“Gastronomia - not a restaurant!” 2 su 5 stelle
Recensione di Tentazioni

Tentazioni
26, rue Tholozé, 75018 Parigi, Francia (Montmartre)
01 53 28 45 20
Migliorate questo profilo
Prenota con
Tentazioni non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.170 in classifica su 13.882 Ristoranti a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 22 - USD 36
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte
Zona: Montmartre
Paris
“Gastronomia - not a restaurant!”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Piu che un ristorante e' una gastronomia. L'ambiente lascia a desiderare ed il personale non e' particolarmente accogliente. A parte questo bene gli antipasti ma in seguito gli spaghetti sostituiscono le linguine alle vongole e alla bottarga di tonno senza nessuna spiegazione. Inoltre le quantita' diseguali per i due piatti, la porzione di mio marito era la meta' della mia. Poca scelta nei secondi quindi siamo passati ai dolci. Cassatina e sfogliatella napoletana abbastanza deludenti sia per quantita' che per qualita' (avevano l'aria di essere a lunga conservazione, sfogliatelle con crema di zucchero al limone, non la pasticcera!). Circa i vini, il prosecco buono ma il marsala e la grappa mediocri. I prezzi decisamente eccessivi. Senza aver preso un secondo abbiamo speso 96 euro. Infine bisogna evidenziare che ci sono i turni e si ha circa 1h30 per mangiare, i clienti del secondo turno aspettano di fronte ai tavoli che i clienti liberino il tavolo il piu' rapidamente possibile, ciliegina sulla torta! Noi lo sconsigliamo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
L'Aquila, Italia
“...la pasta con le sarde!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Autentica cucina italiana in un locale accogliente e familiare.
Nella cucina a vista il proprietario nonchè chef prepara i suoi gustosi piatti della tradizione siciliana davanti agli occhi dei clienti che intrattiene in piacevoli e divertenti conversazioni.
La pasta con le sarde....ha un sapore unico.....non si può non provarla!!!!!
....non da meno sono le numerose specialità da portare via!!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
rozzano
“un angolo mediterraneo dentro alla metropoli”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

essere a parigi, essere nell'aria di Parigi e trovare un angolo di Sicilia è una cosa formidabile. trovare un angolo di Sicilia prima di tutto significa trovare accoglienza, cortesia, familiarità, simpatia. e poi..... piatti antichi e moderni di Sicilia creati con materia prime di gran qualità e il vino giusto per quello che mangi. insomma una gran atmosfera, una esperienza da non dimenticare. alcuni piatti: le melanzane, le paste, il pesce e le verdure
a presto cari amici!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
L'Aquila
“Ottima cucina....locale accogliente....proprietario gentile e simpatico!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Locale di cucina italiana,casareccia....veramente ottimi i piatti preparati....il locale e' davvero molto carino e accogliente.....ci sono stato con la mia famiglia ed e' stato l'unico posto dove mia figlia ha mangiato. Io devo dire che ho mangiato un ottimo piatto di pasta con le sarde. Il proprietario e' molto gentile e simpatico e il servizio e' stato impeccabile....peccato che l'abbiamo trovato all'ultimo giorno di vacanza......ma ci ritornero'.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tentazioni hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Tentazioni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tentazioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.