“UNA CHICCA” 4 su 5 stelle
Recensione di Terrass Hotel

Hai aggiunto Terrass Hotel ai Preferiti
Terrass Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   12 rue Joseph de Maistre, 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.603 di 1.774 hotel a Parigi
Cervignano del Friuli, Italia
“UNA CHICCA”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Siamo appena ritornati da Parigi e devo dire che questo Hotel è veramente ottimo ed in più ha il personale gentilissimo. La zona vicina è molto bella, caratterizzata da molti ristorantini,
e soprattutto la Basilica del Sacro Cuore, secondo noi La più suggestiva e bella di Parigi.
Il centro è raggiungibile in un attimo, infatti le stazioni della metrò sono distanti poche centinaia di metri. In conclusione se dovessi ritornare a Parigi, ritornerei molto volentieri in questo Hotel.
Loris

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hotels_MHurand, Directeur général alle Terrass Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Carissimo Loris,

La ringrazio moltissimo per aver scritto questo commento su TripAdvisor ! Sono soddisfatto di leggere quanto lei abbia apprezzato soggiornare nel nostro hotel.

Vogliamo assicurarci che ogni cliente che receviamo nel nostro hotel si senta unico e a suo agio, come se fosse a casa propria.
Speriamo di accoglierla all Terrass Hôtel all’occasione del suo prossimo soggiorno a Parigi.

Cordialmente,
Jean Patrick Lebrun - Direttore

Nova milanese
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Io e mia moglie siamo stati a Parigi per Capodanno, abbiamo cercato a lungo il miglior hotel che soddisfasse tutte le nostre necessità: location suggestiva, hotel di classe, vicinanza della metroplitana per poter accelerare i tempi degli spostamenti.
Devo dire che tutte le aspettative sono state ben riposte: la zona intorno è bellissima, ma questo è scontato perché tutti conoscono Montmartre. Le fermate della metropolitana vicine sono due e di due linee diverse: ancora più rapidi gli spostamenti a seconda di dove si deve andare.
La nostra camera (junior suite) fantastica, e con vista su Parigi (dall'alto) e in particolare della Tour Eiffel che giocava a nascondino con la nebbia. In più: il panorama non te godi con una finestra, ma con una grande porta-finestra che ti da la possibilità di vedere la Tour Eiffel... sdaiato sul letto !
L'hotel ha anche una terrazza da cui ammirare ancora meglio la splendida vista.
Tanti i servizi e i piccoli dettagli che ti danno la sensazione di un soggiorno di classe, dai bon bon in camera alla scelta del cuscino, al personale di ottimo livello e sempre molto disponibile e cordiale.
Sconsiglio la cena di capodanno, a mio avviso un pò troppo sofisticata.
Nel complesso giudizio assolutamente positivo... sicuramente torneremo a Parigi e altrettanto sicuramente sceglieremo ancora il Terrass Hotel !

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Hotels_MHurand, Responsable commercial alle Terrass Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2011
Gentile Cliente,
Grazie per i vostri commenti ci sarà sicuramente condividiamo con i nostri team. Speriamo di vedervi presto all Terrass Hotel.
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Veramente perfetto tutto.
Reception con personale anche di lingua Italiana molto gentili e disponibili. Camere belle ed enormi (noi in tre avevamo una junior suite) per Parigi. Quartiere stupendo pieno di vita con bella gente a qualsiasi ora. Metro vicina. Nulla da eccepire compreso il prezzo visto il servizio offerto. Ottima anche la colazione. Sara' il mio albergo di riferimento per Parigi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Hotels_MHurand, Responsable commercial alle Terrass Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2011
Gentile Cliente,
Un grande ringraziamento per il tuo commento.
A presto all'Hotel Terrass !
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza
Ancona
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

Hotel perfetto per famiglie, ottima colazione calda, abbondante e multiscelta!! Eravamo in 6, 4 adulti e 2 bambini uno di 7 e l'altro di 12 anni...abbiamo prenotato per avere due triple (secondo le indicazioni del gestore dell'hotel) e ci siamo ritrovati con una quadrupla abbondantissima ed una tripla che alla fine hanno sfruttato solo 2 dei 4 adulti. Sorpresa piacevolissima....
Nei bagni manca il bidet....l'arredamento è in stile e molto bello.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2008

Siamo appena rientrati dalla nostra luna di miele a Parigi e non vediamo l'ora di fare i complimenti al personale del Terrass Hotel. Tutti i concierge erano preparatissimi e ci hanno trattato come fossimo amici di lunga data. La nostra camera era eccezionalmente pulita, confortevole e dal letto avevamo una veduta stupenda sulla Tour Eiffel.

La colazione a buffet inclusa nel prezzo della camera era abbondante e deliziosa. Dal ristorante panoramico c'era una vista eccelsa su Parigi e sulla Tour Eiffel. Abbiamo vissuto tanti momenti romantici lassù.

L'hotel ha una posizione comodissima, a 5 minuti a piedi da una stazione del metrò da cui ci sono collegamenti per tutta Parigi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
lincolnshire
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2008

Questo piccolo hotel merita pienamente 4 stelle: la posizione è ottimale a due passi da Montmartre (la strada è un po' in salita) da un lato e a due passi da Place de l'Opéra sull'altro, passando da Pigalle. L'hotel è pulito e confortevole, le camere sono di dimensioni un po' ridotte ma restano adeguate. Solo alcune offrono vedute strepitose - informatevi al momento della prenotazione. Il ristorante all'ultimo piano è corredato da un piccolo terrazzo panoramico con viste eccezionali. Il cibo era però molto "haute cuisine" e abbiamo tutti terminato la cena con fame! Al pian terreno c'è un bar accogliente e il personale del bar e i concierge offrono un servizio di buon livello.

Apprezzano che si cerchi di parlar loro in francese, ma sono oltremodo lieti di parlare in inglese all'occorrenza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
portsmouth, nh
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2008

Io e mia madre siamo appena rientrate da una favolosa settimana a Parigi. Stavamo a Montmartre, al Terrass Hotel, celebre per le vedute panoramiche su Parigi. Abbiamo trovato l'hotel incantevole ed estremamente pulito. Gli addetti del personale, inclusa la concierge Mme Danièle, Nicolas, Guy e Yves erano tutti gentili e disponibili. L'hotel ha una posizione strepitosa! Ci sentivamo in paradiso e, a dire il vero, lo eravamo potendo osservare dall'alto l'incredibile "Ville Lumière". Consiglio il Terrass Hotel e una visita a Parigi di tutto cuore a tutti coloro che amano i piaceri della vita: bellezza, buon cibo, arte, musica e la sublime Francia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Terrass Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terrass Hotel

Indirizzo: 12 rue Joseph de Maistre, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 283 hotel di lusso a Parigi
N. 333 hotel per famiglie a Parigi
N. 602 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Terrass Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, T4B, Otel, Agoda, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terrass Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terrass Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Terrass Parigi
Terrass Albergo
Parigi Terrass Hotel
Terrass Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Terrass Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.