Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres ai Preferiti
Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres
4.0 su 5 Hotel   |   92 rue de Vaugirard | 06 Arr., 75006 Parigi, Francia   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.671 di 1.793 hotel a Parigi
Tortona, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
16 voti utili 16 voti utili
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

L'albergo é un tipico albergo per turisti, non offre niente di più del pernottamento, colazione e qualche superfluo ma il personale è molto gentile, parlano italiano ed è localizzato in una ottima posizione. La fermata del metro è praticamente di fronte e se non si vuole fare colazione in albergo ci sono diverse possibilità nelle immediate vicinanze. Le camere non sono molto grandi ma sono pulite e in bagno non manca niente.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

660 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    134
    329
    136
    42
    19
Vedi recensioni su
105
250
30
96
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
52 voti utili 52 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Come da titolo. L'albergo vi sorprenderà dall'accoglienza del personale. Tre di loro nei vari turni sono italiane, dunque massima disponibilità nel fornire informazioni dettagliate ed aiutare nelle prenotazioni telefoniche di ristoranti e locali.

Camere come da foto, tutto molto pulito, letti estremamente confortevoli e qualità del sonno totale.

Non abbiamo preso la colazione in quanto appena fuori ci sono vari locali dove è possibile fare colazione completa (cappuccino, brioches, baguette, succo) al prezzo di 8 euro.

Consiglio il Cafè Saint Placide, per qualità, prezzo e cortesia, da evitare categoricamente tutti gli altri presenti in piazza. Ottima posizione con la metropolitana, consiglio il biglietto valido per 3 giorni zona 3, al prezzo di 21 euro.

WIFI a pagamento, ma chiedendo la password in reception è possibile navigare gratuitamente nella Hall dell'albergo.

Per quelli che provengono dall'aeroporto Beauvais, scesi dal Bus navetta (costo 15,00 euro a persona, durata viaggio 1 ora e 20") consiglio l'ingresso in Metrò Porte Maillot, appena dietro il palazzo dei Congressi (300 metri), prendere la linea gialla M1, scendere a Chatelet e senza uscire dalla metrò, passare sulla linea M4 in direzione Saint Placide (vostra uscita, di fronte all'albergo), al costo di euro 1.74 o meno se acquistate la tessera. Con il TAXI prezzo da 15,00 euro a 20,00.

Per quelli che usano l'Iphone scaricare l'applicazione gratuita Guide Paris , che serve unicamente per gli spostamenti in metrò, per sapere quando salire/scendere e dove cambiare.

Una breve nota su Parigi: città cara, dove il cappuccino non costerà mai meno di 5 euro, una bottiglietta d'acqua meno di 4,50 euro e il biglietto della metrò 1.74, pranzare a meno di 30/40 euro per mangiare mediocre, evitare tassativamente i locali frequentati da turisti. Drinks alla sera da 10 a 25 euro. Città eccessivamente cara, per quello che è in grado di offrire.

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono molto accoglienti, le executive del settimo piano più spaziose, la 701 bellissi
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sabourin_J, General Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2014
Google Traduttore
Mister Max,
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rimini, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

L' hotel è situato a circa 20 metri dalla stazione metro di Saint-Placide, da lì si raggiunge tutta la città. Personale gentile e professionale, ero già stato diverse volte a Parigi e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla pulizia e dalle dimensioni della camera, era una matrimoniale standard. Materasso in lattice molto comodo, 4 cuscini. Hotel elegante, accessibile economicamente, bel televisore, assenti canali italiani ma non è stato un problema. Bagno con vasca grande e prodotti da bagno ottimi rimpiazzati ogni giorno, asciugamani cambiati tutti i giorni.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
joel, General Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012
Grazie per il tuo commento sul tuo soggiorno nel nostro hotel.

Il nostro hotel è stato rinnovato nel 2010 e 2011.

Speriamo di darvi il benvenuto nel nostro hotel per il vostro prossimo soggiorno a Parigi.

Si fedele
Joel SABOURIN
Direttore generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel febbraio 2011 per un viaggio di piacere a Parigi.
Nel complesso l’hotel è da valutare positivamente, buona qualità-prezzo, ottima posizione, zona tranquilla e silenziosa ma allo stesso tempo centrale e strategica per gli spostamenti in metrò.
Le camere in cui abbiamo alloggiato erano praticamente nuove, molto ben arredate e progettate, inoltre tutti i servizi della stanza erano perfettamente puliti e igienizzati. Da segnalare il gradevole taglio moderno del design, letti comodi e confortevoli con coperte e lenzuola di ottima fattura.
La reception è composta da personale dai comportamenti contrastanti, una ragazza (con capelli corti) infatti si è mostrata molto gentile, disponibile e qualificata, mentre altri due componenti dello staff si sono rivelati davvero una delusione in ordine alla preparazione nonché al comportamento scortese ed arrogante.
Un esempio dell'accaduto:
La mattina al check-out abbiamo chiesto info sul costo di un taxi per l’aeroporto, la ragazza della reception che al momento era di turno ha gentilmente chiamato la compagnia di taxi e ci ha comunicato un prezzo di euro 135 per quattro persone.
Il tardo pomeriggio ci siamo presentati per il ritiro delle valige e abbiamo chiesto di chiamare lo stesso taxi che era stato chiamato in mattinata. Il personale presente di pomeriggio, un ragazzo saccente e incompetente e una ragazza completamente distratta e assuefatta dalle avance del collega, ci ha invece comunicato che il prezzo era di 155 euro perché eravamo quattro persone, sostenendo che la collega di turno la mattina era malinformata, deridendola anche in malo modo. Questi comportamenti di strafottenza e arroganza di certi operatori sono a nostro avviso da sanzionare con rigore anche perché arrecano un grave danno all’immagine dell’hotel. Sono invece da elogiare e valorizzare persone gentili, competenti e professionali.
In conclusione è arrivato un taxi con 10 posti, tipo pulmino, l’autista ci ha detto che il personale dell’hotel aveva espressamente chiesto quella tipologia di vettura, evidentemente richiesta fatta proprio per ripicca nei nostri confronti, per fortuna che all’atto del pagamento del taxi, l’autista forse rendendosi conto del malfatto, ci ha chiesto una cifra inferiore di quanto comunicatoci dallo staff maligno e strafottente del pomeriggio.
La ragazza della mattina aveva ragione sul costo e non era una pazza come invece avevano sostenuto i suoi infedeli colleghi.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
joel, Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012
Grazie per il tuo commento sul tuo soggiorno nel nostro hotel.

Il nostro hotel è stato rinnovato nel 2010 e 2011.

Speriamo di darvi il benvenuto nel nostro hotel per il vostro prossimo soggiorno a Parigi.

Si fedele
Joel SABOURIN
Direttore generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Genova, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

Ho soggiornato per il classico week end romantico. precisamente il viaggio è stato il regalo per il compleanno del mio compagno. Quindi ero particolarmente in ansia e le recensioni precedenti non mi avevano tranquillizzato.
Posso confermare invece che ha superato le mie aspettative.
L'albergo, nonostante sia tre stelle ha una ottima cura dei particolari e della qualità del servizio (Binacheria ottima)
La reception non è sempre gentilissima ma completa e professionale nel suo servizio.
L'albergo è stato rinnovato da pochissimo con uno stile moderno non pretenzioso ma elegante e piacevole.
La posizioni non è delle migliori ma comunque comoda e ben servita e considerando il prezzo è idonea.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
joel, General Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012
Grazie per il tuo commento sul tuo soggiorno nel nostro hotel.

Il nostro hotel è stato rinnovato nel 2010 e 2011.

Speriamo di darvi il benvenuto nel nostro hotel per il vostro prossimo soggiorno a Parigi.

Si fedele
Joel SABOURIN
Direttore generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Gassino
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2008

A parte la posizione che é ottima, l'hotel lascia parecchio a desiderare.
Le camere sono minuscole, i soffitti sono bassissimi, il bagno é vecchio e la pulizia...diciamo approssimativa.
La reception non é all'altezza.
Strano perché gli altri Holiday Inn sono completamente diversi e mi ero trovato molto bene...ma questo per carità.

  • piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Luglio 2008
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
joel, General Manager alle Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2012
Grazie per i vostri commenti riguardanti il vostro soggiorno.

Vi informo che il nostro hotel è stato completamente ristrutturato nel 2010 e 2011.

Bella giornata
Joel SABOURIN
Direttore generale
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres

Indirizzo: 92 rue de Vaugirard | 06 Arr., 75006 Parigi, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 291 hotel di lusso a Parigi
N. 378 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 456 hotel per famiglie a Parigi
Fascia prezzo (per notte): €122 - €276
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres 4*
Numero di camere: 134
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Agoda, Lastminute, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres Hotel Parigi
Holiday Locanda Paris-St. Germain Des Pres
Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres Parigi, Île-De-France
Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres Hotel Paris
Paris Holiday Inn

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Paris-St. Germain Des Pres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.