“buono” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   22 rue de l’Arrivée, 75015 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.252 di 1.794 hotel a Parigi
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

ho soggiornato tre notti nel timhotel montparnasse ad aprile 2011 con un gruppo di amici. è un albergo semplice ma carino. la stanza non era grandissima ma confortevole, silenziosa e pulita. il bagno era piccolo ed essenziale ma sanitari ed asciugamani puliti. alla reception sono stati sempre estremamente gentili e disponibili. la posizione dell'hotel è molto buona, la stazione metro di montparnasse è vicinissima. ci si può muovere anche a piedi (come abbiamo fatto noi), anche di sera la zona sembra tranquilla, un po' trafficata ma in stanza si riposa bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Ho soggiornato per 7 notti in questo hotel, e devo dire che, tornassi a Parigi, la mia scelta ricadrebbe sicuramente ancora qui! Ho letto molti commenti discordanti, alcuni erano entusiasti come me, altri assolutamente scontenti...Io posso dire che per 500 euro sono stata veramente soddisfatta in pieno! Quando viaggio, cerco sempre un hotel che sia servito bene dai mezzi, che abbia il bagno in camera, possibilmente la colazione inclusa nel prezzo, che non costi troppo e che ovviamente sia pulito. Il Timhotel Montparnasse a mio avviso non pecca in niente di tutto questo! La stanza era anche abbastanza spaziosa, pulita, il bagno ben accessoriato, con vasca, ho avuto anche la camera con vista sulla tour Montparnasse! Il quartiere è molto tranquillo e vivace, sicuro anche di notte, e si hanno a disposizione ben 4 linee della metro (fermata: MOntarnasse Benvienue) che portano ovunque...inoltre dalla stazione Montparnasse ci sono treni che portano direttamente a Versailles!
Ovviamente è un hotel non di lusso, chiariamoci! Però, considerato che l'hotel serve solo per dormire e lavarsi, mi sento di consigliarlo non solo ai giovani ma anche ai più grandi, perchè nella sua semplicità accomuna comodità e economicità, che non è poco! Se il mio soggiorno è stato fantastico, in parte è stato anche per i pregi della sistemazione scelta!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

L'albergo è a pochi metri dalla fermata della metro montparnasse-bienvenue dove si prende la 13, la 6, la 12 e la 4 e si riesce ad arrivare ovunque. Se vi piace passeggiare si può fare una bella camminata (circa un'ora) fino agli champs elysees percorrendo strade con palazzi e negozi stupendi. Davanti all'albergo è possibile prendere le bici del comune di Parigi (bisogna però avere la tessera Navigo) a prezzi convenienti. A pochi passi c'è starbucks, mc donald, pomme de pain (catena che vende panini e co), Leon e Hippopotamus (ve lo consiglio, c'è un menù a circa 14 che prevede due piatti a scelta). Noi non abbiamo fatto la colazione in albergo data la grande varietà di locali presenti ed inoltre in camera vi è un bollitore (portatevi però le bustine del thè se volete usufruirne perchè ve le danno solo il primo giorno). La camera è piccolina ma pulita e nuova (la tv non prende nessun canale italiano) con l'aria condizionata. Anche il bagno nonostante fosse piccolo aveva tutto (tranne il bidet e l'areatore!!) compreso il phon. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni. Il personale alla reception è gentile anche se non abbiamo trovato nessuno che parlasse italiano (e l'albergo è sempre aperto, si può rientrare a qualunque ora). C'è un deposito bagagli utile per chi come noi aveva l'aereo nel tardo pomeriggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

Abbiamo soggiornato qui per 5 notti.
Albergo comodo per chi arriva dall'aereoporto di Orly ... comodo anche per il metrò perchè ci sono varie linee... idem per i bus... la zona è vivace ma tranquilla e sicura ... la nostra camera era un pò piccolina mentre il bagno era nella norma, senza bidè ma si sapeva già dalla partenza... pulizia e cambio asciugamano tutti i giorni, mentre per le lenzuola ogni 2... colazione offerta nel pernottamento a buffet quindi abbondante e buona...personale femminile gentile maschile un pò meno... uniche note dolenti la moquette ed il letto... quest'ultimo era veramente scomodo ... sia io che il mio compagno abbiamo dormito parecchio male pur tornando ogni sera stanchi morti...
Vorrei tornare al più presto a Parigi ma per via del letto non credo che soggiornerò di nuovo qui... a Parigi non mancano sicuramente gli hotel!
Però va detto che potrei essere stata sfortunata quindi non posso sconsigliarlo a priori... magari nel frattempo è migliorato!
Salut à tous

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2009

abbiamo soggiornato una settimana ad aprile...a noi serviva solo la camera per dormire e la vicinanza ai mezzi nonchè prezzo economico visto gli esorbitanti di Parigi ci siamo accontentati!!!!camere piccolissime fortunatamente eravamo all'ultimo piano e non si sentivano i rumori dalla strada, nella pulizia nulla da dire, colazione a buffet discreta, personale dell'hotel non molto disponibile, a volte facevano finta di non capire anche se parlavi in inglese..ma si sà i parigini sono così..Vi consiglio di portarvi ascigacapelli e qualche salvietta..quindi se volete un hotel romantico optate per qualcos'altro ma se la sistemazione non vi interessa è ottimo per raggiungere in un attimo il centro di città con la metro essendo a 100mt dalla stazione di montparnasse....Poi che dire Parigi è fantastica e l'importante è quello...

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
London
1 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2006

Le camere dell’hotel erano terribili, con un puzzo terrificante. Il personale era disinteressato: dopo due giorni di lamentele siamo stati spostati in un’altra camera con coperte e asciugamani sporchi.
Non consiglierei questo hotel, neppure a una persona che odiassi...è semplicemente orrendo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2006

Il personale era maleducato e per niente disponibile: non si è neppure scusato per le camere sporche. Consiglierei a tutti di evitare questo hotel...credo che chi ha inserito le recensioni positive sia semplicemente stato baciato dalla fortuna...non riesco a trovare un’altra spiegazione!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Timhotel Paris Gare Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Timhotel Paris Gare Montparnasse

Indirizzo: 22 rue de l’Arrivée, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.1.252 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Timhotel Paris Gare Montparnasse 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Fastbooking, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Paris Gare Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timhotel Paris Gare Montparnasse Parigi, Île-De-France
Timhotel Montparnasse Paris
Timhotel Montparnasse Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Timhotel Paris Gare Montparnasse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.