“Un tugurio da evitare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.737 di 1.793 hotel a Parigi
Sa
“Un tugurio da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Con questo stile falso Epoque, ma in realtà vecchio. Le stanze sono microscopiche (in particolare quelle con numeri che terminano con 04 e se siete in 2 ad occuparla), maleodoranti di vecchio, con mobili tarlati e vecchi. I bagni sono ancor più che microscopici, devi metterti in una posizione specifica per riuscire a chiudere la porta, impianti idraulici esterni e l'acqua schizza da ovunque quando fai la doccia. La pulizia lascia a dir poco a desiderare e la colazione con quello che costa è veramente insignificante.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
HotelTrianonRG, Revenue Manager alle BEST WESTERN Trianon Rive Gauche Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2011
Gentile signore,
Siamo spiacenti per non aver soddisfatto le Sue aspettative. Ci impegnamo costantemente per assicurare ai nostri ospiti un piacevole soggiorno e sicuramente i Suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità dei nostri servizi.
Siamo vigili sulla pulizia, e stiamo per installare schermi doccia in tutte le stanze. Inoltre, stiamo rivedendo la nostra offerta sulla colazione, ma dev’essere consapevole di poter prendere uova (frittate, uova fritte, etc ...) o spremute d'arancia su richiesta, come indicato in sala colazioni.
Ci auguriamo che questo episodio non pregiudichi la fiducia che ha in noi, e speriamo voglia darci un'altra possibilità per dimostrarLe la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o assistenza.
Cordiali saluti,
Sig.ra Veronique ROYER,
BEST WESTERN Trianon Rive Gauche

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Desolata per la catena Best Western che ho sempre stimato,ma che dovrebbe controllare questo hotel per non farsi infamare e diffamare.Parto dall'accoglienza,nessun segno di gentilezza..ci viene consegnato un foglietto per la connessione wi-fi (che funzionerà solo per qualche ora,gousto il tempo di far credere che e' parte del servizio pagato)
Naturalmente il pagamento e' anticipato( perchè consapevoli che chiunque fuggirebbe all'istante)
Arriviamo alla camera..ascensore vecchissimo,adatto ai temerari..( noi pensiamo sia un modello molto vintage parigino..ancora c'e' l'entusiasmo dell'arrivo).Entriamo in camera..minuscola..e veniamo accolti da un odore fra la naftalina e la muffa,poi ci rendiamo conto che le pareti di stoffa di questo vecchissimo albergo hanno raccolto anni e anni di odori..naturale non sapesse di fresco.sorvoliamo sull'unico cuscino..se ne vuoi un altro non c'e'.idem coperta.
bagno della missura di quelli del treno..confortevole quanto basta per considerarlo giusto un servizio.
ma la colazione e' il massimo..14 euro a persona..per servirsi da soli ai distributori automatici di bevande calde,
quindi per 14 euro non aspettatevi un espresso o un cappuccino..e' tutto condensato...vi consiglio la colazione di farla altrove..di non desiderare di connettervi in wi fi anche se avete pagato..di fingere che la camera non puzzi, di ignorare che in camera se passa una persona l'altra sta sul letto e che il bagno senza finestre e aspiratore ha 4 cm sotto la porta per il ricambio di aria direttamente in camera.
che dire..ho preteso il rimborso immediato..non e' un hotel a tre stelle...ma non merita neanche 1 stella..e nemmeno la catena BEST WESTERN che probabilmente e'inconsapevole di questa fregatura.non eravamo gli unici a rammaricarci.noi abbiamo resistito due notti..poi abbiamo preteso il rimborso che non volevano darci..ma abbiamo insistito minacciando la recensione che 'e giusto che ci sia..invece..e siamo fortunatamente in un altro hotel..
non pretendevamo tanto..ci bastava almeno la garanzia dei servizi descritti..e la pulizia..per la colazione e'una vera truffa...se leggete sappiate che Parigi e' piena di alberghi riuscirete ad evitare questo...sicuramente!!! giudizio....TERRIBILE!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
HotelTrianonRG, Revenue Manager alle BEST WESTERN Trianon Rive Gauche Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2011
Signore,
Mi scuso di non avere potuto colmare le vostre attese. Ci sforziamo di dare a tutti i nostri clienti un'esperienza indimenticabile.
Prendiamo i vostri commenti in considerazione, perché vogliamo sempre migliorarci. Le nostre squadre di ricevimento sono state sensibilizzate all'importanza dell'accoglienza e del servizio. Di più, abbiamo cambiato fornitore per l'accesso Wifi che funziona perfettamente oramai. Abbiamo proceduto anche alla rinnovazione totale dei nostri 2 ascensori, e noi rinnoviamo attualmente tutte le nostre camere, sostituendo i guanciali, e lenzuola e coperte per i codini. Abbiamo installato infine, anche una nuova macchina per servire degli expressos a piccolo-colazione. Speriamo di avere l'opportunità di accogliervi di nuovo.
Ancora una volta, ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo di accogliervi all'epoca della vostra prossima visita.
La Signora Véronique ROYER,
BEST Western Trianon Rive Gauche
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

La posizione è ottima per il turismo, ed è ben servita. L'albergo dà l'impressione di antiquato, comprese le camere in genere piccole. Solo alcune all'ultimo piano (mansardate) hanno una vista spettacolare sulla città. Il personale è molto cortese e disponibile, ma i costi, specie per la colazione, sono eccessivi rispetto a quanto offerto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Signore,
Prendiamo i vostri commenti in considerazione, perché vogliamo sempre migliorarci. Rinnoviamo tutte le nostre camere, sostituendo i guanciali, attualmente e lenzuola e coperte per i codini. Di più, studiamo le modalità di cambiamento del nostro buffet di piccolo-colazione. Abbiamo installato per esempio già una nuova macchina ad expressos. Speriamo di avere l'opportunità di accogliervi di nuovo.
La Signora Véronique ROYER,
BEST Western Trianon Rive Gauche
milano
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2009

Cortesia del personale, pulizia, ubicazione bene, peccato per la decorazione.
Cortoisie du personnel, propreté et localisation bien, dommage pour la décoration.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2008

la posizione è molto buona vicino ad una zona viva della città.
nonostante ciò le camere sono silenziose.
sono piccole ma essenziali.
sono molto pulite.
il letto è quello francese da una piazza e mezza, c'è la moquette in camera che viene pulita quotidianamente e gli asciugamani in bagno cambiati quotidianamente.
un piccolo inconveniente è che nella mia camera mancava il bidet .
il personale è molto disponibile.
c'è il portiere di notte disponibile per i rientri a tarda sera.
la colazione non l'abbiamo fatta in hotel non è inclusa ed è un pò troppo costosa.
non è assolutamente vero che l'ascensore è troppo piccolo è per 6 persone circa..

• piaciuto di più — l' arredo della camera
  • piaciuto di meno — la colazione non compresa e troppo cara
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci BEST WESTERN Trianon Rive Gauche Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Trianon Rive Gauche Hotel

Indirizzo: 1 bis, rue de Vaugirard, 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 300 hotel di lusso a Parigi
N. 447 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Trianon Rive Gauche Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Trianon Rive Gauche Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trianon Rive Gauche Hotel
BEST WESTERN Trianon Rive Gauche Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Trianon Rive Gauche
Trianon Rive Gauche Paris

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Trianon Rive Gauche Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.