“Hotel perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Premier L'Horset Opera

Hai aggiunto BEST WESTERN Premier L'Horset Opera ai Preferiti
BEST WESTERN Premier L'Horset Opera
4.0 su 5 Hotel   |   18, rue d'Antin | 2nd Arr., 75002 Parigi, Francia (Opéra)   |
Classificato al n.200 di 1.793 hotel a Parigi
“Hotel perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2008

E' un hotel molto bello, pulito, con stanze ampie e ottimamente arredate, qualità non facili da ottenere a Parigi, neppure ben sopra i 200€ a notte. E' disponibile il collegamento internet in camera, la colazione è ricca, il personale gentile, almeno per gli standard parigini...
La posizione (vicinissimo l'Opera) è ottima per chi è a Parigi sia per turismo/shopping sia per lavoro: molte linee metro e la RER A passano nei pressi e nella piazza dell'Opera c'è un punto di raccolta di taxi.

• piaciuto di più — La camera e la posizione
  • piaciuto di meno — non c'è una postazione internet pubblica nella hall, contrariamente a quanto indicato nella brochure
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese per primo
glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2008

Eravamo già stati in quest'hotel alcuni mesi fa - c'era piaciuto così tanto che siamo ritornati. Questa volta ci hanno assegnato un attico al sesto piano molto luminoso e decisamente diverso rispetto alla camera buia dello scorso novembre. Anche il bagno era strutturato in modo molto più funzionale. Nei paraggi troverete un sacco di buoni ristoranti. Tutto sommato, anche il secondo soggiorno è stato un'esperienza positiva.

Shankill, Irlanda
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2008

Sono appena ritornato questa sera da Parigi, dove abbiamo alloggiato al Best Western. È un bell’albergo, molto conveniente per la metropolitana (tra Opéra e Quatre Septembre), ed è situato in fondo a Rue d’Antin, una strada tranquilla ad un paio di centinaia di metri dal magnifico teatro dell’Opéra. Eravamo al quinto piano, e la notte non si sentiva alcun rumore. Il personale era cortese e gentile. La prima colazione, stile continentale, era piacevole. Non era il tipo di colazione che piace normalmente agli irlandesi, ma era ugualmente molto buona per ciò che offriva: pane delizioso, dolci, prosciutto cotto e frutta fresca. La mia unica piccola lamentela è che, quando ho ricevuto il conto, c’erano compresi 35 euro d’articoli del minibar che non avevamo mai usato. Ma l’errore è stato subito corretto. Non esiterei affatto a consigliare quest’albergo. È delizioso. Le camere sono bellissime, e così pure la hall e l’area del bar.

Texas
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2008

Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole in quest’albergo. Siamo arrivati prima dell’ora del check-in, ed il personale ci ha fatto subito registrare. Si sono mostrati molto disponibili durante la nostra permanenza, e parlavano molto bene l’inglese. Tanto l’albergo che le camere erano pulitissimi. Tutto l’albergo è stato rinnovato di recente, e si trova in un bel quartiere. Le camere sono piccole rispetto agli standard degli Stati Uniti, ma sono perfette per un soggiorno di una settimana. La prima colazione era molto buona, e se non volevate andare nella sala di sotto, l’albergo offre un servizio in camera gratuito solo per bevande e paste dolci. Il pranzo del servizio in camera era saporitissimo, ed il servizio era molto rapido. Ci siamo trovati veramente bene, e consiglieremmo quest’albergo a chiunque. Ci ritorneremo certamente un’altra volta.

Madrid, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2008

Abbiamo scelto quest’albergo per la nostra luna di miele, ed è stata una scelta eccellente. Ha un’ottima ubicazione come punto d’appoggio per esplorare Parigi: nel centro della città, vicino alle fermate della metropolitana e dell’autobus, ai ristoranti, e alla zona dello shopping... Le camere sono molto piccole ma comode, pulite, tranquille, e ben arredate. Lo consigliamo vivamente.

Glasgow
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2007

Abbiamo trascorso tre notti in quest'hotel (dal 3 al 6 novembre 2007) di ottimo livello e in posizione tranquilla. La sala colazione è piuttosto ridotta, ma il buffet in stile continentale è soddisfacente. La camera era bella, anche se leggermente buia per i miei gusti. Il bagno era adeguato, con un ambiente WC a parte. Era comodo, ma troppo minuscolo per ospiti un po' alti. Il personale è efficiente, molto gentile e disponibile. Tutto considerato, questo è un buon hotel e ci ritorneremmo di sicuro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Milwaukee, Wisconsin
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2007

Questo è davvero un ottimo hotel con tutte le carte in regola.

La colazione era buona, con cereali, yogurt, dolci, ecc. Il personale era gentile e la nostra camera era bella. C'era poco spazio tra i due letti gemelli ma non dimentichiamo che le camere degli alberghi di Parigi sono tipicamente di dimensioni ridotte.

Il bagno era adeguato, ma era un po' difficile uscire dalla vasca da bagno visto che io sono disabile e mia mamma è anziana.

Ci siamo trovate bene a Parigi, ma non abbiamo in programma di ritornarci nel prossimo futuro. Ha piovuto tutto il tempo e, se non bastasse, c'era uno sciopero dei taxi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Premier L'Horset Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Premier L'Horset Opera

Indirizzo: 18, rue d'Antin | 2nd Arr., 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 104 hotel di lusso a Parigi
N. 175 hotel per famiglie a Parigi
N. 210 hotel romantici a Parigi
N. 242 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Premier L'Horset Opera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Premier L'Horset Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Horset Opera Parigi
Best Western Premier L'horset Opera Hotel Parigi
BEST WESTERN Premier L'Horset Opera Parigi, Île-De-France
Best Western Premier l`Horset Opera Hotel Paris
Best Western Hotel Paris
Best Western Paris
Paris Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Premier L'Horset Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.