“consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bradford Elysees - Astotel

Hai aggiunto Hotel Bradford Elysees - Astotel ai Preferiti
Hotel Bradford Elysees - Astotel
4.0 su 5 Hotel   |   10, rue Saint Philippe du Roule, 75008 Parigi, Francia (Champs-Élysées)   |
Classificato al n.41 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2015

Ottimo , confortevole , accogliente , hanno anche ampliato da poco la hall con un piccolo spazio saletta da lavoro. wi-fi disponibile e ben funzionante anche nelle camere! colazione buona mini bar incluso nel prezzo delle camera e rifornito ogni sera. Trovi sempre qualche spuntino da mangiare sia dolce che salato completamente senza pagare.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2015

Posizione ottima, camere confortevoli e colazione eccellente con prodotti di ottima qualità. Succo d'arancia fatto con arance spremute e non con i succhi industriali. Difficilissimo trovarlo anche in Hotel di classe superiore.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2015

Eccezionale per location spazio servizio e atmosfera.
Considerando che a Parigi e' scontato pagare molto per posti mediocri con spazi limitati devo dire che il rapporto tra l'altissima qualita' e il prezzo e' eccezionale.
Ci tornero' sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Ho scelto l'albergo perchè vicino all'abitazione di mia figlia ,la scelta è stato ottima per la localizzazione per la tipologia dell'Hotel come piacciano a me tranquilli eleganti e con personale gentilissimo.
simpatica l'idea dello snack dopo le 13 sempre disponibile :
Ottimo wifi gratuito.

Consiglio sulle camere: la mia guardava sulla corte ed era molto silenziosa
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Empoli
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2015

Sono stata più volte ed è sempre una bella esperienza soggiornare presso questo hotel. Lo staff è impeccabile, gentili e disponibili tutti ...ritorno sempre molto volentieri ...nel cuore di Parigi ...comodo ed elegante . Le stanze ampie e alcune col camino creano un'atmosfera Parigina unica.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

a pochi passi di Champs Elysée ,molto elegante, arredamento di buon gusto ,la mia camera 26 molto grande con letto a baldacchino ,camino ,due balconi e bagno nuovissimo. molto gentili alla reception Xavier e in sala colazione Ligia e Laurent . ho viaggiato tra dicembre e gennaio e la sera del 31 ho molto apprezzato la festa di fine anno per gli ospiti dove ci sono stati offerti champagne tartine e dolci a volonta' .ogni pomeriggio e' possibile trovare tante varieta' di bibite,torte e dolci vari sempre offerti dall'hotel e molto apprezzati dagli ospiti al ritorno dalle passeggiate.tornerei molto volentieri.

Consiglio sulle camere: la 26 e in verticale sopra e sotto di essa le stanze più grandi
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

un hotel molto raffinato in pieno centro,alle spalle di Champs Elysée. camera meravigliosa e enorme,bagno nuovo e pulito.colazione abbondante e varia e cosa molto apprezzata al ritorno delle nostre passeggiate ,trovare dolci e torte a volonta', té,caffé e bibite varie a disposizione degli ospiti e a qualsiasi ora.il personale e' di una gentilezza e disponibilita' unica.un ringraziamento particolare va a Laurent,Ligia e Xavier ,mi scuso con gli altri che non ricordo il nome.ritornerei senz'altro.

Consiglio sulle camere: io avevo la stanza 26,e nel piano era l'unica molto grande.presumo che in ogni piano lo sia quel
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bradford Elysees - Astotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bradford Elysees - Astotel

Indirizzo: 10, rue Saint Philippe du Roule, 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 21 hotel romantici a Parigi
N. 30 hotel di lusso a Parigi
N. 68 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bradford Elysees - Astotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Fastbooking, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bradford Elysees - Astotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bradford Elysees - Astotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bradford Elysees - Astotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.