“veramente charmant!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel des Grands Hommes

Hai aggiunto Hotel des Grands Hommes ai Preferiti
Hotel des Grands Hommes
3.0 su 5 Hotel   |   17 Place du Pantheon, 75005 Parigi, Francia (Quartier Latin)   |
Prezzo speciale
50% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.122 di 1.793 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“veramente charmant!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

Siamo stati 4 giorni in questo piccolo albergo di charme nel cuore del quartiere latino. L'avevo scelto dopo aver letto le recensioni di decine di hotel su tripadvisor e sono contentissima della mia scelta! l'hotel è una delizia, sembra di essere nella casa delle bambole, carinissimo e molto curato, proprio una bella casa parigina tutta ristrutturata con gusto, sui colori del panna-marrone e violetta: la nostra camera al quarto piano dava sul Pantheon, da sogno! ed essendo una tripla era anche decentemente spaziosa (da sapere che a parigi le camere sono piccole in generale, a meno che non si prendano suite). Letti comodi e nuovi. Bagno pulitissimo e tutto molto curato e in ordine. Alla reception sono gentilissimi, devo dire molto carini anche con il bimbo. La posizione è fantastica, a pochi passi dai giardini di Luxembourg e quindi dal RER B che va direttamente all'aeroporto; il quartiere è piendo di café e Bistrot deliziosi, molto vivo anche la domenica. Noi abbiamo sempre fatto colazione in giro, molto più parigino che non la classica colazione in hotel, lo consiglio c'è l'imbarazzo della scelta e tutti i café propongono ottime colazioni! In 10 minuti si è a Notre Dame e al Marais, e percorrendo Boulevard st Germain (delizioso!) si arriva al Louvre o al Musée D'Orsay .. insomma comodo e davvero trés chic! io lo consiglio a tutti. E ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

E' raro trovare un hotel così d'atmosfera e nello stesso tempo in posizione molto centrale. Uscendo infatti ci si ritrova davanti il Pantheon, a pochi passi dai Giardini di Luxembourg, dalla Sorbona, dalla Saint Chapelle. La camera era piccolina, ma sembrava una bomboniera, arredata con cura, con tessuti e stucchi alle pareti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Hotel pulito, comodo luminoso con stranamente (per parigi) stanze abbastanza spaziose.
Posizione ottima, molto tranquilla, a 10 min a piedi sia dalla metro che dal centro del quartiere latino e Notre Dame.
Leggermente più rinnaovato e curato dell'hotel "gemello" della stessa catena che è proprio li accanto l'hotel du Pantheon, ma entrambi due ottimi hotel!
Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Hotel molto curato sulla piazza del Pantheon, in una delle zone più belle e meno invase dai turisti della città, pur essendo in pieno centro. Vicino alla fermata del RER B, quindi molto comodo da raggiungere dagli aeroporti e particolarmente da CDG, non c' è necessità di trasbordi e c' è solo qualche centinaio di metri da fare a piedi

Le camere sono molto piccole, come è tradizione a Parigi e l' hotel non è molto economico, tuttavia la piccola dimensione della struttura e la posizione in una borghesissima zona ne fanno una buona scelta per sentirsi "a casa", quello che non capiterebbe nel solito hotel con troppe camere.

Non abbiamo fatto colazione in albergo, ma in zona c' è abbondanza di caffé e pasticcerie, anche di altissimo livello, cosa tragica sia per la bilancia che per il portafogli. Intorno ci sono anche molti ristoranti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Questo hotel si trova a due passi dal Pantheon nel quinto arrondissement di Parigi. La metro RER e' a pochi passi, cosi' come il quartiere latino e St. Germain. L'hotel e piccolo ma ben tenuto e alcune stanze offrono una vista spettacolare sul Pantheon. L'accoglienza e il personale sono piu' che buoni. Forse l'unico difetto e' il poco spazione nelle stanze (comunque molto pulite e funzionali).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2010

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel scelto grazie ai commenti su questo sito. La posizione è ideale, tranquilla e comoda per gli spostamenti. Il personale dell'hotel è stato molto cordiale ed accogliente. La camera era abbastanza spaziosa, considerando gli standard al di fuori dell'Italia, e pulita. Anche il bagno era molto carino, di dimensioni decisamente vivibili e con la vasca (tipico, normalmente, di un 4 stelle).
Non avendo usufruito della colazione, non posso dare un giudizio in merito.
In generale, consiglio questo hotel a chiunque voglia trascorrere un soggiorno piacevole nella bellissima Parigi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

La posizione è indubbiamente fantastica, dalle finestre della ns camera si godeva la bellissima vista del Pantheon con la sua imponente cupola. La fermata RER è a 300m e il quartiere è uno dei più belli di Parigi.
Avevo scelto quest'hotel per la posizione ma anche per le ottime recensioni lette qui, ma sono stata delusa, di positivo ha solo la posizione e la gentilezza del personale. Le camere sono microscopiche, so che a Parigi è la norma, ma nella ns camera c'era un'enorme scrivania che impediva persino il passaggio di un trolley piccolo! Tra scrivania e letto c'erano scarsi 40cm, che senso ha usare una scrivania così grande in un ambiente così piccolo?
L'arredamento era pregevole, ma poi mancava l'essenziale: in bagno c'erano due asciugamani medi e due ospiti cioè piccolissimi, come ci si asciuga dopo la doccia? I sanitari e l'arredo bagno erano datati.
Infine non era possibile aprire una delle due finestre poichè il bastone della tenda era in parte staccato. Considerato il livello e soprattutto le tariffe dell'hotel non sono assolutamente giustificabili queste mancanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel des Grands Hommes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Grands Hommes

Indirizzo: 17 Place du Pantheon, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartier Latin
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 53 hotel per famiglie a Parigi
N. 64 hotel romantici a Parigi
N. 229 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Grands Hommes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AvailPro, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Grands Hommes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Grands Hommes Parigi, Île-De-France
Hotel Des Grands Hommes Hotel
Hotel Hotel Des Grands Hommes
Des Grands Hommes Hotel
Des Grands Hommes Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Grands Hommes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.