“No comment.... Da evitare.....” 1 su 5 stelle
Recensione di Hilton Paris Opera

Hai aggiunto Hilton Paris Opera ai Preferiti
Hilton Paris Opera
4.0 su 5 Hotel   |   108 Rue Saint-Lazare, 75008 Parigi, Francia (Nome precedente: Concorde Opera Paris) (Champs-Élysées)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1.082 di 1.793 hotel a Parigi
“No comment.... Da evitare.....”
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

camere molto piccole e mal tenute, tappezzeria che si scolla, muri con bolle di umido, mobili antichi corrosi dal tempo e dalla polvere..... Bagno pauroso con sanitari vecchi usurati dal tempo e dallo sporco... Io non mi sono mai e dico mai ritrovato ad una situazione del genere..... non ho parole...... Al mio arrivo in hotel avevo prenotato una stanza matrimoniale superior con letto King Size sul sito dell'hotel "premetto che avevo già pagato tramite addebito immediato con carta di credito" mi hanno portato nella stanza.... e sorpresa la camera era allucinante con due letti minuscoli singoli... Quindi ho cercato di farmi riaccreditare il denaro in malo modo speso x un hotel del genere e dopo una bella discussione e ore di attesa mi hanno dato la camera che avevo prenotato e pagato... Non voglio aggiungere altro le mie foto parlano da sole..... Il mio consiglio a tutti voi viaggiatori per piacere o per affari di cercare altri 4/5 stelle in Parigi..... Spero la mia disavventura serva a tutti voi.... Saluti.... I Love Paris

• Ha soggiornato in Maggio 2012
concordeoperaparis, Responsable réception alle Hilton Paris Opera, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare le Sue impressioni sul soggiorno.

Ci dispiace molto constatare la Sua delusione che sarà per noi motivo di miglioramento, e ci teniamo ad informarLa che da qualche tempo abbiamo iniziato un progetto di rinnovo delle stanze.

Speriamo di avere il piacere di poterLa accogliere nuovamente nel nostro hotel.

Cordiali Saluti

Andrea FERLA

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Adria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Molto comodo da raggiungere, la stazione RER e Metro è proprio dietro all'Hotel, a 3 minuti a piedi volendo esagerare. Nonostante questo la zona è tranquilla.
Molto comodo perchè in centro (i magazzini la fayette sono raggiungibili a piedi) e vicino alla metropolitana, sempre servito da taxy giorno e notte.
L'albero è decisamente raffinato, la hall colpisce molto per lo stile architettonico e gli arredamenti, le camere sono spaziose, molto ben arredate crate e pulite. Sono anche silenziose e tranquille, mi sento di consigliarlo senza alcun dubbio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
concordeoperaparis, Responsable relations clients alle Hilton Paris Opera, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Aldo1976,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di comunicarci le sue impressioni in seguito al soggiorno passato al Concorde Opera Paris.

Condividero' i suoi commenti con tutto il personale, la sua soddisfazione ci incoraggia a rendere ogni soggiorno memorabile.

Ci tengo a comunicarle che la soddisfazione del cliente viene prima di ogni cosa ed è fondamentale per l'Hôtel assicurare un ottimo confort ai suoi ospiti.

Le porgo i miei distinti saluti

Pauline BERTELLE
Melano
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato con la famiglia al Concorde Opera Paris, dove ho trovato tutto il personale molto gentile, sorridente, cortese, pronto ad aiutare e soddisfare ogni desiderio. Il giorno del mio compleanno ho trovato una piccola sorpresa e un biglietto d'auguri che mi ha fatto molto piacere. L'hotel era pulito, la hall imponente e lussuosa, la camera accogliente e il letti molto comodo (anche se un po' stretto, alla francese...). Ottima posizione, vicino alla Stazione e alla metro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
concordeoperaparis, Responsable réception alle Hilton Paris Opera, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare le vostre impressioni in seguito al Vostro soggiorno. Il personale è sempre felice di riceverne, e sarà mia cura fargliene parte. Siamo molto contenti che abbiate apprezzato il nostro servizio in quanto facciamo il possibile per dare un servizio di qualità a tutti gli ospiti. Speriamo di rivedervi presto nel nostro Hotel!

Andrea FERLA
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Ottima la posizione, a due passi dall'Opèra e place Vendome. A 50 metri dalla stazione metro Sant Lazare, da qui è possibile raggiungere in 5/10 minuti tutti i punti di interesse della città. Stanza standard (per loro Superior) è piccola e non all'altezza delle aspettative, foto su internet non fedeli con la realtà. Buona la pulizia della camera ma letto senza lenzuola, solo un piumone foderato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
concordeoperaparis, Guest Relations Manager alle Hilton Paris Opera, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2011
Italian M,

La ringraziamo per aver preso il tempo di riportare il suo commento su questo nostro sito partner.
Siamo felici di sapere che avete passato un buon soggiorno a Parigi !
Ci spiace che non avete apprezzato la stanza, ma sappiate che il nostro hotel ha 122 anni di storia e tutte le camere sono une diversa dall’altra. Inoltre tutte le camere hanno solamente il piumone, ma su richiesta possiamo in qualsiasi momento mettere un lenzuolo e una normale coperta.
Non esitate a comunicarcelo nell’occasione di un vostro prossimo soggiorno
Cordiali saluti

Andrea Ferla
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel dal 22 al 24 ottobre e sono rimasta piacevolmente colpita:
Hotel elegante con una hall imponente ed un servizio impeccabile;
al nostro arrivo siccome non era subito pronta la nostra camera abbiamo usufruito di un upgrade gratuito dalla camera Deluxe alla junior suite: camera bella e pulita, forse leggermente piccolo il bagno.
La posizione e' sicuramente notevole in quanto abbastanza vicino all'Opera, ma anche alla metro di Saint Lazare in cui convergono 4 linee della metro ed e' quindi raggiungibile da ogni punto della città molto facilmente.
Un hotel che consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
concordeoperaparis, Guest Relations Manager alle Hilton Paris Opera, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
yayetta_17,

Grazie mille per il suo commento !
ANDREA - Reception Team Leader
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho accompagnato un gruppo di italiani, piuttosto abituati a strutture lussuose e dalle alte aspettative, a Parigi, ed abbiamo soggiornato in questo hotel. Un hall che ti proietta nel periodo più affascinate della storia parigina e camere pulite ed eleganti. Il personale sempre sorridente e (strano a Parigi ma vero) disponibile. Comoda la posizione, il servizio baby-sitting ed il wifi free in tutto l'hotel. Lati negativi: il servizio colazione, in cui sei costretto a fare la fila e l'utilizzo di PC del centro congressi in quanto troppo caro ! La locazione dell'hotel assolutamente strategica .....

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati una settimana in questo hotel ed è stato tutto perfetto.
Intanto non abbiamo avuto intermediari ma abbiamo contattato noi direttamente l'hotel, chiedendo una stanza comoda proprio in vista del lungo soggiorno.
Abbiamo concordato una cifra forse un pò alta, che comprendeva la colazione, ma alla fine sono stati soldi ben spesi.
Quando siamo arrivati non immaginavamo il lusso che ci aspettava.... Alla reception sono stati gentilissimi, ci hanno spiegato tutto alla perfezione e ci hanno aiutato a configurare gli iPhone per la connessione wireless che copriva tutta la struttura.
La stanza era molto ampia, comodissima, con un salottino annesso. Sembrava una piccola suite (noi ci siamo accordati per una Superior, ma questa mi sembrava ancor più comoda!!), il letto era ampio ma cortino, più largo che lungo, ma comodo.
Non abbiamo trovato nessuna pecca nella pulizia, cambiavano lenzuola e asciugamani a nostra richiesta, anche ogni giorno.
Il bagno era ampio e comprendeva una vasca da bagno con vetro per chi volesse usarla come doccia, in modo da non far cadere acqua a terra, mentre il Water era in una stanzina piccola a parte... non è stato un problema, anzi forse è stato comodo per certi versi!
L'aria condizionata funzionava bene, anche se non abbiamo potuto constatarlo sempre perchè in quella settimana faceva freddo, a Parigi...
La camera era silenziosissima, dava in un cortile e si dormiva da paradiso.....
La stanza della colazione era molto bella ed elegante e il maitre ci accompagnava ogni mattina al nostro tavolino.... La colazione era molto abbondante, si trovava di tutto, dal salato al dolce alla cucina orientale, non mancava niente, forse i succhi di frutta che andavano a ruba e qualche volta li trovavi vuoti, ma bastava chiedere e li trovavi di nuovo pieni...
L'hotel è ottimamente collegato, accanto la metro e la stazione ferroviaria.
Noi lo consigliamo senz'altro, certo è costato un pò, ma trovi quel che spendi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
concordeoperaparis, Guest Relations Manager alle Hilton Paris Opera, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di esprimere il suo parere sul nostro Hotel e siamo felici che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Sarà mia cura farne parte a tutto il personale che si sente tutti i giorni incoraggiato da questi commenti.

In attesa di potervi riaccogliere presto nel nostro hotel Le porgo cordiali saluti.

Guillaume HERON
Duty Manager

Conosci Hilton Paris Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Paris Opera

Indirizzo: 108 Rue Saint-Lazare, 75008 Parigi, Francia (Nome precedente: Concorde Opera Paris)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 346 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Paris Opera 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Lastminute, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Paris Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint Lazare
Hotel Concorde St Lazare Paris
Hilton Paris Opera Parigi, Île-De-France
Concorde Opera Paris Hotel Paris
Concorde Saint Lazare Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Paris Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.