“Ottimo hotel in zona tranquilla” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.598 di 1.796 hotel a Parigi
“Ottimo hotel in zona tranquilla”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Appena rientrato da un soggiorno in questo hotel.Posizione non centralissima ma col metro dalla vicina Gare de Lyon si va dovunque..inoltre li vicino c'è anche la fermata delle navette air france da e per l'aeroporto.Camere piccole ma è lo standard parigino, insonorizzate, ottima pulizia.Unica pecca il non fatto che in 7 giorni non hanno mai cambiato le lenzuola.Colazione carissima (16 €) ma vicino ci sono supermercati e bar x alternative piu economiche.Internet gratuito

• Ha soggiornato in Luglio 2011

560 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

l'hotel è ben situato, vicino a due importanti stazioni metro: Bastille e Gare de Lyon.
Pulito, ottima colazione, però...
I receptionist, fra l'altro gentili - non mantengono - le promesse! spiego:
se dopo aver passeggiato a les Jardin des Tuileries, dove i vialetti, bellissimi, non sono asfaltati, scoprirete cosa si intende per "avere le scarpe impolverate" rientrando chiedete l'occorrente per pulirle vi diranno che la governante provvederà: non è vero!
Fra l'altro, in camera, troverete nelle informazioni che ai piani si trova il pulisciscarpe e distributore bibite, come sopra, non è vero!
Essendo stato direttore d'albergo ho imparato ed insegnato che ogni promessa è....
In ogni caso, godetevi Parigi: chi aveva detto che l'Africa dà "il mal", non avrebbe avuto bisogno di attraversare il mare, per prendere il mal di Parigi. Quanto è bella!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Hotel ottimo, camere ristrutturate da poco,ottima pulizia, personale gentile, posizione molto buona per visitare Parigi.
Colazione ottima c'era tutto il necessario, addirittura le fette biscottate (quasi impossibile trovarle fuori dall'Italia) e la macchinetta per il caffè a cialde!
Ci hanno dato una stanza con letto aggiunto, non era molto grande ma sufficientemente spaziosa per tre persone, il bagno era invece grandissimo addirittura con la finestra, cosa oramai introvabile. penso sia un hotel nettamente superiore alle tre stelle che gli danno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Bruxelles, Belgio
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

HO soogiornato 5 giorni all holiday inn bastille con amici: 2 camere doppie.
L hotel e' a pochi passi dalla Gare De Lyon e dalla metropolitana. L' area e abbastanza tranquilla, anche se la vicininza della stazione richiede un po' di attenzione.
Le camere erano spaziose e confortevoli. Internet WI-FI a pagamenot, ma e' gratis nella Hall.
L unica nota dolente: il personale alla reception; Avevo prenotato le due camere sul sito dell hotel; all arrivo non erano in grado di trovare la prenotazione e alla partenza mi e stata richiesta la tariffa piena! Ovviamente la cosa e stata risolta in mio favore, ma il personale tarttava il tutto con un tono di sufficienza quasi fosse per loro una seccatura.
Il giorno prima avevo notato altri clienti lamentarsi durante il check out.
La reception e' sicuramente una delle cose da migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Ho trascorso il Capodanno a Parigi soggiornando 4 giorni all'Holiday Inn Bastille che ho trovato davvero fantastico. L'hotel si trova a pochi passi dalla caratteristica Gare de Lyon da cui è possibile raggiungere, in pochi min. di metrò, qualunque zona della città. la struttura, in tipico stile francese all'esterno, è dotata di stanze moderne molto ben arredate, pulite e silenziose. Ottima la colazione e, soprattutto, staff francese davvero cortese - che non è poco -. Lo consiglio a chiunque voglia trascorrere, come ho fatto io, giorni tranquilli a Paris.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Siamo stati in quest'albergo per visitare Parigi. Si trova a 200metri dalla Gare de Lyon ( uscita numero 1 "Diderot "della stazione ).La stazione è punto nevralgico per i treni e il metro (anche Eurodisney).E' comodissimo se arrivate con il treno (dall'aeroporto circa un'ora con bus o metro).L'hotel è appena stato rinnovato, in stile moderno con gusto.La camere sono un pò piccole ma graziose e confortevoli; quelle ai piani alti godono di una vista sui tetti di Parigi.
Colazione - un pò cara ma nelle vicinanze ci sono molti bar (anche un supermercato per bevande).
Personale - abbastanza disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2010

Ho soggiornato 6 giorni all'Holiday Inn Bastille e son rimasta davvero sorpresa in maniera positiva. L'hotel è a 5 min a piedi dalla stazione ferroviaria Gare de Lyon e così pure dal metrò. Inoltre dall'aeroporto charles de gaulle ogni 30 min partono autobus air france che portano proprio davanti alla stazione!
La zona era ottimale per le mie esigenze: supermercato quasi di fronte all'hotel aperto fino a tarda sera e alcuni localini tipici nelle vicinanze!
Il personale è molto gentile e disponibile ad ogni richesta.
La camera non è molto grande, ristrutturata da poco e luminosa.
Io ho avuto la fortuna di avere una camera che si affacciava sulla strada principale ma non ho avuto problemi di rumore.
La colazione è molto abbondante.
Durante il mio soggiorno stavano facendo lavori di ristrutturazione perciò solo un ascensore era funzionante, e non sempre!!!
Ma nel complesso posso dirmi soddisfatta e ritornerei assolutamente in questo hotel!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille

Indirizzo: 11 rue de Lyon | 12 Arr., 75012 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 260 hotel di lusso a Parigi
N. 401 hotel per famiglie a Parigi
N. 507 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HotelsClick, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Paris Bastille Hotel Parigi
Holiday Locanda Paris Bastille
Holiday Inn Paris Gare De Lyon Bastille Parigi, Île-De-France
Holiday Inn Paris Bastille Hotel Paris
Paris Holiday Inn
Holiday Inn Bastille

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Paris Gare de Lyon Bastille, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.