“Hotel superbo in una posizione ideale!” 5 su 5 stelle
Recensione di Plaza Tour Eiffel

Hai aggiunto Plaza Tour Eiffel ai Preferiti
Plaza Tour Eiffel
4.0 su 5 Hotel   |   32 Rue de Greuze, 75116 Parigi, Francia (Nome precedente: Libertel Trocadéro Sablons)   |
Classificato al n.100 di 1.794 hotel a Parigi
Pontypridd, South Wales
“Hotel superbo in una posizione ideale!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2007

Ho soggiornato qui per 3 notti a luglio. Abbiamo trovato tutto il personale molto disponibile e cordiale. La posizione dell'hotel è eccellente, vicino al Trocadero e alla Tour Eiffel, sebbene sia ubicato in una strada tranquilla e silenziosa. La nostra camera era elegante e molto pulita con un'incantevole biancheria da letto bianca. La colazione era buona. Ci piacerebbe soggiornare ancora qua se tornassimo a Parigi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

504 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2007

Non c'è bisogno di descrivere le bellezze dell'hotel in quanto è già stato fatto in altre recensioni. Solo poche righe per sottolineare la qualità del servizio: eccellente, da parte di tutto il personale, in particolare Malek. Per quanto mi riguarda ho avuto un problema durante la transazione di pagamento per problemi di connessione non inerenti all'hotel e, anche se ero estremamente nervoso e a volte perfino scortese, il personale si è dimostrato molto professionale ed educato, gestendo la situazione al meglio. Davvero un ottimo lavoro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale

Conosci Plaza Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Plaza Tour Eiffel

Indirizzo: 32 Rue de Greuze, 75116 Parigi, Francia (Nome precedente: Libertel Trocadéro Sablons)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 57 hotel di lusso a Parigi
N. 89 hotel romantici a Parigi
N. 134 hotel per famiglie a Parigi
N. 198 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Plaza Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Agoda, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com, Jetsetter, Expedia, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Plaza Tour Eiffel Hotel Parigi
Hotel Plaza Tour Eiffel Parigi
Parigi Plaza Tour Eiffel
Plaza Tour Eiffel Parigi, Île-De-France
Plaza Tour Eiffel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Plaza Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.