“Ottimo soggiorno a Paris!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Elysees Ceramic Hotel

Hai aggiunto Elysees Ceramic Hotel ai Preferiti
Elysees Ceramic Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   34 Avenue de Wagram | 08 Arr., 75008 Parigi, Francia (Champs-Élysées)   |
Classificato al n.511 di 1.774 hotel a Parigi
Napoli
“Ottimo soggiorno a Paris!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in quest'Hotel scelto dopo un'accurata ricerca in base a posizione e prezzo e ha rispecchiato tutte le aspettative trovate anche grazie a tripadvisor! L'hotel è molto accogliente, piccolo ma ben fatto. Le camere sono di piccole dimensione ( un pò come per tutti gli Hotel di Parigi) ma vi consiglio di richiedere il letto matrimoniale se ne avete perchè è molto più comodo. Il bagno è con vasca e senza bidet, che si sa a Parigi non c'è mai, ed è molto pulito.La colazione è buona ed è possibile farla fino alle ore 11.00!
Chi non parla neanche un pò di francese a Parigi può trovarsi un pò a disagio, ma all'accoglienza dell'Hotel c'è un ottimo personale, parlante inglese e anche italiano.
Nelle vicinanze c'è la fermata della metro di Charles de Gaulle- ètoile che collega benissimo tutto, e nei dintorni ci sono diversi ristorantini, bistrot e a due passi Mac Donald's e Quick ( dove abbiamo mangiato male). Vi posso consigliare Ippopotamus dove si mangia dell'ottima carne, prezzi cari nella norma di Parigi però. L'arco di Trionfo è a 2 passi, all'inizio del corso dell'Hotel.
Insomma ritornerei anche subito a Paris anche grazie all'Hotel Elysees Ceramic!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Cagliari, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Siamo stati a Dicembre, dopo un breve soggiorno a Eurodisney, con due bambini piccoli. Meraviglioso, dall'arrivo alla partenza, una grande ospitalità mista alla gentilezza francese. Romantico, pulito, ben posizionato, ottimo rapporto qualità/prezzo; lo staff parla abbastanza bene varie lingue (tra cui l'italiano) linea metro, Arco di Trionfo e Campi elisi a pochissimi minuti. affianco all'albergo moltissimi ristorantini e fast food. Albergo molto tranquillo e silenzioso, buona colazione (compresa nel prezzo), camera e letti puliti e spoaziosi: Che cosa si vuole di più?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Casciana Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a fine novembre con mia moglie e i miei bimbi di 10 e 8 anni in una quadrupla abbastanza comoda ; dal balcone si poteva ammirare l'arco di trionfo(a300 mt).ottima la pulizia e lo stile. Lo consiglio vivamente a patto di prentarlo direttamente sul sito dll'hotel in quanto offre la colazione gratuita per soggiorni di minimo 3 notti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

famiglia con due bambini
siamo stati a Parigi due notti -
camera pulita e spaziosa - personale estramamente gentile e disponibile (parlano italiano)
colazione abbondante
linea della metro a pochi minuti a piedi
Arco di Trionfo a pochi passi
se ritornerò a Parigi ritornerò sicuramente in questo albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Terni
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Caretteristico Hotel di Parigi, a due passi dall'Arco di Trionfo, e dalla metro. Carino l'esterno, un po meno le camere. Se vi serve un'hotel a due passi da tutto a Parigi questo fa per voi. Piccola colazione la mattina. Personale veramente gentile e disponibile. Non ho portato il passeggino epr la bambina causa spazio, me ne hanno fornito un loro. Gentili e disponibili..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La posizione è il punto di forza.
Personale molto disponibile.
Buoni i servizi (ho avuto la possibilità di acquistare in Hotel in prevendita i biglietti per Disneyland con un piccolo sconto).
Camere piccole ma confortevoli.
Pulizia è il punto debole, comunque nello standard della categoria.
Consiglio (che ha valenza generale a Parigi): non includere la colazione che si può fare in una delle tante Brasserie lungo gli Champs-Élysées.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Hotel in posizione eccezzionale per visitare Parigi, a pochi passi dall'Arco Di Trionfo e servito da Metro e Rer.
L'edificio che ospita l'hotel è molto particolare, Avenue de Wagram dovè è ubicato è ben servita Farmacia e vari negozi e ristoranti.
La stanza tripla dove ho soggiornato era ampia e armadio a muro capiente.
Tutto l'Hotel presenta i segni del tempo, ma la pulizia e la cordialità del personale della reception ne fanno un hotel con un eccezzionale rapporto qualità prezzo.
Buona la colazione, qualche atteggiamento stizzito di alcuni addetti alla preparazione della colazione ma, le nostre difficoltà con la lingua e una giornata storta può capitare a tutti. Vorrei conoscere il nome dell'addetto alla reception incontrato l'ultimo giorno di permanenza a Parigi per ringraziarlo e per complimentarmi con la sua professionalità e l'insolità cordialità con cui ha risolto alcuni piccoli inconvenienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Elysees Ceramic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Elysees Ceramic Hotel

Indirizzo: 34 Avenue de Wagram | 08 Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Servizio navetta
N. 281 hotel per famiglie a Parigi
N. 516 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 529 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Elysees Ceramic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, World Independent Hotel Promotion, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Elysees Ceramic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capodanno a Sestriere
Hotel Ceramic Parigi
Hotel Elysees Ceramic Parigi
Hotel Elysee Ceramic Parigi
Elysees Ceramic Parigi
Ceramic Hotel Paris
Elysees Ceramic Hotel Parigi, Île-De-France
Elysees Ceramic Paris

Se siete i proprietari o gestori di Elysees Ceramic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.