“Viaggio a Parigi.” 4 su 5 stelle
Recensione di Alliance Hotel Paris Place d'Italie - V. Auriol

Hai aggiunto Alliance Hotel Paris Place d'Italie - V. Auriol ai Preferiti
Alliance Hotel Paris Place d'Italie - V. Auriol
3.0 su 5 Hotel   |   178 boulevard Vincent Auriol | 13 Arr., 75013 Parigi, Francia (Nome precedente: Holiday Inn Express Paris Place d'Italie) (Gobelins)   |
Classificato al n.1.115 di 1.796 hotel a Parigi
Napoli, Italia
“Viaggio a Parigi.”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo trascorso confortevolmente due notti presso l'hotel durante il nostro soggiorno a Parigi. Hotel pulito personale gentile e disponibile. Ubicato a ridosso di Place d'Italie si trova a pochi passi dalla metro (M5, M6, M7) e nelle vicinanze di un McDonalds...

Ha soggiornato in Novembre 2014

• Cinese (Tradizionale) per primo
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Ci siamo stati per un weekend lungo a Parigi: hotel di buon livello, camere pulite anche se arredamento e dotazioni minimaliste. Abbiamo trovato personale cortese, che parlava sia francese che inglese, ed anche un receptionist italiano.
Non abbiamo preso la colazione (piuttosto cara) ma andavamo al vicino Bar Margeride dove era veramente ottima.
A due passi centro commerciale (dove alla libreria FNAC si posso acquistare i biglietti per il Louvre e per altri spettacoli/eventi) e metro, da dove si può andare ovunque in tempi molto rapidi.
La posizione non è centrale, però con la metro si arriva ovunque, ben servito anche dagli autobus, inoltre a piedi si può arrivare al Quartiere Latino, dove ci sono molti ristoranti (piuttosto turistici...)

Molto comodo all'aeroporto di Orly (circa 20' in taxi)

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Sicuramente c' e' di meglio a Parigi. Personale poco disponibile, che parla solo francese e solo un receptionist che parla inglese ma c'è solo la mattina il che è assurdo per una città internazionale come Parigi. Colazione da dimenticare con cappuccino e caffè che esce da una macchinetta dal sapore indecente. Camere nella media di un tre stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2014

sono stata 3 gg in qsto hotel con mio marito e mia figlia.
personale molto gentile e disponibile,
colazione normale, non troppo ricca,ma comunque ci sono buone brioches,pane,salumi e bevande,,,la camera discreta,comunque abbiamo dormito bene,,,ci sarebbe da pulire un po' la moquette del corridoio e della camera,,,nel corridoio che porta alle stanze c'è un po' di odore di fumo,e magari sarebbe meglio dare un riverniciata alle scale.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Alliance Hotel Paris Place d'Italie - V. Auriol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alliance Hotel Paris Place d'Italie - V. Auriol

Indirizzo: 178 boulevard Vincent Auriol | 13 Arr., 75013 Parigi, Francia (Nome precedente: Holiday Inn Express Paris Place d'Italie)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Gobelins
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1.115 di 1.796 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Alliance Hotel Paris Place d'Italie - V. Auriol 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alliance Hotel Paris Place d'Italie - V. Auriol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Paris Place D'italie
Holiday Inn Express Paris Place D'italie Hotel Parigi
Alliance Hotel Paris Place D'Italie - V. Auriol Parigi, Île-De-France
Holiday Inn Express Paris Place d`Italie Hotel Paris
Holiday Inn Paris

Se siete i proprietari o gestori di Alliance Hotel Paris Place d'Italie - V. Auriol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.