“Grande scoperta grazie a tripadvisor” 5 su 5 stelle
Recensione di Little Breizh

Little Breizh
11, rue Gregoire de Tours, 75006 Parigi, Francia (Saint-Germain-des-Prés)
+33 1 43 54 60 74
Cucina: crêperia, biologica
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Saint-Germain-des-Prés
“Grande scoperta grazie a tripadvisor”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Una delle scoperte che senza tripadvisor sarebbe difficile fare. Un localino nascosto in un vicoletto nel marasma delle stradine di Saint Germain des Près, un'atmosfera familiare e piacevole, pochi tavoli e la cortesia dei ragazzi che lavorano in questa creperie.
Le crepes sono deliziose e per nulla scontate. Ne ho assaggiato una salata al formaggio e miele ed una dolce alle nocciole e mele ma ne avrei mangiate altre 10!
Da tornarci (anche se forse nei mesi caldi il locale potrebbe risultare un po' angusto).

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
roma
“Ottime crepes bretoni”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Il quartiere non è certo il posto adatto per mangiare bene. Nonostante questo, little breizh rende onore alla sua fama. Le gallette bretoni, fatte con farina di grano duro, sono ottime. Da provare quella con le noix de Saint-Jacques e porri. Buone le birre bio e il tradizionale sidro bretone. Ottime anche le crepes dolci. Servizio cortesissimo e sorridente, sempre più una rarità a Parigi.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Gaeta, Italia
“Ottimo giudizio”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Dopo aver letto le tante e positive recensioni su questa creperia, mia moglie ed io siamo riusciti ad assaporare la bontà di queste crepes... Locale piccolo ma molto carino, il servizio è garantito da due ragazze sveglie e molto gentili che all'occorrenza ti aiutano a capire il menù con la lingua inglese. Fortunatamente c'era un tavolino libero e non abbiamo dovuto fare fila, in ogni caso il ricambio è piuttosto veloce e poi la pazienza per l'eventuale attesa viene assolutamente ripagata!! Locale frequentato sia da turisti che da parigini. Prese tre crepes, due salate ed una dolce...che delizia!! Insieme ad una birra media il conto è stato di € 34,00. A tutti i tavoli viene servita una brocca di acqua di rubinetto, e questo è già un piccolo risparmio visto i prezzi dell'acqua in molti ristoranti parigini.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Montopoli in Val d'Arno, Italia
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ci siamo fermati per una cenetta nel quartiere latino optando di nuovo per un'irresistibile crepes!
tutto molto buono e anche la spesa è contenuta, visto anche la dimensione della crepe, e poi valutate molto l'idea di mangiare cibo biologico, molto cortesi ed ospitali, locale divertente e molto carino con camerieri gentili.
Ci ritorneremo

Visitato a Maggio 2012
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cenato in questo delizioso locale nel cuore del quartiere latino. Si spende poco e si mangia benissimo. Presa una crepe con filetti di sardine marinate e crema di cetriolini e crepe con pancetta tuorlo d'uovo prosciutto e formaggio di super dimensioni, 2 coke biologiche e caffè tutto a 31 €. Cortesi e ospitali. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Little Breizh hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Little Breizh? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Little Breizh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.