“Bellissimo hotel a due passi torre eiffel” 5 su 5 stelle
Recensione di Mercure Paris Centre Tour Eiffel

Hai aggiunto Mercure Paris Centre Tour Eiffel ai Preferiti
Mercure Paris Centre Tour Eiffel
4.0 su 5 Hotel   |   20 rue Jean Rey | Cedex 15, 75015 Parigi, Francia (Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon)   |
Classificato al n.506 di 1.794 hotel a Parigi
“Bellissimo hotel a due passi torre eiffel”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e'molto ben tenuto,io ho trovato la camera spaziosa,eravamo in tre e stavamo benissimo.La colazione io l'avevo compresa nel prezzo grazie ad una promozione e c'era di tutto: the caffe' capuccino orzo cioccolata calda briosche marmellate miele pane succhi e affettati cereali.....ho mangiato al ristorante solo un giorno a pranzo,si mangia molto bene...e appena fuori dalla porta ad aspettarci la torre eiffel....che meraviglia!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

2.093 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho preso la metro' dall'aereoporto, e sono sceso a Tour eIffel verde direzione nation, mi sono trovato davanti a un bistro' mezzo Italiano, abbiamo mangiato qualcosa di veloce e a piedi dopo 4 minuti eravamo in hotel.
Posizione logistica molto buona, appena arrivati il personale al check in e' stato gentile, e la direzione mi ha regalato un tour sulla senna con battello di un ora tornata utile quando pioveva.
Ci hanno sistemato in un ala nuova peccato che non si vedeva la torre eiffel, visto che era a 30 mt.
In ogni caso ok bagno semarato da wc a lavandino doccia non grandissima la camera ma per 3 notti ok.
Colazione direi ottima abbastanza di tutto anche se self, aranciata vera non industriale.
Altro da dire in 3 550 euro fate voi i conti.
Un paricolare ancora per nulla cordiali il personale delle camere un sorriso o gentilezza era troppo caro ed io la mancia non l'ho lasciata

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

per un weekend d'amore è l'hotel perfetto davanti la torre eiffel camere più che confortevoli con un design moderno e una posizione perfetta nel cuore di parigi che garantisce ottimi spostamenti.l'hotel presenta una ottima colazione a buffet ,il personale molto cordiale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ad Agosto.
Nonostante il parere di molti amici/conoscenti, la posizione si è rivelata ottima, centrale e soprattuttto molto frequentata a qualsiasi ora a discapito di alcune altre zone della città.
Inoltre a due passi ci sono sia la metro che la Rer.
Il personale dell'hotel è stato sempre molto gentile e disponibile a fornire info per reggiungere i siti di iinteresse turistico.
Una receptionist parlava anche in italiano.
Poco prima di recarci in albergo, inoltre, dal momento che avevamo prenotato per 2 coppie, abbiamo chiesto e ottenuto due camere vicine e con vista sulla torre.
Infatti nonostante avessimo prenotato una camera standard ci hanno fatto un upgrade in camera executive con vista panoramicissima sulla torre che la sera, ogni ora, ci regalava un romantico spettacolo di luci!
Dormivamo senza mai chiudere le tende per poterci risvegliare allo stesso modo!
Inoltre il manutentore si è offerto di ripararci il caricabatterie della telecamera senza volere alcun compenso!
Materassi conciliantissimi per il sonno!
Lo raccomando sicuramente...

Conosci Mercure Paris Centre Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure Paris Centre Tour Eiffel

Indirizzo: 20 rue Jean Rey | Cedex 15, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 227 hotel di lusso a Parigi
N. 357 hotel per famiglie a Parigi
N. 416 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Paris Centre Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, ACCOR, Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Agoda, BookIt.com, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Paris Centre Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Paris Suffren Tour Eiffel Hotel Parigi
Mercure Paris Centre Tour Eiffel Parigi, Île-De-France
Mercure Paris Suffren Tour Eiffel Hotel Paris
Mercure Tour Eiffel Suffren

Se siete i proprietari o gestori di Mercure Paris Centre Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.