“pessimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 1.794 hotel a Parigi
milano
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho prenotato una suite per alcuni giorni...accoglienza mediocre per essere un relais Chateaux nonostante fossi raccomandata e sapevano con chi ero,si sono permessi di toccare le mie cose metterle in valigia e portarla in uno sgabuzzino il giorno della mia partenza avendo io ritardato di soli 15 minuti il ceck out lasciando in camera nella cassaforte tutti i miei gioielli carte di credito e soldi!!!! nessuno si è scusato .....Inaudito!!! pazzesto!!!! neanche in una bettola in oriente fanno queste cose !!!! da non consigliare !!!!! avventura molto sgradevole

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
YvesMonnin, Directeur général alle Saint James Paris - Relais et Chateaux, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Caro Signore, Cara Signora,

Sono molto sorpreso del vostro commento da parte di un collega albergatore Relais & Châteaux, invitato dalla Sua proprietà in uno degli hotel dell’Associazione. Puo’ essere che non abbiamo la stessa concezione della nostra professione ?

Anche se, lo ammetto, c’é stato un errore da parte nostra al momento della Sua partenza, dovuto totalmente ad un malinteso linguistico, penso che il Suo commento sia totalmente sproporzionato e assolutamente non adeguato al resto del vostro soggiorno. Noi ad ogni modo ci siamo scusati, anche se Lei afferma il contrario. E l’errore commesso non mi sembra tale da averLe causato un torto irrimediabile.

Dato che ha passato un piacevole soggiorno, é davvero un peccato che non mi abbia segnalato direttamente il problema.

Distinti saluti,

Yves Monnin
Direttore Generale

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Lonato del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Parigi è sempre una meta deliziosa, nel mese di Gennaio sono stato a visitare il Saint james Paris, un luogo da sogno. Camere arredate ognuna diversa dall'altra. Un ingresso incredibile dove domina il bianco ed il nero, una libreria dove riposano 12.000 volumi e una cucina davvero speciale. Dal 2012 inserito nella guida Relais & Chateaux a pieno titolo. Lo consiglierei a quelle coppie che desiderano soggiornare a Parigi in maniera decisamente informale, che cercano l'intimità e la scoperta del bel vivere. Nel giardino della splendida dimora hanno spiccato il volo le prime mongolfiere. Lasciatevi coccolare dalla SPA e godetevi la magia della capitale!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Saint James Paris - Relais et Chateaux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saint James Paris - Relais et Chateaux

Indirizzo: 43 avenue Bugeaud, 75116 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 3 hotel romantici a Parigi
N. 4 hotel con spa a Parigi
N. 6 hotel di lusso a Parigi
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 21 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Saint James Paris - Relais et Chateaux 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Sabre Hospitality Solutions, Agoda, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saint James Paris - Relais et Chateaux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint James Paris
Saint James Residence
Saint James Paris Hotel Parigi
St James Paris Hotel
Saint James Paris - Relais Et Chateaux Parigi, Île-De-France
Saint James Paris Hotel Paris
Saint James Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Saint James Paris - Relais et Chateaux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.