“Ottimo punto di partenza” 5 su 5 stelle
Recensione di Emeraude Hotel D'Espagne

Hai aggiunto Emeraude Hotel D'Espagne ai Preferiti
Emeraude Hotel D'Espagne
2.0 su 5 Hotel   |   9 Cite Bergere | 09 Arr., 75009 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.994 di 1.798 hotel a Parigi
Mendrisio, Svizzera
“Ottimo punto di partenza”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ci sono stato quasi un anno fa ed il ricordo è ancora più che ottimo...
Iniziamo col dire che è un bel 2 stelle, quindi non aspettatevi camere faraoniche, comunque pur essendo piccoline, hanno tutto quel che serve per un ottimo soggiorno e soprattutto per farvi una bella dormita dopo avere girato in lungo e in largo per la splendida Parigi...
Se mai dovessi tornare a Parigi, so già dove alloggiare ;)

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Catania
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati benissimo per quattro notti, io, mia moglie e mia figlia, in un contesto familiare e gestito eccellentemente dal gentilissimo Sig. Marc che parla in italiano e che ringrazio ancora per la sua immensa disponibilità. Non ho parole per dirvi quanto sono bravi.
L'hotel è pulito e le stanze accoglienti, con colazione mattutina davvero ottima.
Tra l'altro è situato a pochi minuti dall'Operà, quindi in zona centralissima.
Ci ritornerei domani...!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Lo consiglierei a tutti. Sono stata in questo hotel 2 stelle per 4 notti e se devo essere sincera se dovessi tornare a Parigi alloggerei nuovamente li. Al mio ritorno l ho consigliato anche a mio fratello che si e' trovato benissimo. Le camere sono Piccole ma pulite, dotate di tutti i confort ... La sala colazioni un Po piccola ma buona la colazione offerta. Uscendo dall hotel a 100 metri c'e ' la fermata della metro anche se non serve perché con una piacevole passeggiata si raggiungono tutti i maggiori luoghi di interesse 5 minuti opera 10 minuti place de la concorde e 15 minuti notre dame..

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Siamo arrivati un po sfiduciosi a Parigi perché non parliamo niente della loro lingua. Nel albergo abbiamo conosciuto Marc - che non solo parlava italiano come ci hanno dato dei consigli meravigliosi sulla città. Pensavamo di trovare una camera piccola, invece non era niente diverso delle camere d'alberghi italiani. A tutti coloro che ci siamo rivolti sono stati simpatici addirittura ci hanno permesso di lasciare le nostre valigie nel ultimo giorno anche se era finita la nostra permanenza nell'albergo. Sicuramente ci torneremo a Parigi e a Emeraude Hotel!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Parigi per 3 giorni e questo hotel è stato davvero perfetto!!Ottima posizione (10 min a piedi dal Louvre e 20 min a piedi dalle Galeries Lafayette!!), personale dell'albergo gentilissimo e molto disponibile!!Metropolitana a 2passi dall'albergo!!Camere piccoline ma molto ospitali..è stato davvero l'albergo ideale per la nostra vacanza!!Assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Le camere sn così piccole che ero costretta a salire sul letto per andare dall'altra parte della stanza ma per chi va a Parigi in inverno come ho fatto io allora la camera così piccola conviene perché di notte tra la moquette e le dimensioni ridotte del vano nn si soffre il freddo per il resto è tutto pulito ti permettono di utilizzare internet la colazione è abbondante e soprattutto uno dei dipendenti parla benissimo l'italiano e mi ha indicato con precisione come raggiungere
tutte le tappe del mio viaggio è stato tutto perfetto.mi hanno chiamato perfino il taxi per andare in aeroporto

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Lentini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

L'albergo, situato in una traversina tranquilla e silenziosa, è a due passi dalla metro e vicino a ristoranti e negozi alla portata anche di chi non è disposto a spendere cifre esorbitanti per mangiare o fare shopping. Le stanze sono piccoline, con bagni essenziali, ma hanno tutto ciò che serve per riposarsi comodamente.Buona la colazione. Gentilissimi alla reception.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Emeraude Hotel D'Espagne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Emeraude Hotel D'Espagne

Indirizzo: 9 Cite Bergere | 09 Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.994 di 1.798 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Emeraude Hotel D'Espagne 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Fastbooking, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Emeraude Hotel D'Espagne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel d Espagne Parigi
Parigi Hotel Emeraude D'espagne
Hotel Despagne Parigi
Parigi Emeraude Hotel D'espagne
Emeraude Hotel D'Espagne Parigi, Île-De-France
Emeraude d Espagne Albergo
Hotel Emeraude d Espagne
Emeraude Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Emeraude Hotel D'Espagne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.