“4 giorni a Parigi,va bene.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Median Paris Congres

Hai aggiunto Hotel Median Paris Congres ai Preferiti
Hotel Median Paris Congres
3.0 su 5 Hotel   |   6-8 blvd de Douaumont | 17th Arr, 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.1.619 di 1.796 hotel a Parigi
“4 giorni a Parigi,va bene.”
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Se cercate l'Hilton vi sbagliate.Ma se vi accontentate di un onesto 3 stelle in Parigi allora va bene.Buona e abbondante colazione,stanze (almeno la nostra) in ordine e ben pulita,asciugamani cambiati ogni giorno.Non abbiamo cenato in hotel ma a prima vista il bistrot interno aveva un menu che prometteva bene senza prezzi esagerati.Comodo per il centro con la metro,8 fermate per la zona Campi Elisi-Torre Eiffel,un cambio e nemmeno 10 minuti per Montmartre.Dall'aeroporto CdG prendere RER B,cambio Gare du Nord.A piedi,cammino interno,per La Chapelle.Prendere M2 direzione Porte Dauphne scendere Place de Clichy.Prendere Metro 13 direzione Asnieres per Porte de Clichy.Dall'uscita 5 minuti a piedi e siete arrivati.poi,basta spendere e si trova,ovviamente,anche di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo stati tre giorni a Parigi per il mio compleanno, prendendo un'offerta "al volo" e ci è capitato questo hotel.
All'inizio il primo impatto non è stato dei migliori: hotel non proprio moderno e periferico, direi anni '90 e posizione di fronte alla circonvallazione, ma poi saliti in camera (all'ottavo piano) ci siamo ricreduti, le doppie finestre bloccavano qualsiasi tipo di rumore, l'impianto di condizionamento era molto buono e silenzioso, la visuale non bellissima sullo sterrato che ospiterà il nuovo palazzo di giustizia è stata un po' mitigata dalla vista della tour Eiffel sulla destra e Montmartre sulla sinistra; letti comodi, bagno con vasca abbastanza ampio, TV solo con canali francesi... , pulizia nella media con cambio asciugamani ogni giorno.
Il Bistrot all'interno dell'hotel molto carino, ma non proprio economico, nel weekend è chiuso. Noi abbiamo pranzato li il venerdi, consigliati dal cameriere abbiamo preso il piatto del giorno: 4 tipi di pesce al forno con contorno, birra, insalata, caffè e una meravigiosa tarte tatin che abbiamo bissato!! totale poco meno di 60 euro, nella norma considerando i prezzi di Parigi. Nello stesso locale la mattina servono la colazione, ricca ed abbondante, unica nota dolente la mancanza della Nutella...
Posizione a circa 500 metri dalla fermata Porte de Clichy sia della metro che della RER, il percorso che costeggia il cantiere e il passaggio sotto alla circonvallazione non è dei migliori ma forse è più una nostra paura dato che nessuno ci ha mai detto nulla e comunque rientravamo sempre prima delle 23. La posizione è comunque strategica per la visita della città. Deposito bagagli a pagamento 1 euro; WIFI gratuito, ma non funzionante quando siamo stati li.
Simpatici e cordiali i membri dello Staff, attese un po' lunghe all'ascensore.
Assolutamente consigliato Flam's una specie di pizzeria "all you can eat" dietro a Rue de Rivoli praticamente a 400 metri dal museo del Louvre.
Servono TUTTO su una base che sta fra una pizza, un craker gigante e una piadina, con del formaggio francese e sopra tutto quello che volete, e il dessert? lo stesso servito su questa base, noi abbiamo preso mele e cannella; con 2 birre grandi e caffè si spendono in due circa 25 euro, ambiente allegro e camerieri giovanissimi con cui scambiare due chiacchiere.
Esperienza tutto sommato positiva.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

l'hotel e' stato preso tramite easyjet, si trova all'uscita della superstrada e la nostra camera vi affacciava anche.
a 5 minuti a piedi vi e' la fermata porte de clichy, quindi ottimamente collegata.
non e' proprio nuovissimo. servirebbe una rinfrescata alle pareti, alle coperte e alle moquette un po' demode'.
il bistrot all'interno e' molto carino, colazione continentale, ottimi cornetti e torte.
l'hotel e' situato in zona periferica, ma non lasciatevi forviare dagli altri commenti, le persone arabe, tunisine, africane etc. sono dei regolari francesi che trovate anche in centro citta' (l'autista del nostro taxi per esempio era di origine tunisina).
per il prezzo pagato e' un buon hotel, anche se c'e' sicuramente di meglio. e poi stando in giro tutto il giorno ci siamo tornati solo a dormire.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
padova
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel per 3 notti. Avevo prenotato un pacchetto completo economico con Edreams e (cosa che non è da me) non mi ero affatto documentata su questo hotel. L'hotel in sè non è male, la struttura è un pochino vecchiotta, mi sembra sia del 1989... Le stanze sono nella norma, abbastanza pulite, il bagno un pò meno invitante. All'interno dell'hotel c'è un ristorante del quale però non ho usufruito se non per la colazione (continentale, nella norma).
In camera il riscaldamento funzionava molto bene perfortuna visto il freddo che faceva in quei giorni nella splendida Parigi!
La nota negativa di questo hotel è senz'altro la zona e se tornassi indietro non prenoterei mai in questa zona di Parigi... Si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata Porte de Clichy, ci sono tantissimi extracomunitari, molti arabi, ma soprattutto molta brutta gente che spaccia la sera. Noi tornavamo sempre verso le undici o mezzanotte e sinceramente c'era un pochino da avere paura.
è una zona molto trascurata, che sicuramente vivrà una crescita nei prossimi anni (c'era un cantiere in costruzione, credo di un nuovo tribunale) ma al momento non è un quartiere consigliabile a chi desideri godersi dei giorni di vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

L'hotel si trova a sei minuti a piedi (salvo attese ai semafori) dalla fermata del metrò Porte de Clichì. Io e mia moglie non abbiamo avuto particolari problemi relativamente alla sicurezza del quartiere, ma è consigliabile rientrare entro le 22:30 di sera. dopo tale ora i pochi minuti di passeggiata che separano l'hotel dal metrò potrebbero riservare qualche spiacevole sorpresa, dato che non si è proprio sugli Champs Elysèe. Le camere sono piccole, poco illuminate e con la moquette che non è propriamente igienica. I letti sono accettabili anche se non è stato possibile avere un letto matrimoniale ma due letti affiancati. La camera era ben riscaldata, ottimo il bagno con un getto di acqua calda forte e senza interruzioni. La biancheria del letto e il bagno erano puliti. La colazione gradevole anche se con scarsa varietà ma sicuramente merita le tre stelle. Dopo una giornata passata per Parigi e terminata al tavolo di qualche ristorante francese, l'hotel ha soddisfatto le aspettative. Certamente una location a Bastille o nel Marais consentirebbe una vita notturna un po' più prolungata ma costerebbe anche tanto di più. Noi abbiamo speso circa duecento euro per due persone per 3 giorni. Confrontato con altri hotel il rapporto qualità prezzo è sicuramente a vantaggio dell'hotel.

Cavaria Con Premezzo
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

A 5 minuti a piedi dalla metropolitana e dalla RER (fermata Porte de Clichy), la posizione è ideale per visitare la città di Parigi.
Colazione abbondante, servizio cortese, cambio salviette quotidiano.

Note dolenti, ma tutto sommato non gravi: una certa sensazione di obsolescenza e di incuria nella struttura; non è un problema perché in albergo ci siamo rimasti giusto per dormire

Bene Vagienna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

HO passato 2 notti in questo hotel a Gennaio....si può dire che calcolando qualità prezzo ne vale la pena....
Comodo per la metropolitana, la zona sembra tranquilla anche la sera.....
La pulizia dell'Hotel non è perfetta ma non è sporco si può dire che non si può pretendere tanto spendendo poco nelle vicinanze al centro di Parigi...
La prima colazione è molto buona ovviamente internazionale.....
La cosa migliore è il riscaldamento, nella mia camera almeno si stava veramente bene ed è ottimo se si calcola che per tutto il giorno si prende freddo....
Consigliato ma ovviamente c'è molto molto di meglio.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Median Paris Congres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Median Paris Congres

Indirizzo: 6-8 blvd de Douaumont | 17th Arr, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.619 di 1.796 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Median Paris Congres 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Fastbooking, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Median Paris Congres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Median Paris Congres Hotel
Median Hotel Parigi
Parigi Hotel Median Paris Congres
Hotel Median Paris Congress
Hotel Median Paris Congres Parigi, Île-De-France
Comfort Inn Paris
Comfort Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Median Paris Congres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.