“Il Grand Hotel Bonsai” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Dechampaigne

Hai aggiunto Grand Hotel Dechampaigne ai Preferiti
Grand Hotel Dechampaigne
3.0 su 5 Hotel   |   17 rue Jean Lantier, 75001 Parigi, Francia (Les Halles)   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.511 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
“Il Grand Hotel Bonsai”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Cominciamo dalle lodi: un simpatico Hotel, molto centrale, a due passi dalla fermata della metro Chatelet (snodo principale della rete Metropolitana parigina e sulla linea per gli aeroporti e le stazioni principali) e a "walking distance" dal Louvre, dalle Iles, dal quartiere Latino, e chi piu' ne ha piu' ne metta (comunque: peccato per la pulizia del vicoletto che conduce all'ingresso; nulla di scandaloso, ma al disotto della media della citta') . All'arrivo colpisce la solennita' dell'arredo e dei drappeggi, un'enfasi che si ripete nella stanza assegnata (al primo piano), dove ci attende un accenno di baldacchino e una pesante tenda damascata alla finestra. Peccato per le dimensioni, sia la "hall" che il ristorante per la colazione che le camere sono decisamente piccole, la nostra stanza in particolare piccolissima. Un accenno di bagno, con tubi a vista, e un letto, comodo, ma ben lontano da un "king size". Peccato, anche perche' a 200€ a notte ci si poteva attendere qualcosa in piu': ad esempio la colazione nel prezzo, che invece richiedeva 13.50€ in piu' a persona a notte, o qualche canale TV in lingua diversa dal Francese, o, almeno, qualche presa elettrica per caricare telefoni e macchine fotografiche. Insomma, un Grand Hotel....bonsai, pensato in grande ma piccolo nella sostanza. Val la pena ricordare che e' comunque pulito (qualche perplessita' per il bagno) che il personale e' gentile e premuroso e che la zona e' tranquillissima (oltre che centrale); insomma, un'esperienza contrastata ma, alla fine, positiva.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Mia moglie ed io abbiamo passato 4 giorni da sogno nel Grand Hotel Dechampaigne. Elegante, pulito, tranquillo. Nel centro di Parigi, a pochi passi dai luoghi piu' importanti.
IL personale alla reception ci ha accolto con gentilezza e professionalita'. Aiutandoci ad organizzare le gite e le cene, e regalandoci sempre un sorriso. Poi nel Grand Hotel Dechampaigne si parla anche Italiano....

In fine... Ne vale veramente la pena.....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

Ottimo hotel,posizione centralissima.
Tutte le Signore (reception,servizio colazione) gentilissime servizo di assistenza più che ottimo.
Anche i portieri di notte soni disponibili.
Camera pulita e sempre in ordine,
Un pò di rumore dal condizionatore la prima notte ,poi risolto(eravamo all'ultimo piano).
Colazione abbondante,e per i prezzi di Parigi veramente ottimale.
L'hotel è a pochi passi dal Louvre ,e basta attraversare uno dei bellissimi ponti per arrivare a l'ile da la Citè dove troverete Notre Dame e la Conciergerie.
A pochi metri rue de Rivolì merità una bella passeggiata.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Tavagnacco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Il soggiorno di sette notti presso il Grand Hotel Dechampaigne ha reso ancora più piacevole il nostro soggiorno a Parigi.
Oltre alla posizione decisamente strategica nel cuore della città, in una posizione di assoluta tranquillità, vanno premiate la cordialità, gentilezza e simpatia dimostrata in particolare dal personale della reception nonchè la squisita cortesia ed attenzione verso i clienti riservata da tutto il personale dell'albergo.
In generale l'ambiente nel suo complesso dell'hotel si è rivelato accogliente curato e confortevole, così come la pulizia ed il confort della stanza assegnata.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
alidalauf1607, Gérant alle Grand Hotel Dechampaigne, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2011
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

La camera (tripla) era piccola ma pulita, anche se il bagno era un po' vecchio. La posizione è ottima: vicinissima alla fermata Chatelet della Metrò, dalla quale transitano tutte le linee (compresa la RER). Molti dei monumento più importanti sono raggiungibili a piedi....e noi avevamo anche un bimbo sul passeggino!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
alidalauf1607, Propriétaire alle Grand Hotel Dechampaigne, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2011
Rotterdam, Paesi Bassi
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Hotel in posizione centralissima, permette di raggiungere molte zone turistiche della città anche a piedi (la stazione della metro è comunque a pochi metri).
Personale gentilissimo e disponibile (parla anche italiano).
Le doppie Superior sono confortevoli ed arredate in stile caratteristico, forse un pò poco spaziose. Dispongono di connessione WiFi gratuita.
Colazione abbondante di buona qualità.
E' possibile lasciare l'auto in parcheggio convenzionato situato a pochi passi dall'hotel.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
alidalauf1607, Propriétaire alle Grand Hotel Dechampaigne, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2011
Gentili Signora, Gentili Signori,
Vi ringraziamo molto per il vostro gentile commento. Per noi è stato un piacere accogliezvi, facciamo sempre del nostro meglio per rendere il siggiorno dei nostri ospiti veramente piacevale. Nella'attesa di ospitarvi nouvamente, vi pergiamo i nostri migliori saluti. Mme LAUFERON Direzione
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Ottima la posizione e, nonostante la centralità e la vicinanza al metrò ed ai principali monumenti, molto silenzioso. Il personale gentilissimo e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
alidalauf1607, Propriétaire alle Grand Hotel Dechampaigne, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2011
Laura - Olga / Reception

Conosci Grand Hotel Dechampaigne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Dechampaigne

Indirizzo: 17 rue Jean Lantier, 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 253 hotel per famiglie a Parigi
N. 432 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 487 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Dechampaigne 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Fastbooking, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Dechampaigne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel De Champaigne
Grand Hotel Champaigne Paris
Grand Hotel De Champagne
Grand Hotel Dechampaigne Parigi, Île-De-France
Grand Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Dechampaigne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.