“Fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mayfair Paris

Hai aggiunto Hotel Mayfair Paris ai Preferiti
Hotel Mayfair Paris
4.0 su 5 Hotel   |   3 Rue Rouget de Lisle, 75001 Parigi, Francia (Louvre / Place Vendôme)   |
Classificato al n.428 di 1.795 hotel a Parigi
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Hotel fantastico, pulizia eccellente e personale molto cordiale, disponibile e preparato. E' situato in una posizione strategica di Parigi, acconto al Louvre, non lontano dagli Champs-Elysée e proprio dietro alla fantastica Place Vendome. Nei dintorni ci sono molti locali carini dove poter cenare o anche solo passare il dopo cena. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

441 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Aquileia (UD)
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2009

Posizione ottima, affacciata sui giardini delle Tuileries, a pochi metri da Place Vendome. A piedi si possono raggiungere comodamente L'Opera Garnier, Place de la Concorde ed il Louvre. La nostra stanza era pulita e grande. Approfittando di una promozione in corso ci è costata circa 190,00 Euro a notte, e si trattava di un piccolo appartamentino (salotto, servizi, camera da letto e bagno). Tutto sommato un ottimo prezzo per un quattro stelle. Colazione a buffet buona (14€ la standard, 20€ per il buffet), ma per ciò che viene offerto decisamente cara. Per la metà di questa cifra si può fare una colazione del tutto simile in qualsiasi locale di Parigi.
Personale professionale e cordiale.
Unica nota negativa: al momento del check-out io e mia moglie abbiamo chiesto due conti separati, dato che lei viaggiava per lavoro ed io mi sono aggregato. Non c'è stato verso di spiegare al receptionist (l'italiano non è contemplato, ed in inglese, parlato sia da me che da mia moglie, abbiamo avuto comunque difficoltà) che volevamo semplicemente il totale diviso in due ricevute. Inoltre è stata fatta anche un po' di confusione con il conteggio delle colazioni e delle consumazioni dal mini-bar (piuttosto costose) con la collega che viaggiava con mia moglie.
Da un quattro stelle ci si aspetta sicuramente di più.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Mayfair Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mayfair Paris

Indirizzo: 3 Rue Rouget de Lisle, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Place Vendôme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite
N. 201 hotel di lusso a Parigi
N. 361 hotel romantici a Parigi
N. 371 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mayfair Paris 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Cheap Tickets, Agoda, Preferred Hotels, Tingo, Venere, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mayfair Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mayfair Parigi
Parigi Hotel Mayfair
Mayfair Paris
Hotel Mayfair Paris Parigi, Île-De-France
Mayfair Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mayfair Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.