“Qualche giorno a Paris!” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille

Hai aggiunto Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille ai Preferiti
Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille
4.0 su 5 Hotel   |   11 rue de Lyon | 12 Arr., 75012 Parigi, Francia (Bercy / Nation)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.629 di 1.794 hotel a Parigi
Veneto
“Qualche giorno a Paris!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Dopo una lunga ricerca su Internet ho scelto questo Hotel, che per pulizia e zona mi sembrava uno dei migliori! Devo dire che la scelta è stata alquanto azzeccata! La zona è perfetta per la visita della città, soprattutto per chi come me, aveva pochissimo tempo a disposizione! L'hotel in generale e la stanza godevano di una buona pulizia, l'accoglienza è stata ottima, la colazione più che abbondante e squisita, insomma il mio giudizio non può che essere positivo! Dall'aeroporto Charles De Gaulle c'è un bus che porta a Gare de Lyon e giusto 50 mt dall'Hotel (certo il costo del biglietto è un pò caro...ma siamo a Parigi!).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

arrivando con il treno nelle prime ore della notte,appena si esce dalla Gare de Lyon l'Hotel e'un'autentica visione!La posizione e'fantastica per il viaggiatore che,appunto,arriva con il treno,e' a 5 minuti a piedi dalla Place de La Bastille dalla quale si raggiunge il centro con una bella camminata o,tornando in stazione,con la Metro.Quindi ottimo per gli spostamenti.Camere perfettamente insonorizzate,gradevoli nell'arredamento,da apprezzare il bollitore del the in camera con una scelta di tisane,the' e caffe'offerti. Da apprezzare il frigo-bar vuoto (solamente una bottiglietta d'acqua in caso di necessita')da riempire magari servendosi al marker fronte albergo che apre alle 8,30 del mattino e chiude a mezzanotte.Un indirizzo da tenere presente data la qualità bassa degli alberghi parigini in genere molto cari e raramente congruenti alle stelle loro assegnate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
New Zealand
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo stati qui per 3 notti ed ho trovato quest'hotel ben posizionato, una breve corsa in taxi dalla stazione Gare Du Nord dove siamo scesi dall'Euro Star da Londra.
La coda di taxi è stata lunga ma siamo stati presi abbastanza rapidamente grazie all'arrivo in abbondanza di taxi.
Con 3 bagagli piuttosto grandi, non abbiamo rischiato di risparmiare sulla tariffa con la necessità di trascinarli sulle scale se avessimo preso la RER.
Il check in è stato veloce e la signora della reception è stata efficiente nessuno poteva essere più cordiale e accogliente.
L'hotel è ben posizionato, vicino alla stazione Gare De Lyon per accesso più facile con autobus, metro e RER in meno di 5 minuti a piedi.
Ho allegato una foto che elenca le varie opzioni (autobus #20, 24, 63,
65, 87 e Bb / RER= A & D/ e Metro= Linea 14) se utilizzate la stazione Gare De Lyon per le vostre esigenze di viaggio a Parigi.
La nostra camera King Executive King era abbastanza grande con un comodo letto extra.
La camera era polverosa.
Ha aria condizionata molto silenziosa di gran lunga ma la cosa strana riguardo la camera è la mancanza di qualsiasi porta asciugamani o di spazio sufficiente per mettere il vostro necessaire con articoli da toeletta, il cambio di vestiti o gli asciugamani usati.
Per preparare tè e caffè non ci sono bustine di tè semplice ma offrono una selezione di tè aromatizzati e caffè, ma niente latte o panna vegetale.
A parte questa stranezza della mancanza di comodità per l'utente, le strutture, il servizio e la posizione erano buone.
Ci piacerebbe ritornare a soggiornare in questo Hotel se tornassimo a Parigi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Appena rientrato da un soggiorno in questo hotel.Posizione non centralissima ma col metro dalla vicina Gare de Lyon si va dovunque..inoltre li vicino c'è anche la fermata delle navette air france da e per l'aeroporto.Camere piccole ma è lo standard parigino, insonorizzate, ottima pulizia.Unica pecca il non fatto che in 7 giorni non hanno mai cambiato le lenzuola.Colazione carissima (16 €) ma vicino ci sono supermercati e bar x alternative piu economiche.Internet gratuito

• Ha soggiornato in Luglio 2011
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

l'hotel è ben situato, vicino a due importanti stazioni metro: Bastille e Gare de Lyon.
Pulito, ottima colazione, però...
I receptionist, fra l'altro gentili - non mantengono - le promesse! spiego:
se dopo aver passeggiato a les Jardin des Tuileries, dove i vialetti, bellissimi, non sono asfaltati, scoprirete cosa si intende per "avere le scarpe impolverate" rientrando chiedete l'occorrente per pulirle vi diranno che la governante provvederà: non è vero!
Fra l'altro, in camera, troverete nelle informazioni che ai piani si trova il pulisciscarpe e distributore bibite, come sopra, non è vero!
Essendo stato direttore d'albergo ho imparato ed insegnato che ogni promessa è....
In ogni caso, godetevi Parigi: chi aveva detto che l'Africa dà "il mal", non avrebbe avuto bisogno di attraversare il mare, per prendere il mal di Parigi. Quanto è bella!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Hotel ottimo, camere ristrutturate da poco,ottima pulizia, personale gentile, posizione molto buona per visitare Parigi.
Colazione ottima c'era tutto il necessario, addirittura le fette biscottate (quasi impossibile trovarle fuori dall'Italia) e la macchinetta per il caffè a cialde!
Ci hanno dato una stanza con letto aggiunto, non era molto grande ma sufficientemente spaziosa per tre persone, il bagno era invece grandissimo addirittura con la finestra, cosa oramai introvabile. penso sia un hotel nettamente superiore alle tre stelle che gli danno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Bruxelles, Belgio
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

HO soogiornato 5 giorni all holiday inn bastille con amici: 2 camere doppie.
L hotel e' a pochi passi dalla Gare De Lyon e dalla metropolitana. L' area e abbastanza tranquilla, anche se la vicininza della stazione richiede un po' di attenzione.
Le camere erano spaziose e confortevoli. Internet WI-FI a pagamenot, ma e' gratis nella Hall.
L unica nota dolente: il personale alla reception; Avevo prenotato le due camere sul sito dell hotel; all arrivo non erano in grado di trovare la prenotazione e alla partenza mi e stata richiesta la tariffa piena! Ovviamente la cosa e stata risolta in mio favore, ma il personale tarttava il tutto con un tono di sufficienza quasi fosse per loro una seccatura.
Il giorno prima avevo notato altri clienti lamentarsi durante il check out.
La reception e' sicuramente una delle cose da migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille

Indirizzo: 11 rue de Lyon | 12 Arr., 75012 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bercy / Nation
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 274 hotel di lusso a Parigi
N. 396 hotel per famiglie a Parigi
N. 529 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Paris Bastille Hotel Parigi
Holiday Locanda Paris Bastille
Holiday Inn Paris Gare De Lyon Bastille Parigi, Île-De-France
Holiday Inn Paris Bastille Hotel Paris
Paris Holiday Inn
Holiday Inn Bastille

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.