“Hotel buono, per chi non ha troppe pretese” 3 su 5 stelle
Recensione di Plaza Opera Hotel

Hai aggiunto Plaza Opera Hotel ai Preferiti
Plaza Opera Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   12 rue de Maubeuge, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1.114 di 1.773 hotel a Parigi
Perugia
“Hotel buono, per chi non ha troppe pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

Siamo stati in questo hotel a Marzo 2009. Ci era stato consigliato dall'agenzia di viaggio.
L'hotel si trova nella zona del'Opera, che è ben collegata al centro di Parigi ed è una zona abbastanza tranquilla sia di giorno che di notte. La stazione della metro più vicina è Cadet (5 minuti a piedi). E' un buon hotel per chi non ha molte pretese e per chi vuole visitare tutta la città. I servizi sono essenziali, ma il personale è educato e disponibile a dare informazioni. L'hotel e le camere sono abbastanza piccole ma confortevoli e pulite. La colazione è discreta, anche se è servita in una sala piccola. Se dovessi tornare a Parigi sceglierei di nuovo questo hotel. Lo consiglio per le persone non troppo esigenti e per chi è interessato solo a vedere la città.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
novara
2 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2009

la posizione ottima ma bagno molto piccolo erano se non ricordo male 20 stanze e questo albergo aveva 4 tavoli per fare colazione immaginatevi con la fila di persone la mattina.......la colazione ..........no comment

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

Alla fine di marzo del 2006, siamo state a Parigi per un soggiorno di 3 giorni (eravamo in 14). Arrivate alla reception dell'albergo, il concierge ci ha riferito che a causa degli scontri degli studenti della Sorbona (i cosiddetti "casseurs") le ns/camere non erano disponibili. Il problema é che non non riuscivamo a capire il perché......le camere erano state prenotate 2 mesi prima della partenza! Comunque, ci hanno dirottate in un altro albergo, a 50 mt., Hotel Lamartine che faceva parte dello stesso gruppo del Plaza Opera. Camere piccole, letti altrettanto. Abbiamo fatto buon viso a cattiva sorte, Parigi é bella da visitare, perciò in albergo si restava giusto per dormire. Comunque, abbiamo protestato presso la ns/agenzia di viaggi e in seguito ci hanno rimborsato la somma di €. 200,00 complessive. Meglio di niente!

• Ha soggiornato in Marzo 2006, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2007

Ho alloggiato, insieme alla mia ragazza, dal 9 dicembre 2007 all' 11 dicembre 2007. L'hotel è molto carino, con personale disponibile e pronto a chiarire qualsiasi dubbio si possa avere.... la stanza era molto pulita, anche se non molto grande e l'impianto di riscaldamento era eccezionale.
L'unica pecca, se volessimo cercare il pelo nell'uovo, a mio parere era la colazione non molto abbondante.
Per quanto riguarda la posizione dell'hotel, questo è circondato da 2 metropolitane che in pochissimo tempo ti portano al centro città.

• piaciuto di più — La struttura dell'hotel
  • piaciuto di meno — La colazione poco abbondante
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Plaza Opera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Plaza Opera Hotel

Indirizzo: 12 rue de Maubeuge, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.114 di 1.773 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Plaza Opera Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, World Independent Hotel Promotion, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Plaza Opera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Opera Parigi
Plaza Opera Paris
Plaza Opera Hotel Parigi, Île-De-France
Parigi Plaza Opera Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Plaza Opera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.