“Hotel charmant!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Pavillon Monceau Hotel

Hai aggiunto Pavillon Monceau Hotel ai Preferiti
Pavillon Monceau Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   43 rue Jouffroy d'Abbans | 43, 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.1.163 di 1.791 hotel a Parigi
“Hotel charmant!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Sono stata a Parigi per il week-end ed ho soggiornato in questo delizioso hotel situato nel 17 arrondissement.Stanza veramente carina,ben curata,con minibar,tv,doccia,occorrente per la toilette..prima colazione varia ed abbondante.Il receptionist della notte,Andrè,veramente molto gentile e pronto a darvi consigli.La sua posizione a cinque minuti di cammino dalla metropolitana fa si che vi possiate muovere agevolmente in ogni zona di Parigi.Passeggiando,in soli 20 minuti raggiungerete l'Arc du Triomphe e gli Champs Elyseè.Giudizio molto buono..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

siamo appena tornati da Parigi ( 6-9 gennaio)e siamo stati al pavillon monceau. devo dire cha siamo stati molto bene, certo la stanza non era grandissima (eravamo in 4: io mio marito e i due bimbi) ma mi è sembrato di capire che a parigi le stanze degli hotel non sono grandi. ottima posizione , vicinissima alla metro (potete immaginare con due bimbi di 6 e 4 anni); nel buffet della colazione c'era un pò di tutto (ottime le brioche!) il personale molto gentile, appena arrivati ci hanno consegnato la mappa della città,della metro, ci hanno proposto come riventidori i biglietti per il bateaux.muoches ed il servizio navetta per l'areoporto ( a pagamento ovviamente ) ; ci siamo fatti consigliare un ristorante nei dintorti dove poter provare la cucina francese e devo dire che il ristorante proposto era "tres bon" (sud-ouest monceau boutique restaurant)... nonostante la stanza si affacciava su una strada molto traficcata non abbiamo sentito rumuri e gli infissi erano nuovi... bhè,che dire io ve lo consiglio ! bon voyage à tous

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
treviso
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

sono stata a Parigi dal 18 al 20 settembre.
Partiamo dal fatto che la stazione della metro è davvero comoda... 200 metri e si arriva in hotel. Il personale è molto gentile ti spiegano qualsiasi cosa e ti danno tutte le informazioni utili per girare bene Parigi....noi eravamo già preparati ma chi magari non è riuscito a farsi un piccolo programma sul cosa vedere troverà tranquillamente cosa fare. Le stanza è davvero piccola ma malita e funzionale. Noi eravamo alla 54/52 anche il bagno è piccolino ma è lo stile Parigino.... ci cambiavano gli asciugamani ogni giorno e trovavamo sempre la stanza pulita.
La colazione era una meraviglia......di tutto di più..... quindi molto abbondante.
La fermata della metro per l'hotel è Wagram. E' davvero molto comoda e permette anche in 2 giorni di vedere le principali attrattive di Parigi..... bon voyage

• Ha soggiornato in Settembre 2009
Fermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Anche se la nostra e' stata una breve vacanza per il nostro anniversario di matrimonio,abbiamo trovato un hotel con personale gentile,camere pulite con bollitore per il the', fon in bagno e colazione ottima e abbondante.Buona posizione con fermata della metro vicina.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Monceau Etoile
Hotel Splendor
Hotel Splendor
N. 710 di 1.791 a Parigi
4.0 su 5 stelle 70 recensioni

Conosci Pavillon Monceau Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pavillon Monceau Hotel

Indirizzo: 43 rue Jouffroy d'Abbans | 43, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.163 di 1.791 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Pavillon Monceau Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavillon Monceau Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pavillon Monceau Parigi
Pavillon Monceau Parigi
Pavillon Monceau Hotel Parigi, Île-De-France
Parigi Pavillon Monceau Hotel
Pavillon Monceau Albergo
Pavillon Monceau Paris

Se siete i proprietari o gestori di Pavillon Monceau Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.