“Hotel orribile, così come lo staff” 1 su 5 stelle

Hotel Touraine Opera
3.0 su 5 Hotel   |   73 rue Taitbout, 75009 Parigi, Francia   |
Classificato al n.802 di 1.794 hotel a Parigi
Londra, Regno Unito
“Hotel orribile, così come lo staff”
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2007

Ho prenotato in questo hotel tramite Superbreak, l'hotel è orribile perchè la metro passa sotto l'hotel e fa tremare tutto, e i lavori nelle vicinanze disturbano ogni mattina presto. La camera era molto buia, siamo stati 3 notti e concordiamo col consiglio di non aprire proprio la porta del bagno, perchè è maleodorante e sporco.Probabilmente non hanno mai lavato le piastrelle della doccia per almeno 6 mesi perchè l'odore è terribile, era impossibile entrare in bagno, per lo meno il water era pulito. All'interno c'era un mini bar ed era tutto ricoperto di malta. La colazione...se si scendeva dopo le 08.30 non si trovava niente altro nel buffet che pane, muesli e caffè caldo, e se non si parla francese lo staff non ti capisce. Quello che vorrei consigliare alla gente è di non prenotare in questo hotel per non mettere a rischio la salute, andate in un buon hotel e spendete meglio i vostri 40 euro

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

211 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Northampton
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2007

Siamo rimasti sorpresi dalle poche e negative revisioni. Si, le camere sono leggermente buie ma questo è un problema degli edifici vecchi, niente di più. La zona lounge era molto bella e la colazione a buffet era buona. E' posizionato vicino all'opera. Sembrava una zona tranquilla - ma invece io ero nella parte retro dell'hotel. L'arredamento in generale era molto bello - come ci si aspetterebbe da un Libertel

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel Touraine Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Touraine Opera

Indirizzo: 73 rue Taitbout, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.802 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Touraine Opera 3*
TripAdvisor collabora con T4B, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Agoda, Priceline, Hotels.com, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Tingo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touraine Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Touraine Opera Hotel
Hotel Touraine Opera Parigi, Île-De-France
Touraine Opera Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Touraine Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.