“Soggiorno indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hôtel Pavillon Opéra

Hai aggiunto Hôtel Pavillon Opéra ai Preferiti
Hôtel Pavillon Opéra
4.0 su 5 Hotel   |   38, rue de l'Echiquier | 10 Arr., 75010 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.240 di 1.794 hotel a Parigi
Roma
“Soggiorno indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010

Albergo pulito e in posizione strategica. Molto vicino alla metropolitana e al centro storico. A pochi minuti a piedi si puó trovare tutto il meglio di Parigi. Il personale è molto cordiale e parla moltissime lingue tra cui l'italiano. Ottima disponibilità di tutto il personale compreso il direttore!!! Prima colazione molto ricca capace di soddisfare gli stomaci più voraci. Le camere sono pulitissime e spaziose, i bagni con i kit cortesia da non sottovalutare offrono tutto quello che serve al risveglio la mattina.... Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2010

318 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

bello!!!! ben ubicato, il servizio era buono, tranquillo, discreto, comodo, pulito, cordiali il personale, mi sono trovata bene, del ristorante non posso giudicare perchè sono stata sempre in giro ...

• Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

Ho soggiornato all’Holiday Inn Paris Opera con il mio compagno dall’11 al 15 marzo 2009 e devo dire che ci siamo trovati veramente bene.
L’albergo si trova in posizione ottimale nel quartiere Operà e dista solo 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana “Bonne Novelle”.
La struttura è classica, molto accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort.
Lo staff è giovane, cordiale, sempre molto sorridente e soprattutto preparato nel fornire tutte le indicazioni necessarie a raggiungere i centri di maggiore interesse turistico e culturale.
Se desiderate mangiare dei buonissimi e autentici piatti Italiani, vi consiglio di provare la cucina del Ristorante all’interno dell’albergo preparata da uno chef siciliano. Anche la colazione non è da meno, il buffet è veramente ricco!
Inoltre, il quartiere adiacente l’hotel è molto elegante e pieno di vita, con teatri, cinema, bistro e, devo dire, favolosi negozi!
Infine, per chi viaggia in aereo consiglio di volare con Ryanair, noi ci siamo trovati benissimo, da Roma Ciampino all’aeroporto Paris Beauvais , che dista c.a. 80 km da Parigi ma che è collegato con degli autobus che partono 20 minuti dopo l’arrivo di ogni volo e con soli 13€ e un’ora di viaggio ti portano fino alla fermata della metro Porte Maillot , inoltre, non guasta il fatto che si risparmia tantissimo sul volo, noi abbiamo pagato c.a. 100,00€ tot. a persona, andata e ritorno, tasse e bagaglio compreso!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

La struttura è classica, molto accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort.
Infine, per chi viaggia in aereo consiglio di volare con Ryanair, noi ci siamo trovati benissimo, da Roma Ciampino all’aeroporto Parigi Beauvais , che dista c.a. 80 km da Parigi ma che è collegato con degli autobus che partono 20 minuti dopo l’arrivo di ogni volo e con soli 13€ e un’ora di viaggio ti portano fino alla fermata della metro Porte Maillot , inoltre, non gusta il fatto che si risparmia tantissimo sul volo, noi abbiamo pagato c.a. 100,00€ tot. a persona, andata e ritorno, tasse e bagaglio compreso!

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2009

L'hotel si trova in una posizione centralissima a due passi dalla metro, nel cuore di parigi. Mi sono recato a Parigi per passare 4 giorni di relax e sia il personale del ricevimento che alle colazioni mi hanno fatto passare un periodo indimenticabile. Per quanto riguarda prezzo e servizio è eccezionale. Consigliatissimo, da tornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Philadelphia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2007

L'albergo è facilmente raggiungibile da CDG. La fermata della metro si trova solo ad un isolato di distanza. Il personale dell'albergo mi è sembrato estemamente disponibile nel fornire indicazioni per i maercati, nell'effettuare le prenotazioni per la macchina e nel prenotare le visite organizzate. La nostra camera era una doppia standard, leggermente più spaziosa per gli standard degli alberghi parigini. Il bagno era spazioso e pulito. Considerando che la nostra camera era proprio sul davanti, con le bandiere che svolazzavano dalla finestra, la camera era estremamente silenziosa e le tende rendevano la stanza sufficientemente buia la notte. I letti erano soddisfacenti anche se li preferisco un po' più duri. La colazione era eccellente con un'ampia scelta di affettati, formaggi, pane e uova appena cotte. Mia moglie ed io abbiamo prenotato questo albergo per aprile 2007 e speriamo che sia la stessa esperienza del 2006.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hôtel Pavillon Opéra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hôtel Pavillon Opéra

Indirizzo: 38, rue de l'Echiquier | 10 Arr., 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 346 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hôtel Pavillon Opéra 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Agoda, Priceline, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Pavillon Opéra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Paris-Opera Hotel Parigi
Holiday Locanda Paris-Opera
Hôtel Pavillon Opéra Parigi, Île-De-France
Holiday Inn Paris-Opera Hotel Paris
Paris Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hôtel Pavillon Opéra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.