“grazioso hotel in un quartiere vivo” 3 su 5 stelle
Recensione di Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter

Hai aggiunto Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter ai Preferiti
Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter
3.0 su 5 Hotel   |   56, rue Mouffetard | 5th Arr., 75005 Parigi, Francia (Quartier Latin)   |
Classificato al n.1.043 di 1.795 hotel a Parigi
Nocera Inferiore, Italia
“grazioso hotel in un quartiere vivo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Sono stato al comfort x lavoro ,un posto tranquillo in un oasi vivace il romantico quartiere latino.
Molto affollato di notte per chi voglia vivere la notte in strada.
l hotel ha una piccola saletta x la colazione munito di ascensore per tutti i piani
le camere piccole come tutti i vecchi hotel di parigi ,dimensione di spazio molto ridotte
camera pulita , una splendida vista sui tetti di parigi.
Il bagno abbastanza carente e troppo piccolo .
Insomma senza pretese ma il rapporto qualita prezzo ottimo e la posizione incantevole!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Chivasso
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2011

Piccolo hotel, pulito, carino, in una via molto animata con un mare di locali, a pochi passi dal Pantheon e dalla fermata della metro di Place Monge.
La stanza era microscopica, il letto un po' piccolo per due adulti, ma con bagno e doccia.
Ideale per un weekend da turisti con poco bagaglio, per un soggiorno più lungo forse meglio qualcosa con una stanza più grande.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

La prima impressione potrebbe non essere positiva dal momento che, entrando, si notano le modeste dimensioni dell'albergo, le minime dimensioni della camera e le microscopiche dimensioni dell'ascensore, che farebbe venire la claustrofobia anche ai sette nani.

In realtà, le osservazioni negative terminano qui, e nel giro di pochi minuti ci si rende conto della buona scelta operata: innanzitutto, la pulizia della camera è notevole e lo sarà per tutta la durata della vacanza; in secondo luogo, la metro n.7, che collega le due rive del fiume, è a due passi; proseguendo, l'albergo si trova in ottima posizione per raggiungere qualsiasi punto della città, a seconda ovviamente dell'autonomia di ciascuno (noi abbiamo raggiunto a piedi la Tour Eiffel, ma è stata un'avventura!); infine, il riposo è garantito dall'incredibile quiete delle stanze che, pur trovandosi nel pittoresco quartiere latino (zona piena di vita che non si ferma quasi mai) attutiscono i suoni che giungono lontani e soffusi conciliando il sonno (la nostra stanza dava proprio su Rue du Mouffetard, nessuna possibilità d'errore).

In sostanza, se desiderate il lusso, cambiate hotel; ma se desiderate un confortevole punto d'appoggio per godervi la città allora questa è la scelta giusta.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
s. sev
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

l'hotel è in una buona zona, vicino alla metropolitana 'place monge'.
Il personale è gentilissimo e cortese. Le camere seppur piccoline sono confortevoli e carine, letti molto comodi.
Ottimo per giovani ma anche per coppiette.
Buona la colazione.
Zona intorno centrale e carinissima, piena di ristorantini non tanto costosi.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
007vale
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2009

l'hotel è in buona posizione (Quartiere Latino), la metro dista circa 200 metri.
Hotel pulito e personale gentile e disponibile a dare indicazioni per le visite di Parigi.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Per 4 notti ho speso 150 €. Lo consiglio a tutti i ragazzi che desiderano visitare Parigi e non vogliono spendere una follia. Le camere e il bagno sono davvero piccole ma in hotel si rientra solo la sera per dormire....

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2008

Hotel di piccole dimensioni, situato in una delle vie più animate della capitale francese. Di sera la via è invasa di giovani che passeggiano. Pieno di ristoranti, creperie e tanti altri locali molto belli.
L'hotel l'ho trovato pulito, il personale disponibile.
Le camere piuttosto piccole, come in tutti gli alberghi francesi (ma ricordiamoci che è una camera d' hotel, non una casa). Tv LCD. Forse luce un pò scarsa. Il bagno piccolo, ma funzionale e pulito (bellissimo il lavandino in stile stra moderno. Noi avevamo la vasca che è un pò scomoda.
Colazione nella norma, come in molti altri alberghi.
Metropolitana a 3 minuti a piedi.
Lo consiglio

ps: avessi letto gli altri commenti, sicuramente non sarei andato. Meglio così, sono stato fortunato

• piaciuto di più — Il posto
  • piaciuto di meno — il dover uscire per raggiungere la mia camera
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
rome
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2008

hotel a prima vista carino perchè in una strada piena di negozi e ristoranti ma pessimo per le camere. pochissimo igiene!le camere sono sporche e non le puliscono da mesi e mesi. ci sono buchi nei muri e le lenzuola sono sporche. ho pagato 170 euro una camera doppia e non ci si poteva neanche entrare perchè a malapena ci entri tu. il bagno una schifezza, non capisco come facciano ad esserci commenti positivi. il personale è antipaticissimo, soprattutto il tipo alla reception. arrivata alle 10 non mi hanno fatto entrare in camera se non alle 12 passate. per essere esplicita, non ci torno neanche se mi pagateee!!!!!! ci ho trovato solo coppie anziane di nazionalità inglese o tedesca. sconsigliato persino dai commercianti nei negozi in via mouffetard. non ci andate!

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter

Indirizzo: 56, rue Mouffetard | 5th Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartier Latin
Accesso disabili
Classificato al n.1.043 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Locanda Mouffetard/Latin Quarter
Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter Hotel Parigi
Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter Parigi, Île-De-France
Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter Hotel Paris
Comfort Inn Paris
Paris Comfort Inn
Comfort Hotel Mouffetard

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn Mouffetard/Latin Quarter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.