“MAGNIFIQUE” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg

Hai aggiunto BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg ai Preferiti
BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg
4.0 su 5 Hotel   |   49-51 rue Lafayette | 09 Arr., 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.608 di 1.794 hotel a Parigi
Vasto, Italia
“MAGNIFIQUE”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato con il mio fidanzato in questo hotel dall'11 al 14 Aprile.
l'hotel si trova in una posizione strategica, a 200 mt dalla fermata metro (LE PELETIER) a soli 10 minuti di cammino dai magazzini Lafayette.
La zona, elegante e residenziale, si presenta tranquilla e ben servita di ogni servizio; ad ogni angolo puoi trovare una farmacia, un minimarket ma anche un brasserie , un bar o un bistrò.
La struttura è palesemente stata ristrutturata di recente ed ha uno stile fresco e stravagante, le camere sono più piccole degli standard italiani ma altrettanto accoglienti e funzionali.
La nostra stanza aveva una doccia grande e nuovissima, un lettore per ipod un tv 32 pollici , cassaforte,riscaldata a puntino e con WIFI free.
La pulizia veniva effettuata quotidianamente cosi come il cambio della biancheria.
Il letto, comodissimo, aveva ben 4 cuscini per coricarsi.
Abbiamo effettuatto la nostra prenotazione direttamente sul loro sito internet, questo ci ha permesso di avere un ulteriore sconto del 15% sulla tariffa e di avere inclusa la colazione (su booking la tariffa sarebbe stata superiore e non comprensiva di b&b).
La colazione, appunto, era continentale; con diversi tipi di croissant marmellate , frutta secca ,ed ogni ben di dio per chi avesse voluto dedicarsi ai cibi salati.
Lo staff presente in sala è stato molto premuroso, persone deliziose pronte sempre a riservarti un sorriso.
I ragazzi della reception sono eccezionali, pronti ad esaudire ogni richiesta, simpatici e cordiali a tutte le ore del giorno.
Per chi non avesse molte dimestichezza con le lingue straniere , l'orario di check-in e check out è coperto dal responsabile del front-office che parla anche l'italiano.
E' stata una vacanza magnifica, in una città magica ed in una struttura che in quanto a rapporto qualità prezzo si è rivelata quasi imbattibile.
ahimè una nota dolente doveva pur esserci, il corridoio che portava alla nostra camera (617 sesto piano) era per un tratto con la parete ammuffita , tanto da emanare spiacevoli odorini.
Sono certa che il disguido sarà temporaneo e sicuramente è una mancanza che si può sopperire con i numerosi pregi che ha questa struttura.
Tornerò sicuramente.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2015

Raramente ho soggiornato meglio in albergo. La posizione è strategica: quartiere centrale e tranquillo, dista 10 minuti a piedi dalla galleria La Fayette, 100 metri dalla fermata metro di Le Peletier, una passeggiata di 15 minuti per Montmartre o per l'Opera... Le camere a differenza di tutti gli alberghi francesi sono comode con armadio, scrivania e soprattutto bagno confortevole. Molto molto pulito, servizio eccellente e personale gentile e garbato. Cambio biancheria quotidiano. La colazione è fenomenale, per noi che era compresa è stata una manna santa tra la mediocrità assoluta della ristorazione popolare francese. Consiglio a tutti di spendere qualche euro in più per la colazione e sfruttare al massimo quello che offre il buffet, sempre zeppo, non limitandosi al dolce ma soprattutto rifocillandosi di salato per affrontare al meglio le lunghe camminate parigine, soprattutto se il tempo a disposizione non è molto e le cose da vedere infinite. Io e la mia compagna sicuramente ci ritorneremo. Consiglio di prenotare direttamente da TripAdvisor o dal loro sito ufficiale e sfruttare le promozioni in corso. Davvero ottimo il rapporto qualità-prezzo. Un grazie in particolare a Rachel ed alla brigata della colazione. À bientôt!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Jeremy_Fogliata, Direttore generale alle BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2015
Gentile Tato1983,

Grazie per il suo commento, siamo molto lieti di leggere la sua valutazione positiva, soprattutto per quanto riguarda alcuni punti di grande importanza quali la pulizia e la qualità della prima colazione.

Sarà un grande piacere, inoltre, condividere con lo staff i suoi graditissimi commenti relativi alla loro disponibilità ed attenzione nei confronti del cliente e siamo certi che ne saranno estremamente contenti e motivati.

Noi l’attendiamo con piacere !

Grazie ancora e cordiali saluti

Jérémy Fogliata
Direttore
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Ottimo albergo vicino alla metro, comodo anche per i servizi nella zona, con ottime brasserie. Lo staff è gentilissimo, c'è personale che parla italiano. Le camere sono pulite, confortevoli, bagno pulito e bello. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Jeremy_Fogliata, Directeur général alle BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2015
Dear Roberta r,

La ringraziamo per averci fatto condividere la vostra esperienza co n noi.
E 'co n piacere che abbiamo letto che la nostra squadra e il comfort delle nostre camere sono in regola. Ci piace anche di vedere la situazione dall'hotel pemette ai nostri clienti di godere di Parigi.

Siamo in attesa di darLa il benvenuto di nuovo co n noi.

I Migliori Saluti,

Jérémy Fogliata
General Manager

Conosci BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg

Indirizzo: 49-51 rue Lafayette | 09 Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 282 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Expedia, Venere, Fastbooking, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jules Parigi
Jules Hotel Parigi
Jules Parigi
Parigi Hotel Jules
BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg Parigi, Île-De-France
Jules Hotel Paris
Hotel Jules Paris

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Premier Opéra Faubourg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.