problemi. personale gentilissimo. OTTIMO

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
sanremo
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

l'albergo è in un ottima posizione e garantisce buoni servizi rispetto al suo livello di hotel economico, le camere sono piccole e non consentono movimenti, la colazione essenziale ma con prodotti di qualità, buona l'idea del tea/coffee corner nella hall a disposizione, la rete è gratuita e con buona diffusione nelle camere. il personale del ricevimento è molto giovane e non tutto adeguatamente professionale. a noi hanno comunque riservato gentilezza ed attenzione. unica nota stonata il fatto di aver prenotato una camera familiare per 3 persone ed aver ricevuto 2 camere vicine ma non comunicanti, con un bimbo piccolo abbiamo dovuto dividerci noi genitori... comunque un buon giudizio, se tornassi a parigi terrei senz'altro in considerazione questa soluzione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Questo hotel è stata una piacevolissima sorpresa! Ho alloggiato dal 27 agosto al 1 settembre 2010 nella camera 22 al 2° piano. I piani sono 6 e c'è un ascensore (che molti alberghi 2 stelle non hanno) anche abbastanza grande. All'arrivo non c'è stato nessun problema di prenotazione anche perchè avevo mandato un'e-mail per avvisarli del giorno e dell'orario in cui saremo arrivati. Nella stanza ci hanno fatto trovare una bottiglietta di acqua da mezzo litro sigillata (con quello che costa lì l'acqua: anche €5,00) e sul letto una bustina di caramelle gommose alla fragola; dentro un contenitore c'erano dei depliants sull'albergo e su Parigi e un'utilissima cartina della metro che abbiamo usato sempre. La stanza, abbastanza silenziosa, è molto carina e rispecchia perfettamente le foto del sito, ben arredata (per essere un 2 stelle), pulita, ovviamente è piccolina (come tutti i 2 stelle, se non anche i 3), ma non eccessivamente e ci si muove abbastanza bene, la moquet scura sembrava pulita, senza macchie, un grande specchio, l'aria condizionata e il bagno un gioiellino: piccolo, ma assolutamente pulito (e io sono super schizzinosa) e anche carino, abbastanza nuovo, un bel box doccia grande e nuovo, di lavandini ne ho visti più piccoli e questo andava bene, phon funzionante, ovviamente non c'è il bidet e il water è nella stessa stanza da bagno (mancava lo scopino del water), saponetta, shampoo e bagnoschiuma (anche se non buonissimi, io ho usato i miei) e cambio giornaliero di asciugamani. Ovviamente è un 2 stelle quindi qualcosina non è il massimo, come la porta del bagno leggermente scrostata, ma sono cosettine poco importanti! La stanza della colazione è molto carina e accogliente: sedie, tavoli, piatti e tazze colorate, pareti in pietra, la colazione era a buffet e comprendeva: cornetti vuoti, sfilatini, paninetti ai cereali, yogurt, cereali, macchinetta per i tost, le classiche confezioni monodose di marmellata e Nutella (da spalmare dentro i cornettini ... che buoni!!), formaggio, prosciutto cotto, frutta (banane, mele, arance), latte fresco, acqua fresca, macchinetta per fare le spremute d'arancia e macchina per capuccino, tè e caffè (che era però brutto, ma non siamo in Italia!!). Se la roba finisce si può chiedere alle gentilissime signorine che entrano ed escono per controllare che tutto vada bene e prontamente riforniscono il tavolo. Connessione Internet gratuita in tutto l'albergo e dentro le camere. Tutto il personale dell'albergo è stato gentile e disponibile; l'ultimo giorno avevamo il volo del rientro la sera tardi e, per fare un ultimo giro per Parigi, ci hanno fatto lasciare le valigie dentro uno stanzino GRATUITAMENTE, senza limite d'orario (noi dalle 9 sino alle 17). Per quanto riguarda la ZONA, non è ovviamente centrale, per risparmiare va benissimo anche perchè è servita da pullman e da 2 stazioni della metro (Republique e, quella più vicina, Oberkampf) che a sua volta hanno diversi cambi per altre metro; inoltre ci sono molti locali dove mangiare e bere (non ovviamente come ai mitici Quartieri Latini, dove vi consiglio di mangiare perchè è strapieno, economico e c'è un sacco di gente a tutte le ore, sembrano le Ramblas di Barcellona), ci sono dei supermercati dove conviene comprare l'acqua e come zona sembra tranquilla, noi non rientravamo tardissimo, verso mezzanotte, ma non abbiamo visto niente di strano, tutto tranquillo. Insomma una bella e azzeccata scelta soprattutto se consideriamo il prezzo! Girate su Internet perchè avevo trovato lo stesso albergo a prezzi diversi a seconda del sito e l'ho prenotato dove costava meno (pagando in anticipo), con un risparmio di 116€. Buona Parigi a tutti!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Styles Paris Voltaire Republique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Styles Paris Voltaire Republique

Indirizzo: 39 Rue Jean-Pierre Timbaud, 75011 Parigi, Francia (Nome precedente: All Seasons)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.934 di 1.796 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Paris Voltaire Republique 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, ACCOR, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Agoda, Otel e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Paris Voltaire Republique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Paris Voltaire Republique Hotel Parigi
Ibis Styles Paris Voltaire Republique Parigi, Île-De-France
All Seasons Paris Voltaire Republique Hotel Paris
Paris All Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Paris Voltaire Republique, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.