“Siamo clienti,abbiamo pagato: abbiamo il diritto di essere trattati come tali” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marena

Hai aggiunto Hotel Marena ai Preferiti
Hotel Marena
3.0 su 5 Hotel   |   27 rue de la Tour D'Auvergne, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.1.617 di 1.788 hotel a Parigi
borgo
“Siamo clienti,abbiamo pagato: abbiamo il diritto di essere trattati come tali”
2 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2009

Concordo con alcune recensioni precedentemente riportate:l o spazio è molto ristretto: piccole le camere, i bagni e i letti...
Questo non ha costituito un problema, essendovi rimasti 5 giorni per una breve gita scolastica.
Buona la posizione, vicina al centro della città, raggiungibile in pochi minuti.
Camere pulite,colazione essenziale ma ok.
L'unico problema lo staff : il signore che stava di notte alla reception era di una sgarbataggine assoluta: atteggiamento sempre seccato e scontroso quando si chiedeva qualsiasi tipo di info, smorfie e scatti nervosi se si rientrava tardi, anche se nel massimo silenzio: tendenzialmente apriva la porta indicando l'ora del suo orologio e borbottando qualcosa di volutamente incomprensibile in francese, poi si limitava a buttare le chiavi lì sul bancone senza nemmeno salutare.
Non si chiede niente di più che un po' di gentilezza nei modi, soprattutto quando si ha a che fare con dei clienti, in particolare stranieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2009

• Cinese (Tradizionale) per primo

Conosci Hotel Marena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marena

Indirizzo: 27 rue de la Tour D'Auvergne, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.617 di 1.788 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Travel Republic (UK), Budget Places, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inter Hotel Marena Parigi
Alpitour Thailandia
Marena Hotel Paris
Marena Hotel Parigi
Hotel Marena Parigi Recensioni
Hotel Marena Paris
Hotel Marena Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.