“Troppo piccole stanze” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Abbatial Saint Germain

Hai aggiunto Hotel Abbatial Saint Germain ai Preferiti
Hotel Abbatial Saint Germain
3.0 su 5 Hotel   |   46 blvd Saint Germain | 5th Arr., 75005 Parigi, Francia (Panthéon)   |
Classificato al n.449 di 1.792 hotel a Parigi
Padova, Italia
“Troppo piccole stanze”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho una certa esperienza sugli hotel parigini. Per questo ho preso una stanza doppia sperando fosse piú accessibile rispetto al solito. Ma mi sono sbagliato. Se fossimo in due saremmo a litigare per gli spazi. La posizione é molto buona, vicino al quartiere latino, a due passi da Notre Dame, vicino a rue de Mouffetard e vicino alla stazione Maubert de Metro. Per quello che offre é comunque un hotel troppo caro. Ovviamente mai prenotare direttamente pena una lunga negoziazione e comunque un prezzo che sarà sempre superiore a quanto si riesce ad ottenere con i vari siti on line. Vista la 'grandezza' della stanza non riesco neppure a postare una foto...

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Premetto che ho prenotato questo albergo tremite Booking.com ed essendo bassa stagione soono riuscito a prenotarlo con il 50% di sconto; detto questo l'albergo nel complesso è molto positivo! Ottimo sotto tutti i punti di vista, alla reception sono stati sempre cordiali e disponibili, la camera non è grandissima, ma molto accogliente, calda (forse fin troppo) e soprattutto molto silenziosa pur essendo sulla strada! il bagno è una chicca, noi aveva la camera con doccia, davvero comoda! dalla nostra finestra si poteva vedere la cupola del pantheon, so che in altre stanze c'è anche la vista su notre dame. Ci siamo trovati davvero bene.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato recentemente in questa struttura situata sul Boulevard Saint Germain, a due passi da Notre Dame. Il posto è incantevole, l'atmosfera unica, ma l'hotel decisamente antiquato, struttura vecchia (è in corso una ristrutturazione!), camere piccole, bagni retrò, insonorizzazione inesistente. Sebbene avessimo prenotato una camera non standard, al nostro arrivo ce n'è stata assegnata una con affaccio interno e di dimensioni ridotte, bagno con doccia/vasca e finestra rotta. Il letto è comunque comodo, gli arredi semi nuovi. Colazione a parte, costo €12. L'hotel è un giusto connubio per chi vuole godere appieno delle atmosfere parigine, nel cuore della città e a due passi dalla stazione della metropolitana, dal quartiere latino, dal marais, spendendo una cifra tuttosommato ragionevole per Parigi. Sicuramente è al di sotto delle strutture italiane a tre stelle, confidiamo però nella ristrutturazione in corso ...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Levanto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

L'hotel si trova in un ottima posizione, a breve distanza a piedi da molte attrazioni.
La metropolitana e' vicinissima ed e' comodo anche per chi arriva in aereo
Le stanza sono piccole ma confortevoli, ottima la connessione wi-fi
Il costo, tutto sommato, normale per essere a parigi, stesso discorso per la colazione, euro 12 sono troppi ma questo e' lo standard parigino

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Buenos Aires, Argentina
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

È un albergo molto carino, assai piccolo, con un ottimo servizio e una situazione che permette di arrivare facilemente dapertutto. È stata già la seconda volta. I prezzi sono ben acomodati. Quest' anno avevo una stanza al 6º piano con due finestre che si aprivano, l' una su Notre Dame e l' altra sul Panthéon. La Metro si trova a 150 metri, ma un pò più lontano ci sono varie linee di RER che portano a Versailles ed al Charles de Gaulle. Molto vicino si trovano due centri gastronomici, il Quartiere Latino ed il Quartiere Mouffetard dove si mangia bene e si spende poco. Ho già prenotato per l' anno prossimo. Ho marcato la piscina ma non ce n' è.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ciao a tutti!
Questo hotel in cui abbiamo soggiornato a Marzo è veramente carino.
Le camere sono piccole, ma del resto a Parigi sono tutti così gli hotel.
La colazione ha un prezzo troppo alto, 15 euro al giorno a persona,
ma prima di scegliere questa sistemazione abbiamo visto che anche altri hotel hanno le stesse cifre.
Vicino però c'è una brasserie, e facevamo colazione lì, senza spendere troppo!
Dietro c'è anche un bar gestito da un italiano, unico posto dove poter bere caffè...!
La posizione è il grande vantaggio di questo hotel, ma anche riguardo alla pulizia non abbiamo nulla da dire.
Secondo noi cmq i prezzi a notte sono un po' alti...!
Ps mi raccomando l'ultimo giorno dovete lasciare la camera alle 10.30, non un secondo di +, sennò cominciano a chiamare a raffica dalla reception... alla reception personale disponibile e efficiente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Ho soggiornato presso questo albergo dopo le buone recensioni di trip advisor. L'albergo è situato in un'ottima posizione che ti permette di raggiungere le zone più belle di Parigi senza trasferimenti via metro nonchè di poter scegliere tra diverse soluzioni a breve distanza per la cena ed il pranzo. Le stanze sono pulite e l'unico neo è la grandezza delle stesse. Poco ditante anche la RER per poter andare ad Eurodisney.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Abbatial Saint Germain? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Abbatial Saint Germain

Indirizzo: 46 blvd Saint Germain | 5th Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Panthéon
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 362 hotel romantici a Parigi
N. 438 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Abbatial Saint Germain 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AvailPro, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Abbatial Saint Germain. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abbatial St Germain
Hotel Abbatial Saint Germain Parigi, Île-De-France
Abbatial Saint Germain Hotel Parigi
Abbatial Saint Germain Paris
Parigi Abbatial Saint Germain Hotel
San German Parigi
Abbatial Saint Germain Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Abbatial Saint Germain, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.