“comodo” 4 su 5 stelle
Recensione di Atlantic Hotel

Hai aggiunto Atlantic Hotel ai Preferiti
Atlantic Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   44, Rue de Londres | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia (Champs-Élysées)   |
Classificato al n.233 di 1.796 hotel a Parigi
Napoli, Italia
“comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Hotel situato a pochi metri dalla centralissima Saint Lazare crocevia delle più importanti linee metro di Parigi (facilmente raggiungibile in circa 40 minuti anche Disneyland Paris con la Rer A). Camera quadrupla (due letti matrimoniali) spaziosa e dotata di un bagno con ottimo box doccia. Buona la colazione. Personale gentile e discreto ( almeno in tre parlavano italiano). Viaggiato con due bambini di 8 e 10 anni. Prezzo della camera buono considerando il centro di Parigi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

216 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ottimo per la posizione centrale, con la Gare Saint Lazare a un passo e diverse linee di Métro a disposizione (la nostra preferita era quella viola, la 14 che ci portava dove si voleva).
Camera piacevole, ottimo letto matrimoniale con materasso serio e godurioso piumino, tendaggi da reggia, armadio un po' stretto, ma bagno sufficientemente ampio e - cosa degna di nota fuori dall'Italia - con bidet!
Abbondanti e golose prime colazioni con orario comodo (dalle 6.45 alle 10.30).
Personale gentile e sorridente (molti parlavano italiano).
Unico neo, per me con il vizio del fumo: non avevamo insistito abbastanza per la camera con balcone e così il divieto di fumo in assenza di un giardino interno o di un'area dedicata... è stato un piccolo problema fonte di qualche nervosismo al primo risveglio.
Desidero ringraziare AH per l'accoglienza. Il giorno dell'arrivo, mentre fuori pioveva, la nostra camera era già pronta e ci siamo potuti fare subito una splendida doccia calda profumata. Il giorno della partenza ci hanno tenuto i bagagli fino al tardo pomeriggio, offerto il bagno per darci una rinfrescata e chiamato il taxi ... merci bien

Consiglio sulle camere: se fumate, chiedete camera con balcone. L'intera struttura è per NON fumatori
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Posizione perfetta per girare a piedi il centro di Parigi (grandi magazzini, Opera, Louvre, Place Vendome); il periodo -ponte dell'Immacolata- fornisce una atmosfera magica; camera molto ampia che ospitava comodamente l'intera famiglia (due bimbi 8 e 10 anni); buona la colazione e, complessivamente, prezzo più che buono. Consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Siderno Marina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ciao, tornati ieri da parigi come dicevo per il primo anniversario. Hotel vincente per la posizione centralissima, vicino a fermate metro, bus e navetta da e per l 'aeroporto.Appena arrivati siamo rimasti un po' delusi dai lavori nella hall e nella sala colazione, che ci costringevamo a passare tra muri imbiancati freschi e operai in pieno lavoro,ma devo dire che hanno gestito al meglio la situzione, la colazione servita solo in camera all'orario scelto da noi e ordinazione effetuata ogni sera. Molto puntuali e precisi su quello che richiedevamo. Camera 238 spaziosa pulita e soprattuto silenziosa,bago molto grande provvisto di vasca.Tutti parlavamo perfettamente l'italiano e ci davamo consigli utilissimi su quale linea della metro prendere bus eccetera.. Ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di champagne con 2 calici. Hotel da consigliare. E poi sopratutto abbiamo trovato una Parigi calda con temperature intorno ai 21-23 gradi e tanto sole,io che soganvo di andre a Parigi di beccare un po' di feddo e una pioggerellina rilassante,mentre sorseggiavo una cioccolata calda, e invece gelato the freddo e molta acqua....... Ci dovremmo ritornare.............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Empoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

L'Hotel Atlantic è accanto alla Gare de Saint Nazare e quindi è comodissimo per girare in metropolitana e in rer.
L'albergo è pulito e il personale educato e professionale. Si parla anche italiano.
Le camere non sono molto grandi, ma sono ben arredate e silenziose. Dall'albergo, si può facilmente raggiungre a piedi il Louvre e tutta la zona della moda.
Devo dire che è stata una bella soluzione quella di scegliere quest'albergo per la nostra vacanza parigina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel È molto carino, camera dimensioni normale con un gran bel bagno grande, il letto è comodo, l'unico difetto i muri sono troppo sottili,quindi si sentono molto i rumori, per il resto è buono, buona la pulizia, gran bella colazione fatta solo in camera, personale gentile, ubicazione buona davanti alla stazione ferroviaria di saint lazare e vicino alle rer di Liege

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata in questo albergo nel mese di Ottobre 2011 con il mio ragazzo.
Parigi 7 giorni, meno 1 gg per andare e 1 gg per tornare = Rimangono 5 gg
Quando vai in vacanza (come quando sei a casa) il nemico da battere è sempre il tempo, anche se hai la Metro di Parigi. Le cose da vedere sono tante … tantissime.
Premesso quindi che la posizione è strategica ho cercato un albergo
1) comodo per muoversi con i mezzi pubblici
2) in Centro
3) che non costasse una follia
l’hotel Atlantic, al n. 44 di Rue de Londres , è a
a) 300 metri (4 min. a piedi) dalla stazione Metro Liège (Linea 13)
b) 250 metri (3 min. a piedi) dalla stazione Metro Europe (Linea 3) e,
c) 500 metri (6 min. a piedi) dalla stazione del treno Saint-Lazare
600 metri dal Moulin Rouge, dunque Pigalle
1000 metri dall’Opera - La Gare de Lyon è a 7 fermate di metro
Immaginate un triangolo “Etoil-Montmartre-Louvre”; l’albergo è al “centro”.
Ciò premesso devo aggiungere:
Peronale , sempre sorridente e disponibile, qualcuno parla anche italiano.
Albergo silenzioso, Camera e servizi sempre puliti, Biancheria in ordine
Molto bella la hall… la vetrata sul soffitto la rende luminosissima.
Colazione nella norma con Croissant, pane, burro, marmellata, succo d’arancia,
caffè, thè, latte e/o cioccolata, tutto a volontà ... in pratica tutto quello che serve per iniziare una giornata lunga e "faticosa".
Ottimo rapporto Posizione-Qualità/Prezzo.
Quanto tornerò a Parigi l’hotel Atlantic sarà il mio albergo
Ero già stata a Parigi con i miei genitori nel 1994. Tornarci con il mio ragazzo è stata una emozione unica.
Ciao a tutti maria.f8787
Allego le Piante della Metro e del Centro Città che vi saranno utili prima di partire alla volta della Capitale più Romantica d’Europa … forse del Mondo.
… e alcune foto…

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Atlantic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Atlantic Hotel

Indirizzo: 44, Rue de Londres | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 191 hotel per famiglie a Parigi
N. 284 hotel romantici a Parigi
N. 378 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Atlantic Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantic Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Atlantic Parigi
Hotel Atlantic Paris
Atlantic Parigi
Imola Affittacamere
Best Western Atlantic Hotel
Atlantic Hotel Parigi, Île-De-France
Best Western Paris
Paris Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Atlantic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.