“Vale un giro a Parigi” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bassano Del Grappa, Italia
“Vale un giro a Parigi”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Che dire.... non puoi raccontare di essere stato a Parigi se torni senza aver mangiato una crepes al Little Breizh. Una goduria smodata, una cortesia/simpatia uniche.... ragazzi giovani e capaci. Sarà certamente una metà da ritrovare al prossimo viaggio nella magnifica Parigi.
Vi consigliamo di passare durante i giorni feriali: i gestori propongono i menù convenienza in tre formule diverse, per tutte le tasche.

Il 92% consiglia
  • Greco per primo
Napoli, Italia
“Ottima crepes”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ci sono stato a marzo con la mia famiglia,devo dire che e' proprio un bel ambientino,ottima scelta.
Ho provato una crepes con i funghi ed era buonissima ed ho bevuto del Sidro ed e' stato un ottimo abbinamento.

La proprietaria e' stata molto cortese e ci ha trovato subito un posto adatto ad una famiglia.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Fiume Veneto, Italy
“L'atmosfera della Bretagna a Parigi - Ottima creperia!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati in questo piccolo ristorante specializzato nelle crepes con ingredienti tipici della Bretagna compreso l'ottimo Sidro che viene scelto in relazione alle crepes che hai scelto Non ultima da sottolineare la gentilezza della propietaria che parla perfettamente l'italiano. Per chi va a Parigi deve essere una tappa obbligatoria.
Consigliatissimo!

• Visitato a Febbraio 2012
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Locale letteralmente sublime! Dopo aver letto le recensioni su tripadvisor siamo andati alla ricerdca di questo posticino piccolissimo (una sola stanza con non più di trenta coperti). Essendo al completo abbaimo dovuto attendere un pò, ma ne è davvero valsa la pena. Le commesse sono sempre sorridenti e solari, e una parla anche l'italiano! Con il mio fidanzato abbiamo preso, una crepes salata a testa e una dolce da condividere, la spesa è stata di 30 euro...ma non pensate che siano delle piccole crepes, sono grandi e piene di ingredienti! Buonissime davvero, per dolce consiglio la "Choc and Crock", non ho mai mangiato nulla di così buono! Davvero ottimo locale, semplice, spartano, accogliente, piccolo e con crepes francesi deliziose! è anche facile da raggiungere con la metro! Consigiatissimo!!!!

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto alcune recensioni andiamo a mangiare in questo piccolo ma molto grazioso locale di una parte di Parigi molto viva! Cordiali e sempre sorridenti le cameriere, rispondono ad ogni domanda.
Fenomenali le crepe, sia dolce che salate.
Fidatevi di uno molto noioso col mangiare, andate a mangiare queste specialità bretoni, unirete un,ottima qualità ad un prezzo più che giusto.

Gli utenti che hanno visto Little Breizh hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Little Breizh? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Little Breizh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.